Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunastorta_Weasley    14/12/2014    2 recensioni
Sono tre drabble sul trio, ogni drabble parla del segno distintivo di ogni membro e...beh se vi va leggete! Ho scritto solo un capitolo, ma se pensate che possa venire carina anche con tanti capitoli, scrivetelo nei commenti, BUONA LETTURA!!
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Il trio protagonista, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry - cicatrice

La vedi ogni volta che ti guardi allo specchio. Quante volte hai desiderato di non averla...quante volte avresti preferito avere un padre e una madre piuttosto che quella stupida saetta? Ma non puoi cancellare il passato, o modificare il presente. Molti pianificano il proprio futuro, ma tu, Harry Potter, non puoi fare nemmeno quello...la cicatrice l'ha già fatto per te.


Ron - capelli rossi

Hai sempre desiderato di poterti distinguere dai tuoi fratelli ...anche se il tuo aspetto non ti aiuta affatto! Quando sei fuori casa sei diverso ed unico, ma appena rientri, in mezzo a quella massa di capelli fulvi che é la tua famiglia,  torni ad essere solo Ron, il sesto Weasley.


Hermione - libri

Non potevi crederci, quando ti arrivò la lettera, pensasti che fosse solamente uno stupido scherzo. I tuoi genitori erano ancora piú disorientati di te e così, decidesti che avresti fatto loro da guida in quel mondo sconosciuto. In breve tempo leggesti ogni singolo libro del Ghirigoro e non solo. Non ti stancherai mai del mondo magico.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunastorta_Weasley