Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: mikilily    15/12/2014    9 recensioni
Hermione Granger si è innamorata e questo non la fa essere più lucida e sicura di se, perfino non ricevere l'invito alla festa di natale della suocera la preoccupa. Draco la amerà veramente o per lui è una delle tante?
Se questa trama vi ha in qualche modo incuriosito, leggetela.
**
Non aveva più alcun dubbio : amava Draco Malfoy.
- Granger – disse l’uomo osservando senza alcun pudore il suo corpo – potremmo saltare la cena e andare subito al sodo-
- Malfoy- replicò lei anche se con il sorriso sulle labbra- questo cos'era: un modo per dirmi che ti piace il mio vestito- concluse sfidandolo con lo sguardo.
**
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La casa era avvolta nel più assoluto silenzio, le luci dell’albero si accendevano e si spegnevano frenetiche colorando il pavimento del soggiorno buio. 
Il vento faceva vibrare le persiane della sua camera da letto ma Hermione non se ne curò, poiché, era intenta a cercare un’abito abbastanza elegante per quella sera .
Quella sera sarebbero usciti finalmente da soli annunciando all'intero mondo magico che stavano insieme.Un clap di materializzazione si udì e il profumo intenso di rose la rassicurò: Ginny la sua migliore amica era corsa in suo aiuto.
- Morgana! - urlò la neo Signora Potter – possibile che con tutti questi vestiti non hai niente di elegante da metterti questa sera?-
Hermione si girò di scatto incenerendola mentre la rossa frugava tra gli abiti sparsi nel grande letto.
- Non lo vedi che sono vecchi, li ho già usati -
Ginny sollevò gli occhi al cielo, che sarà mai se ti rivede con lo stesso abito che hai usato a un gala del Ministero.
Hermione sbuffò sonoramente, -Sua madre non usa mai due volte lo stesso abito -
- Sua madre ha molti galeoni da buttare - ribadì Ginny.
- Astoria- e solo il nominare la ex di Draco le fece fremere le mani- non appare mai con lo stesso vestito -
- E da quando quell'oca giuliva della Greengrass è diventata il tuo modello di donna?- domandò Ginny.
- Draco… -
- Ha scelto te, quindi qualcosa gli deve piacere -
Hermione si raddrizzò un attimo girandosi verso l’amica.
- Se rinsavisce e decide che non sono abbastanza?-
- Hermione - urlò Ginny sconvolta – Tu vali…-
Hermione scosse il capo era stanca di sentire la sua amica ripeterle che lei valeva mille Astoria Greengrass, che se Draco non lo capiva allora era tardo, cosa che in realtà pensavano sia Ginny sia Harry. Per non parlare di Ron che era rimasto esterrefatto quando gli aveva confidato che si era innamorata di Malfoy e che usciva con lui anche se nessuno lo sapeva.
-Lo so, ma è importante per me. Io voglio che lui…-
Ginny sbuffò –Lui, lui sempre lui… Hermione quando è che penserai un po’ a te a quello che ti piace, a quello che vuoi-
- Io lo voglio Ginny, non hai idea di quanto io lo voglio - ammise diventando rossa. Perché Draco la sconvolgeva così?; Non era certo il primo uomo con cui usciva, ma era stato l’unico per cui valeva la pena rischiare. Ogni volta che la accarezzava, la baciava e facevano l’amore sentiva le farfalle nello stomaco. Era innamorata e non poteva farci nulla era impossibile resistere anche solo un giorno senza vederlo.
Lui era cambiato: Certo , era sempre il borioso purosangue con la puzza sotto il naso ma sapeva farla stare bene, con lui ci si poteva confrontare ,a volte scontrare, ed era sempre bello fare la pace facendo l’amore.
Ginny si buttò sul letto e rise
- Infatti, mia ex "So Tutto Io", lo hai il tuo Draco. Dalle mie fonti esce solo con te e non ti ha mai…-
- Ginny come vi siete permessi?!- Ginny non ci fece caso e continuò ignorando il tono offeso di Hermione.
- Capiscilo - disse buttando la colpa su suo marito Harry- è sempre di Draco Malfoy che stiamo parlando – se solo avesse osato tradirti Io, Harry , Ron e perfino mia madre eravamo pronti a ucciderlo , sai che goduria- sussurrò piano affinché 
l’amica non la sentisse.
- Secondo te ha detto a sua madre di noi?-
Hermione da alcuni giorni non parlava d’altro, soprattutto da quando aveva letto del Narcissa Black era rientrata a Londra . Draco era sempre restio a parlare della sua famiglia , soprattutto dei suoi genitori.
- Lo scoprirai a Natale-
Hermione corrugò la fronte perplessa - Perché dovrei scoprirlo a natale?- Domandò.
-Beh, a Natale Narcissa Black da sempre una festa e immagino che il figlio non mancherà, se ti invita è fatta -
Hermione deglutì sonoramente – e se non m’invita?-
Ginny guardò da un’altra parte cercando di scacciare i brutti pensieri.
Se non lo fa è un mago morto.
- Perché non dovrebbe invitarti- rispose Ginny sorridendo, scacciando quei pensieri nefasti.
- Sì infatti m’inviterà- disse Hermione cercando di sembrare tranquilla.
Se non m’invita non sono abbastanza importante, pensò invece e le viscere le si attorcigliarono dall'ansia.

