Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kisa_    07/11/2008    5 recensioni
Tobi si è trovato stranamente la ragazza la quale lo presenta alla sua famiglia. Ma ogni visita va ricambiata, quindi, dopo che lui ha conosciuto la famiglia di lei... lei, insieme alla sua, vuole conoscere la famiglia di lui....
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Aka Baka xD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4- la famiglia si espande

Ormai non vi era più via di scampo. Chi si sarebbe voluto ritirare ormai era troppo tardi. I giochi erano fatti.
La ragazza si avvicinò al tavolo dove era seduta la cosiddetta famiglia del suo ragazzo e sorrise.
Dalla porta spuntarono diversi individui.
Erano proprio loro, le persone che attendevano con tanta impazienza : la famiglia di Nitry!
Tobi- su familiari!Non siate timidi... salutate la famiglia della mia amata!
I Familiari- ........
Nitry- ???
Tobi- sono un po’ nervosi... sai com’è!
Ni- anche la mia famiglia era impaziente di conoscerli ^__^!
To- anche voi altri... venite avanti.... non vi mangia mica nessuno! ( a parte Zetsu XD)
La famiglia di lei si avvicinò timidamente.
Erano ben 9 gli individui!
To- mamma! Perché non vai a preparare un po’ di the ai nostri ospiti?!
Deidara- O___O
To- ^__^
Dei- WAAAAAAAAAA!
Nitry- ma cos’ha tua madre?
To- è un po’ isterica... non è nulla, a quest’ ora fa sempre così!
Itachi- MOGLIE! CALMATI!
Dei- WAAAAAAA!
Kisame- oh mamma per favore!
Dei- o__O
Kisa- ???
Dei- WAAAAAAAA!
Zetsu- ziaaaaaa!
Dei- WAAAAAAAAAAAAAA!
Tutti- =___=
Nitry- ehm...
To- ^___^ dai che tra poco passa!
Nitry- mia mamma è più calma.... è una donna veramente matura e materna!
Mamma- puoi ben dirlo mia piccola Angelica!
Nitry_ O___O
To- Angelica?... il tuo vero nome è Angelica?
Nitry- WAAAAAAAAA! Non dovevi dirlo!
Mamma- vabbè! ^o^
Fatto calmare Deidara con un po’ di camomilla,si riunirono tutti nel salotto nel quale c’era più posto per far accomodare quella sbranca di persone.
Dopo che gli Akatsuki si furono presentati, arrivò il momento della famiglia di Nitry ( che poi si chiama Angelica XD).
Iniziò la madre.
Mamma- io mi chiamo Valentine! Sono la proprietaria di una gioielleria pregiatissima e mi piace spendere i miei soldi in cose carine per me e per le mie tre figlie!
*Kakuzu ebbe un collasso per aver udito la parola spendere*
Seguirono le sorelle di Nitry.
Marianne- io sono Marianne detta Mary... sono tutta mia madre...quindi facendo due conti sono una spendacciona anche io.. ah , adoro la botanica e l’ambiente!
*Kakuzu ebbe di nuovo un collasso*
Jade- io sono Jade.... sono del tutto il contrario di mia sorella e di mia madre..... sono in combutta con mia sorella per rovinare la vita a quell’essere chiamato Marianne!
Valentie- UUUUUUU! Te hai sempre voglia di scherzare vero piccola ^o^
Mary-O____O mamma non scherza!
Babbo- è questo il problema di avere due figlie emo ed una truzza!
Mary- ma padre... io non sono truzza ç___ç
Babbo- si si.. certo...*sottovoce: è truzza*
Jade- ho sete! Datemi immediatamente da bere!
Tutti- O___o’’’’
Nitry- scusatela.... ha le manie di potere... pensa di poter comandare tutti....
To- non c’è problema... vieni Jade ti faccio vedere dov’è la cucina!
Ja- e che me ne faccio?! Non mi voglio alzare! Voglio l’acqua qui!
To- via ... te la vado a prendere....
Ni- lascia stare .... lasciala morire di sete...
Ja- erwhf thr gt g tgt *imprecazioni in lingua sconosciuta*
Ni- =___=’’’’’
Babbo- scusate ma vorrei presentarmi anche io!* mentre alza la mano*
Tutti- ???
Babbo- mi chiamo Richard.. ma chiamatemi pure Ricky ^___^... ho una banca ( ecco dove trova i soldi mia moglie) ... da giovane suonavo in una band punk metal ma col tempo sono diventato più serio... non come mio fratello....
Zio- BUUUUURPPPP! * rutto=__=*
Tutti- °___°’’’’’’’’’’’’’’’’’
Ricky- ma... fratellone.....
Zio- scusa... è questo thè che è gassato...
Ri- si... più se lo correggi con la birra e la vodka.!
Zio- e vabbèèèèèè.... comunque ora sta a me presentarmi.... mi chiamo Blein e sono un motociclista da come potrete vedere dal mio modo di vestire (e dai modi ..hi hi hi..)... sto poco a casa ... sono divorziato.. sto cercando la donna giusta per me... ed ho due figli gemelli di 7 anni... Zack e Cody... prima si chiamavano Cip e Ciop.... ma con il grande successo che ha avuto il telefilm ho deciso di andare all’anagrafe e di cambiare i loro nomi... sono proprio un bravo padre ^o^..oh oh oh oh...
Zack- io ero Ciop...
Cody- ed io Cip...
Blein- ^__^ i miei figli pucciosi... sono delle pesti ma sono pucciosi....
Ricky- vi presentiamo adesso i nonni, nonché genitori miei e di Blein.... Nonna e Nonno...
Tobi- e i nomi?
Blein- Nonna e Nonno!
Dei- abbiamo capito... ma i loro nomi propri?
Ri- Nonna e Nonno!
Dei- forse non ci siamo capiti... i loro genitori... cioè i VOSTRI nonni..... come li hanno chiamati quando sono nati?
Ri- .......
Ble-......
Dei- ???
Ricky&Blein- NONNA E NONNO!
Dei- ABBIAMO CAPITOOOOOO CHE RUOLO HANNO! VOGLIAMO SAPERE COME CAZZO SI CHIAMANO!
Ri- Nonna...
Ble- ...e Nonno!
Dei- ....... * svenuto per il flusso sanguigno troppo intenso*
Itachi- che sciocca!
Kisame- la mamma è rincoglionita.... e l’unica che non aveva capito che si chiamano Nonna e Nonno...
Kakuzu- gioventù bruciata T____T
Hidan- eh già... i giovini d’oggi...
To- ora che vi conoscete tutti che ne dite di preparare insieme il pranzo?
Ni- buona idea ^__^
Zetsu- si ma mancano alcune cose....
To- nessun problema... un gruppetto andrà a fare la spesa ... mentre altri apparecchiano e i rimanenti penseranno cosa cucinare!
Tutti- buona idea!
To- ho gia preparato per l’occasione dei foglietti con i nostri nomi per decidere i turni...anche il cartellone ho fatto ^__^
Pein- ma perché devi sempre decidere te!
To- chi porta la maschera a lecca-lecca qui!?
Pe- =___=
To- bene ..... iniziamo......

.........................CONTINUA........................

Scusatemi tanto se ci ho messo parecchio a continuarla ma non ho più il tempo a disposizione di un tempo ç____ç..... comunque spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto... l’ho scritto un po’ di fretta quindi se trovate qualche discorso che non fila ditemelo pure ^___^.... spero di continuarla presto perché mi sono venute tante belle idee ...aspetto le recensioni... alla prossima .. ciao ciao ^___^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisa_