Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: AndreMCPro    15/12/2014    3 recensioni
Era passato tanto tempo da quando Il famoso Team Electro, composto da uno Squirtle e da uno Shinx di nome Andrea, aveva sventato il malvagio piano di Darkrai, sconfiggendolo nelle profondità del Cratere Oscuro e riportando nel mondo pace e tranquillità.
Ma il Destino aveva ancora delle sorprese in serbo per loro…
Una nuova avventura stava per cominciare…
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokemon Mystery Dungeon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pokémon Mystery Dungeon
Lo Spirito del Ghiaccio

Cap.13 Kyurem Nero, Kyurem Bianco
 
Quando il bagliore si spense, Kyurem aveva cambiato aspetto, e la sua forma era diventata simile a quella di Zekrom. La pelle delle braccia e del petto era nera, mentre nel resto del corpo era grigia. L’ala e il braccio sinistri erano totalmente ricopetri di ghiaccio, come anche le spalle, e una grossa cresta di ghiaccio era apparsa sulla sua testa. Una turbina nera sulla sua coda era collegata alla schiena tramite due tubi blu.
“Non avrò alcuna pietà per voi! Fatevi sotto!” Gridò il leggendario.
I sei amici lanciarono subito i loro attacchi: Scarica, Idropompa, Geloraggio, Pietrataglio, Idropulsar e Vorticerba si abbatterono sul drago nello stesso momento. Kyurem indietreggiò, colto di sorpresa, ma subito tornò in posizione e generò un enorme pezzo di ghiaccio.
I tubi sulla sua coda si illuminarono, e il blocco di ghiaccio si riempì di energia elettrica. Quando il Pokémon Confine lanciò l’Elettrogelo, l’elettricità investì tutti i presenti, e Squirtle, colpito in pieno dal ghiaccio, fu quello che subì più danni di tutti. Subito dopo, un Gelopugno andò a schiantarsi a terra, vicino a Snivy, che era riuscita ad evitarlo per un pelo. La Pokémon Serperba ne approfittò per bloccare il braccio del leggendario con Megassorbimento, e Andrea lo azzannò con Sgranocchio. Un Conchilama di Oshawott stava per colpire il pugno di Kyurem quando quello riuscì a liberarsi, strappando le grosse radici che gli stavano rubando energia. Poi quello scagliò un Incrotuono verso Glaceon, la quale lo eliminò con un Iper Raggio. Il drago rimase stupefatto al vedere quella mossa: evidentemente aveva sottovalutato i suoi avversari. La sorpresa fu tale che permise ad Andrea di sferrargli un violento Codacciaio sullo stomaco.
Incredibile ma vero, il leggendario era in difficoltà. Molti dei colpi avversari erano andati a segno, mentre lui era riuscito a infliggere loro dei danni solo con Elettrogelo. Decise così di usarlo ancora, ma Squirtle, Oshawott e Snivy distrussero il blocco di ghiaccio con Idropulsar e Vorticerba. Pietrataglio, Iper raggio e Codacciaio colpirono in pieno il leggendario, e quello cadde a terra, già KO.
"Missione compiuta… o almeno così sembra…" Disse Squirtle.
"Non lo so, è stato fin troppo facile. Non ha combattuto seriamente, secondo me" Ribattè Andrea.
Una forte luce bianca avvolse Kyurem senza preavviso. Da essa uscì la Scurolite che, dopo aver emesso un lieve bagliore blu, volò fuori dalla enorme grotta.
La luce si spense. Kyurem era disteso a terra, immobile, la testa reclinata da un lato e di nuovo nella sua forma originale. Il Cuneo DNA era tra le sue zampe.
"Forse… forse lo abbiamo sconfitto veramente…" Azzardò Snivy, ma una risata agghiacciante fece a pezzi tutte le sue speranze.
"Sconfiggermi? Non credo proprio!"
E sotto gli occhi stupefatti dei sei il drago si rimise in piedi senza la benchè minima fatica. E quel che era peggio, sembrava non avesse subito neanche un graffio.
"M-ma non è possibile! Ti abbiamo messo KO!" Disse Oshawott, spaventato.
"Vi sbagliate: avete sconfitto Zekrom, non me. Qualunque danno subito dalle forme incomplete si riversano totalmente sui miei fratelli" Il leggendario sembrava godere nel pronunciare quella affermazione.
"E ora che vuoi fare? Lottare ancora?" Lo sfidò Andrea.
"Ovviamente! Ma stavolta non sarà così facile sconfiggermi!"
