Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    15/12/2014    2 recensioni
Desy è una ragazza di un piccolo paesino italiano, scelta da Peter Jackson per interpretare un ruolo nel film Lo Hobbit. Quante avventure vivrà insieme al cast, o meglio la sua nuova famiglia? Ci sarà qualche amore o disprezzo? leggete e spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Eccomi qui con un nuovo capitolo! Ringrazio coloro che hanno recensito. Questo è un nuovo capitolo, buona lettura!

 

 

 

La mattina dopo Desy fu svegliata da uno squillo di telefono e mezza assonnata rispose.

-Pronto...-Disse come uscendo dall'oltretomba.

-Sorgi è brilla! È ora di alzarsi! Ah e per la cronaca sono Lee.-Disse lui tutto bello pimpante.

-Ma che ore sono?-Chiese lei poggiando la testa sul cuscino.

-Quasi le sette! È ora di alzarsi! -Scherzó lui.

-Va bene, mi alzo.-Disse Desy rigirandosi nel letto.

-Tra venti minuti ti voglio pronta. Scendiamo insieme.-Disse riattaccando il telefono.

Un po' di controvoglia si alzò e si preparò , l'avevano avvisata di vestirsi comoda, perché prima di registrare si sarebbero allenati con spade e altre armi.

Così optò per un paio di collant neri e una maglietta lunga rosa.

In venti minuti era pronta, si stava pettinando i capelli quando sentii bussare alla porta.

-Sono Lee!-Si sentì.

-Entra è aperto!-Disse Desy dal bagno.

Lui entrò e notò che la camera era un po' in disordine tra borsoni e valigie.

-Scusami, eccomi sono pronta!-Disse lei uscendo dal bagno.

-Tranquilla, tanto dobbiamo aspettare Ben e Orlando.-Disse lui sdraiandosi sul letto.

-Hai dovuto svegliare anche loro?-Chiese lei guardando fuori dalla finestra, era ancora buoio.

-Orlando si, Ben si è svegliato da solo ma mi ha chiesto di aspettarlo per scendere.-Spiegò Lee.

Si sentì la porta accanto sbattere e sia Lee che Desy uscirono dalla stanza con le loro cose.

Ad essere uscito infatti era Orlando con un paio di rayban sul naso.

-Troppo sole!-Esclamò scherzoso Lee, facendo ridere Desy ed Orlando.

-Faccio paura senza gli occhiali adesso.-Rise lui sbadigliando.

Da una camera poco più in là di quella di Orlando uscì Benedict con le sue inseparabili cuffiette.

-Ci siamo tutti! Andiamo, muoio di fame.-Disse Lee andando verso l'ascensore.

Arrivarono nel ristorante dove c'erano anche gli altri che ebbero quasi finito di fare colazione.

-Buongiorno!-Disse in coro gli altri mentre Desy e gli altri si sedevano.

-Giorno!-Esclamò Desy.

Si trovarono di tutto su quella tavola, dal latte al caffè, dal salame alle brioches, la tavola era imbandita e Desy ci diede sotto con latte e caffè e brioches.

-Non avevi fame!-Esclamò Luke notando la quarta brioches divorata dalla ragazza.

-Direi che non avevo molto appetito.-Scherzó lei bevendo un po' di latte e caffè.

-Non oso immaginare quando sei affamata cosa puoi mangiare!-Scherzó Aidan.

-Ragazzi andiamo?-Chiese Jackson agli attori.

Si spostarono con più macchine, vetri rigorosamente oscurati per via dei paparazzi che accerchiavano l'hotel. Desy si ritrovò in macchina con Martin, Ken, John e Cate e si fece molte risate, soprattutto con Ken, era molto simpatico, e poi con Martin che gli dava corda erano una coppia esilarante.

Arrivarono sul set e subito i nani si andarono a cambiare, mentre Evangeline e Desy andarono agli allenamenti di combattimento dove si ritrovarono con Orlando e Lee.

-Bene bene, eccoli i miei elfi!-Esclamò il maestro del combattimento.

-Lei è Desy, nuova allieva.-Presentò Evangeline.