**


Chiuse il fascicolo davanti a se e si alzò osservando, dalla grande finestra del suo studio, lo skyline di Londra. Il sole calava lento e lo spettacolo davanti ai suoi occhi diventava stupendo: il Tamigi ora aveva riflessi ambrati, la ruota panoramica accendeva le sue luci colorate e il bigbang batteva le otto.
Tra meno di un’ora l’avrebbe vista e il solo pensiero lo fece fremere, ormai stare con lei era diventata una necessità era l’unica che lo faceva sentire adeguato, appagato , felice.
Chi l’avrebbe mai detto che si sarebbe innamorato di una donna cocciuta e testarda, una che è difficile mettere all'angolo, una combattiva, leale, orgogliosa come Hermione Granger.
Aveva deciso di buttarsi, per lui era un grande passo, nonostante sua madre fosse rimasta fredda dopo che le aveva rivelato le sue intenzioni.
Anche Hermione la penserà come lei,
si chiese Draco?
Non osò indugiare ancora su quella decisione, afferrò la giacca dove custodiva il suo dono e si smaterializzò davanti alla casa della sua donna.

***

Quando suonò il campanello Hermione era ancora intenta a guardarsi allo specchio, passò una mano tra i capelli per ravvivare i boccoli e finalmente aprì.
Sorrise non appena incrociò i suoi occhi e un brivido scese lungo la schiena.
Non aveva più alcun dubbio : amava Draco Malfoy.
- Granger – disse l’uomo osservando senza alcun pudore il suo corpo – potremmo saltare la cena e andare subito al sodo-
- Malfoy - replicò lei anche se con il sorriso sulle labbra - questo cos'era: un modo per dirmi che ti piace il mio vestito- concluse sfidandolo con lo sguardo.
Lui rise e l’aiutò a mettersi il soprabito e quando le fu dietro le sussurrò all'orecchio – In realtà l’abito preferirei togliertelo - Hermione respirò ma non smise di sorridere, quella era l’ennesima conferma che lui la desiderava. 
*******



Spazio Autrice :

Salve ragazze, eccoci davanti a una nuova avventura, vi informo che aggiornerò con regolarità, sperando però di aver riscontri e consensi. Quindi fatevi sentire.
Un bacio ragazze e buona serata.

Per chi fosse capitato qui per la prima volta lo invito a cliccare mi piace sulla mia pagina facebook: https://www.facebook.com/mikilily81
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily