Libri > Starcrossed
Segui la storia  |       
Autore: luna29    15/12/2014    1 recensioni
Cosa siete disposti a fare per amore? Uccidere? Distruggere? Andare contro ogni legge dell’universo?
Sareste addirittura disposti a perdere voi stessi per le persone che amate?
Dal primo capitolo
-Come avete potuto, mia madre vi ucciderà- urlai con le lacrime agli occhi -Non potete batterla!-
-Neanche voi..- disse con un sorriso sghembro sul volto.
E in quel momento mi resi conto di quello che avevano fatto.
SPOILER per chi non ha letto la trilogia!
[STORIA SOSPESA]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inutile spiegare qual’era stata la reazione di Clio alla nostra decisione. Subito si alzò e cominciò a urlarci contro, che eravamo degli stupidi, che i Titani ci avrebbero ucciso. Derek litigò con sua madre e io cercai di calmarli.

-Voi non sapete a cosa andate incontro. Siete folli!- gridò la donna
-No mamma, nessuno sa come siano veramente i Titani. Forse saranno clementi e ci aiuteranno..- rispose il figlio tenendole testa.
-A quale prezzo?!- urlò lei in collera
-Un prezzo che sapremo sostenere se vuol dire liberare l’umanità dagli Dei- sussurrai io, impaurita da quella donna. –Ascolta Clio…- continuai sotto le sue occhiate di fuoco.
–La mia famiglia è stata distrutta e so di poter fare qualcosa a riguardo per rimediare. Sarà difficile ma ho bisogno di credere che ce la farò. Ti sto chiedendo molto…- guardai Derek con sguardo dolce – e credimi se ti dico che cercherò di dissuadere tuo figlio a seguirmi in tutti i modi.- fini io torturandomi le mani
-No! Ho detto che verrò con te, punto e basta!- urlò lui guardandomi con rancore.
-Ma io non voglio che tu ti faccia del male per me. Non posso perdere anche te, non come i miei genitori.- mormorai con le lacrime agli occhi.
Derek sbuffò di disappunto e poi comparve un sorriso sul suo viso. Si avvicinò per abbracciarmi e io corsi tra le sue braccia.

Mi accarezzò i capelli e mi disse -Io vengo con te perché ti amo e non riuscirei a dormire sapendoti lontana e irraggiungibile. Non ci sarà nessuno a farmi cambiare idea.- finì nell’istante in cui Micene entrò in sala. Derek sciolse l’abbraccio e drizzò le spalle davanti a suo padre. Lui non lo aveva mai detto ma sapevo che teneva alla sua opinione; questo però non lo avrebbe fermato stavolta. Diedi la mano al mio ragazzo e mi asciugai le lacrime sulla manica della mia felpa.

Micene era un uomo alto e ben piazzato con i capelli scuri e gli occhi neri come la pece. I suoi lineamenti erano simili a quelli di Derek. Guardò sia suo figlio che me. Aveva uno sguardo serio e minaccioso; Derek lo sostenne e continuò ad accarezzarmi le nocche della mano. Poi vidi Micene fare una cosa che conoscevo molto bene: abbassò il suo sguardo ai nostri cuori. Io chiusi gli occhi e nascosi il mio volto dietro le spalle di Derek mentre lui sbottò –Papà!-
Derek non aveva mai guardato il mio cuore senza il mio permesso e in ogni caso non glielo avevo mai chiesto perché mi sentivo troppo esposta, nuda. Non ero ancora pronta a quel genere di contatto. Dopo qualche secondo Micene mi guardò – Vi chiedo scusa ragazzi. Non lo faccio mai ma questa volta dovevo.-
-Potevi chiedere il permesso.- urlò Derek.
-E voi non me ne avreste dato la possibilità…- finì lui calmo.
Mi voltai verso l’uomo davanti a me e il suo sguardo si addolcì.
-Non possiamo fare niente Clio, non cambieranno idea- disse voltandosi verso sua moglie. Clio affiancò il marito sospirando. Ci guardammo negli occhi tutti e quattro poi la nostra attenzione si spostò al televisore acceso.

Le notizie dell’ultima ora segnalavano un disastroso maremoto che aveva colpito le coste dell’India e del Pakistan. Un maremoto pensai rabbrividendo. Micene inspirò bruscamente e Derek borbottò qualcosa di incomprensibile cingendomi la vita con un braccio. Si stanno preparando. Micene ci guardò ed esordì –Avete almeno un piano o vi siete buttati a capofitto senza pensare?-
-Si- disse Derek –Un’idea ce l’abbiamo.-



Angolo Autrice! Scusate ma questo capitolo è particolarmente corto, colpa della scuola!! Mi raccomando fatemi sapere se vi è piaciuto con una recensione.
-29
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Starcrossed / Vai alla pagina dell'autore: luna29