-Oh perfetto! Allora iniziamo subito dalle cose fondamentali. Tu sai che non dovrai combattere veramente, ma sapere qualche mossa di attacco fa sempre bene. Perciò tieni questa e mettiti in questa posizione.-Disse il maestro prendendo la posizione base facendo finta di avere una spada.

Desy seguì l tutti i suoi ordini e assieme agli altri fece un'ora di addestramento , più che altro era per le movenze.

-Bene, ora andate a cambiarvi. Buon lavoro!-Li salutò svanendo di corsa dietro una porta nera di ferro.

-Bene, andiamo Desy, non vedo l'ora di vedere che vestito ti faranno indossare!-Esclamò Evangeline emoziona, tanto da trascinarla in camerino dove c'era Cloe (nome del tutto inventato da me) l'addetta ai vestiti.

-Eccola! Benvenuta cara!-Esclamò Cloe abbracciando Desy.

-Salve.-Disse Desy timidamente, in quei due giorni ha fatto più conoscenze di quante ne avesse fatte in 20 anni della sua vita.

-Bene, questi sono i tuoi vestiti, vai e facci vedere come ti stanno.-Disse Cloe mentre dava dei panni piegati a Desy.

Mentre lei si cambiava Care entrò per cambiarsi e trovò Evangeline e Cloe a decidere su alcuni abiti.

-Desy non era con voi?-Chiese Cate notando l'assenza della ragazza.

- Sono qui! Sono quasi pronta.-Disse Desy come se stesse lottando con qualche boa dentro il camerino.

Uscì e indossava un lungo abito bianco fatto di veli con un corsetto tutto ben ricamato.

-Oh mio Dio! Sei stupenda!-Disse Cate.

-Sicura?-Chiese Desy molto timida. Non era tipa da vestiti fru fru.

-Certo!-Riuscì a dire Evangeline a bocca aperta.

-La taglia è giusta, questo è solo il primo abito che indosserai. Domani ti darò quello che userai per i combattimenti.-Spiegò Cloe.

-Ok.-Disse Desy guardandosi allo specchio.

-Bene ora tocca a noi cambiarci!-Esclamò Cate prendendo i suoi abiti dalla stampella.

Dopo mezz'ora erano pronte per andare alla sala trucco.

Ci volle un'ora buona per prepararsi con capelli e tutto meno male che c'erano tre ragazze del trucco.

Quando arrivarono sul set i maschi rimasero stupiti e quasi non riconobbero Desy, infondo ora era bionda con un bel vestito da principessa.

-Wow Desy, i miei complimenti, sei perfetta.-Si complimentó Ian.

-Concordo.-Disse Dean.

-Grazie ragazzi, anche se devo dire non mi sento molto a mio agio con questi abiti.-Disse Desy arrossendo.

- Almeno tu sei una femmina , quando vedrai come hanno conciato Lee riderai di sicuro.-Disse James ridendo.

-State parlando di me?-Chiese Lee ormai sotto le vesti irriconoscibili di Thranduil.

Era spuntato alle spaesata delle ragazze che non appena si girarono verso di lui, non poterono far altro che ridere .

-Dai! È imbarazzante!-Esclamò Lee che i dossava un vestito lunghissimo che per camminare bisognava alzarmi come un abito da sposa.

-Scusa è solo che ora mettiamo in dubbio se Thranduil era gay o no!-Esclamò Evangeline ridendo ancora.

Lee stava per aprire bocca ma fu bloccato da Orlando appena arrivato sotto le vesti di Legolas.

-Ragazzi, guardate chi ci fa visita!-Disse arrivando con un ragazzo altino, ma non troppo, con due occhi azzurri ed un grosso sorriso sulle labbra.

-Elijah!-Esclamò Cate andandolo ad abbracciare.

-Hey chi si rivede!-Dissero gli altri in coro, lo avevano conosciuto alle riprese per il primo film.

-Che bello rivedervi tutti! Come state?-Chiese Elijah con un grosso sorriso.

-Noi una favola, tu piuttosto... Non ti sei fatto più vivo!-Esclamò Jed abbracciandolo.

