Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: white_chaos_dragon    14/12/2014    2 recensioni
la storia comincia 20 anni dopo la sconfitta di Don Thousand e ormai tutti i personaggi di yu gi oh Zexal hanno una famiglia. Scoprirete il loro destino leggendo la storia
DAL CAPITOLO 5:
-Una profezia-disse Eliphas
-La Figlia di ZeXal e l’Erede di Chaos si uniranno
E i loro poteri insieme vinceranno
Il male tornerà e grazie a loro
Il maledetto sparirà
A quel punto
Chaos e ZeXal si sfideran
E il futuro verrà deciso-recitò Astral la profezia
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP11
Riunione

-Vero,ma Astral non sa di dover andare nell’inframondo per cercare la rovina e i 2 numeri ad essa legata. Inoltre l’inframondo è abbastanza grande da nascondere ad Astral la rovina,se non sa le coordinate ovviamente-disse Don Thousand calmo.
-Cosa facciamo?-chiese Necro.
-Semplice voglio che la ragazza facci la sua magia e appena sarò abbastanza potente trasferirò tutti voi dove si trovi lei,in modo che possa andare nell’Inframondo e mandare tutti voi nell’Inframondo da lei e mi portiate i 2 numeri-decretò infine Don Thousand.
-Per magia intende … -disse la ragazza.
- … Devi sedurre uno di loro e farti mandare nell’Inframondo. Con qualsiasi mezzo. Credo tu ce la possa fare-disse infine Don Thousand.
-Si,signore,ci dia il via e noi agiremo-disse Necro.
-Ora andate-decretò il “maledetto”.
-Si,signore-dissero tutti per poi sparire.
 
Luogo:Casa di Alex;Tempo:presente
 
-Allora,perché te e quel tizio litigavate?-chiese Vera ad Alex.
-Non lo so-rispose Alex.
-Come fai a non saperlo?-chiese shoccata Vera.
-Appena l’ho visto ho capito di odiarlo dal profondo dell’anima, non so perché,non so percome,ma ho capito di odiarlo-rispose Alex.
-Va bene,se lo dici te-affermò Vera.
-Cosa avete deciso?-chiese Alex.
-Faremo una riunione con gli amici dei nostri genitori per cercare di trovare una soluzione-rispose Vera.
Nel mentre i loro genitori stavano chiamando i loro amici che accettarono tutti di venire per cena portando anche le loro famiglie.
A quel punto si misero tutti al lavoro per preparare la riunione.
Arrivò sera e grazie ai loro poteri riuscirono a finire in tempo.
Il primo ad arrivare fu Hart,lo zio di Alex.
Per secondi arrivarono Five,il figlio Ten,sua moglie,oltre che Three,con la figlia Six e dopo 10 minuti arrivò anche Four,da solo come sempre e con molte ferite.
-Che è successo?-chiese Five.
-Che è successo?!Semplice sono stato rapito,sono stato torturato e per di più sono stato umiliato da una donna. Ecco che è successo-sbottò Four dolorante.
Successivamente arrivarono tutti gli altri.
E,per di più,c’era anche Drake,figlio di Mizael.
Fortunatamente Vera riuscii a non far incontrare i 2.
Tutto normale finche non arrivò Vector in un netto ritardo,con il figlio Loki.
Subito Alex e Loki si osservarono.
-Ciao Alexei - disse il secondo.
- Loki,non mi chiamare più Alexei –disse categorico Alex.
-Va bene,Vlad –disse nuovamente Loki.
-Perché cavolo non mi chiami Alex -sbottò Alex.
-Semplice perché il tuo nome è Alexei Vlad Tenjo e preferisco questo nome al nome Alex –rispose Loki.
-La vuoi smettere-sbottò nuovamente.
-Che c’è per caso io,Loki,riesco a farti arrabbiare Thor2-disse ironico Loki.
-La vuoi mettere così,bene. Inchinati di fronte al grande Thor,per Asgard -disse imitando Thor,Alex.
A quel punto un fulmine rosso colpì vicinissimo alla mano di Alex annullandosi prima di colpirlo.
-Scusa,ma quanti nomi hai?-chiese Vera ad Alex.
-2,Alexei e Vlad,Thor è il soprannome che mi ha dato Loki -rispose Alex.
-Ok- affermò Vera.
- Alexei se per caso vuoi che la ipnotizzo,dimmelo pure-sussurrò Loki ad Alex.
La risposta fu un fulmine che ha colpito dov’era Loki,che si è spostato appena in tempo.
-Perché non ti piace il tuo vero nome?-chiese Vera ad Alex.
-Semplice,hai presente il conte Dracula,beh è esistito davvero, non era un vampiro,ma ha fatto delle cose che è meglio non riportare e si chiamava Vlad e Alexei è un nome che non mi piace  - rispose Alex.
-Ok- affermò Vera.
Nel mentre Loki rideva sadico.
La serata prosegui “tranquilla” escludendo le litigate di Alex con Snake,Drake,talvolta con Loki e con quasi tutti gli altri imperatori bariani escludendo Flux e la figlia di Durbe,Delor.
Ovviamente non litigava con Vera.
E questo scatenava le sue liti con Loki che gli proponeva mezzi non proprio legittimi.
E lui non accettava.
I ragazzi accettarono tutti di aiutare nel momento di bisogno i loro amici.
Quando uscirono,Four si allontanò velocemente.
Però sentii una voce,la voce.
La voce di chi l’aveva torturato.
Poi un dolore alla testa per poi svenire al suolo.
Quando si svegliò la vide,la ragazza che l’aveva torturato.
Era dinanzi a lei che sorrideva sadica.
Sapeva già cosa gli sarebbe capitato e cosa avrebbe sentito.
Dolore,tanto dolore.
-Guarda qui Four si è svegliato allora la tortura può cominciare-disse sorridendo sadica.
-NOOOOOOOOO- urlò Four per poi essere zittito dalla ragazza.
-Nessuno ti verrà a salvare,ora mi posso divertire-disse con tono sadico la ragazza.
CONTINUA …
Allora qui si scopre che Four è stato torturato da una ragazza e chissà se lo rivedremo più(no),avete conosciuto molti nuovi personaggi,tra cui Loki,il figlio di Vector,oltre a sapere il vero nome di Alex,Alexei Vlad Tenjo,oltre a sapere del masochismo di Loki. La ragazza è un tributo a una scrittrice che voleva torturare Four,così l’ho accontentata e per di più gli ho reso il lavoro più facile. Ringrazio “infinito_00”per il commento e per aver messo la storia tra le preferite;ringrazio “FrostyDark”per il commento e per aver messo la storia tra le seguite;ringrazio “Kuroi_Yuki”per aver messo la storia tra le preferite;ringrazio “Luna d Inverno”per aver messo la storia tra le preferite e tra le seguite. Al prossimo capitolo con il capitolo 12 pigiama-party …

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: white_chaos_dragon