Intanto Desy era rimasta in disparte, loro si conoscevano tutti e lei si e no conosceva i suoi nuovi colleghi. Pensava che era bello avere degli amici così affettuosi, come se fosse una grande famiglia.

 Desy si ridestó dai suoi pensieri quando vide Orlando andargli affianco.

-Non devi vergognarti! -Scherzó lui.

-Non mi vergogno, solo che vi stavate salutando per bene e non volevo disturbarvi, mi sarei presentata al momento opportuno.-Disse lei arrossendo.

-Ritenta, sarai più fortunata. Ti si legge in faccia che ti vergogni. Sai ho notato che quando sei con tanta gente diventi rossa.Ma rimediamo subito. HEY ELIJAH!-Urlò Orlando per chiamare l'amico da lui.

-Regola per la tua incolumità.... La prossima volta fatti gli affari tuoi.-Disse Desy sottovoce diventando rossa.

-Ma io lo faccio perché ti voglio bene!-Esclamò scherzoso .

-Ritenta sarai più fortunato!-Disse Desy mentre Elijah si avvicinava a loro.

-A quanto pare ti sei dimenticato di una persona!-Esclamò Orlando.

-Che maleducato, ma non mi pare di conoscerti. Piacere, sono Elijah Wood.-Disse lui con un grosso sorriso facendo quasi sciogliere Desy.

-Desy Ward. Molto piacere.-Disse lei tesa come una corda di violino.

-Ieri è entrata a far parte del cast. Sarà la mia cara sorellina!-Esclamò Orlando .

-Oh poverina! Non vorrei mai avere Orlando come fratello. -Disse a Desy.

Lei però riuscì solo a ridere nervosamente.

 D'un tratto arrivò Jackson col copione in mano in quel momento Desy lo ringraziò mentalmente come se fosse una divinità, per aver interrotto quella scena da fan in preda ad una crisi isterica.

-Elijah! Che bello vederti!-Jackson abbracció, o meglio stritoló il ragazzo.

-Peter che bello rivederti!-Disse lui.

-Vedo che hai già conosciuto Desy. Bene! Vai a cambiarti, almeno iniziamo.-Disse Jackson.

-Che deve registrare Elijah?-Chiese Ian.

-Un piccolo spot per una pubblicità della New zeland Airlines.-Disse Jackson.

Dopo quella breve conversazione iniziarono a girare e dire che si stavano divertendo è un po' minimizzato.

Lee che per salire sul trono inciampava in quel vestito, Evangeline che con il suo raffreddore ogni tanto alle riprese starnutiva e gli altri improvvisavano battute al momento. Per non parlare di Desy che alla sua quarta scena scivoló con i tacchi su tutta la scalinata di marmo ben liscio accompagnata da Orlando che inciampava nelle scene di azione.

-Ragazzi vi vorrei integri e con tutti gli arti al Red carpet!-Scherzó Jackson quando chiuse le 11 ore di riprese.

Erano le sei del pomeriggio passate quando tornarono in hotel ed Orlando si fece una lunga chiacchierata con Elijah alla hall mentre Desy se ne tornò in camera per lavarsi e stare un po' con il suo tablet.

Sentii bussare alla porta verso le sei e quaranta quando aprì la porta si ritrovò Orlando con i capelli bagnati.

-Esiste il fon.-Si limitò a dire Desy mentre fece entrare Orlando.

-Ne sono consapevole, ti devo chiedere un grosso favore.-Disse lui con una faccia da cucciolo.

-Un favore?-Chiese stupita Desy.

-Mi presti la tua doccia? La mia a quanto pare manda solo acqua fredda e la receptionist ha detto che domani la sistemano, non posso andare a cena che puzzo di sudore!-Cercò di impietosirla .

-Va bene, per la mia incolumità e per quella degli altri puoi usare la mia doccia, usa molto bagnoschiuma.-Scherzó lei.

-Grazie! Arrivo subito, prendo le mie cose .-Disse lui correndo fuori dalla stanza per poi ritornare con i panni puliti e una boccia di bagnoschiuma.

Mentre Orlando si faceva la doccia Desy ricevette la chiamata da Martin che la cena sarebbe stata alle otto, per via di alcuni membri della troupe che ancora non avevano finito.

 Continuò a stare su Facebook finché Orlando non uscì dal bagno .

-Non dirmi che sei una drogata di Facebook.-Disse Orlando rimettendosi la maglietta.

-No, è solo che mi permette di sapere come stanno i miei amici in Italia, sai chiamare all'estero costa un bel po'!-Disse posando il suo tablet sul letto .

-Vediamo un po' le tue foto!-Esclamò Orlando prendendo il tablet da sopra il letto.

-A tuo rischio è pericolo, non mi prendo responsabilità se rimani shokkato a vita!-Rise Desy.

-Non corro rischi!-Scherzó lui sdraiandosi sul letto con il tablet.

Giusto il tempo di mettere sulle foto del suo profilo che lui iniziò  a ridere.

-Oh mio Dio! Avevi davvero quei capelli?-Chiese lui mostrando una foto con un taglio orribile che si era fatta anni fa.

-Ero piccola e stupida, che vuoi farci!-Rise Desy al ricordo di quei capelli.

-Questa è la tua famiglia?-Chiese Orlando con un grosso sorriso, ma in quel momento il sorriso di lei si spense.

-Si , lo era.-Disse.

-Lo era? Che è successo?-Chiese lui curioso.

-I miei genitori sono morti due anni fa, e siamo rimasti solo io e mio fratello.-Si limitò a dire.

-Oh, mi dispiace, scusami.-Disse lui diventando serio.

-Ecco perché ho detto che non c'era molto da dire sulla mia famiglia ieri a cena.-Cercò di sorridere.

-Capisco. -Disse solo Orlando , finché non saltò al vibrare del tablet.

-Oh mio Dio, che cosa ho fatto?-Chiese lui spaventato come se avesse combinato qualcosa.

-Ahahhaha! Tranquillo , è solo Chiara, la mia migliore amica che sta chiamando. Ti va di farla infettare un attimo?-Chiese Desy con un sorriso beffardo.

-Certo, dimmi che devo fare.-Disse lui.

-Rispondi!-Esclamò Desy .

Orlando rispose e quando Chiara si trovò il volto di Orlando Bloom invece che quello di Desy , inizio à d urlare e Desy rideva come una matta sul letto.

-Oh Dio! Sei veramente Orlando Bloom??-Domandò Chiara quasi in un attacco di panico.

-Si, ciao!-Disse lui con un grosso sorriso.

-Piaciuto lo scherzo?-Si intromise anche Desy nella conversazione.

-Tu sei matta!-Disse Chiara.

-Grazie! -Disse Desy.

-Come va lì? Lo sai che se torni non ti devi far vedere per almeno una settimana da me!-Disse Chiara ridendo.

-Non sarà così terribile il lavoro senza di me!-Esclamò Desy.

-La cucina è un caos senza di te!-Spiegò lei.

-Dai che per Natale forse torno.-Disse lei.

-Va bene. -Disse Chiara fissando Orlando che ascoltava la loro conversazione.

-Chiara , scattagli una foto, almeno ti dura!-Disse scherzosa Desy facendo ridere Orlando .

-Ne ho tante di sue foto, ma non posso credere che lo sto vedendo per webcam!-Disse lei.

-Va bene, noi andiamo a cena. A domani! Ciao!-Disse Desy chiudendo la conversazione.

-Simpatica!-Esclamò Orlando.

-È matta!-Rise Desy.

-Che intendeva per lavoro?-Chiese lui.

-Lavoravo in un ristorante prima di venire qui e lei lavorava con me.-Spiegò Desy.

-Beh sono quasi le otto, scendiamo?-Chiese lui prendendo la sua roba.

-Si, andiamo!-Concordó Desy.

Una volta a cena il clima era meno teso della sera prima, iniziava ad ambientarsi e poi lei e Aidan erano un duo comico unico.

 

 

 

 


Continua spero vi piaccia, baci!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Roylove