E lanciò il Cuneo contro Reshiram, che tornò Chiarolite e fu assorbito da Kyurem. La nuova forma aveva sulle braccia e sul petto il pelo del Pokémon Verità, la testa più piccola di quella di Kyurem Nero. Aveva una folta criniera sul lato destro di questa e la mandibola era congelata. Dalla parte posteriore degli avambracci spuntavano due grosse ali, di cui quella destra era ricoperta di ghiaccio. Una turbina bianca sulla sua coda era collegata alla schiena tramite due tubi rossi.
Stavolta Kyurem fece la prima mossa, scagliando un Dragopulsar. Idropulsar di Squirtle esplose al contatto con l’attacco avversario e sprigionò una densa cortina di fumo. Prima che quella si diradasse, il leggendario scatenò una tremenda Vampagelida, che spazzò via la polvere cogliendo di sorpresa il Team. La bufera di neve causò grossi danni e l’alta temperatura del vento rischiò di scottare i membri colpiti.
Solo Snivy e Andrea riuscirono ad evitare l’attacco e avviarono subito una contromossa: lei afferrò le braccia del leggendario con Laccioerboso e saltò dietro di esso, tirando più forte che poteva. E mentre Kyurem era impedito di difendersi, lo Shinx sferrò un violento Codacciaio sulla sua testa, stordendolo. Dopo un così brutto colpo, gli strattoni fecero cadere il drago, che subì ulteriori danni e rimase a terra per qualche secondo. In quel momento, gli altri membri del gruppo si rialzarono e tutti scaricarono su Kyurem le loro mosse migliori: Fulmindenti, Idropompa, Iper Raggio, Gigaimpatto, Idropulsar e Vorticerba si abbatterono sul leggendario, provocando seri danni.
Il drago si rialzò a fatica, e caricò un Incrofiamma. Tutti fecero per allontanarsi dalla zona d’impatto, ma Glaceon rimase bloccata al centro e, disperata, urlò. Con un movimento fulmineo, Andrea prese il ciondolo che aveva trovato fuori dalla grotta e glielo lanciò. Appena la Pokémon toccò lo strumento, la sfera di fuoco iniziò a disgregarsi fino a sparire. Kyurem fissò incredulo lo spettacolo.
"Com’è possibile? Dvrebb’essere fuori combattimento!"
"Non è così semplice mettere KO un Pokémon con il Globogelo!" Rispose Andrea.
Il leggendario ruggì rabbioso e, veloce come il vento, azzannò lo Shinx con Gelodenti. Lo sollevò e, dopo avergli dato una scrollata, lo scagliò contro la parete più vicina. Ma le terribili ferite che gli aveva inferto non erano bastate e il Pokémon Baleno stava cercando di rialzarsi ancora. Decise di eliminarlo con una Incrofiamma, ma qualcosa attirò la sua attenzione e si girò.
Conkeldurr rimase come pietrificato sotto lo sguardo del leggendario: non si sarebbe mai aspettato che prevedesse la sua tecnica. Pensava che aggirare il nemico per colpirlo alle spalle, come aveva fatto con Reshiram, avrebbe potuto ribaltare la situazione. E invece…
"Illuso… So benissimo che hai usato questo trucco con il mio fratello. Sono un solo essere con lui ora, e i suoi ricordi sono anche miei!"
Il Pokémon Forzaimmane, ormai alle strette, abbandonò ogni tattica e si lanciò contro il drago con Dinamipugno. Quello però non si scompose e contrattaccò con Dragopulsar. Il colpo fece schiantare il Capitano contro una roccia al limitare della stanza, che si ruppe e corllò su di lui. Ormai probabilmente era KO.
Kyurem tornò a fissare i cinque avversari ancora in piedi. Il drago sapeva bene che tra tutti, il più pericoloso era Andrea. Lo guardò attentamente: barcollava, faticava perfino a respirare. Un solo altro attacco sarebbe bastato per sconfiggerlo. Forse anche per ucciderlo. Decise di approfittarne e indebolire anche gli altri, così caricò una Vampagelida. Ma prima che fosse pronta, una raffica di grosse pietre lo colpirono alla schiena. Di nuovo, si voltò.
Conkeldurr, ansimante, si era liberato dalle rocce lanciandole contro il suo avversario. Kyurem non tollerava più l’ostinazione di quei Pokémon, e attaccò il tipo Lotta con un altro Dragopulsar. Inaspettatamente, quello riuscì ad evitarlo e colpì il drago con un Dinamipugno sullo stomaco. Un Codacciaio sulla nuca da parte di Andrea chiuse definitivamente lo scontro.
Mentre Andrea e Conkeldurr recuperavano un po’ di forze con le baccarance, Kyurem tornò alla sua forma originale e la Chiarolite, dopo aver emesso un lieve bagliore rossastro, volò via.
Il drago si rialzò, in condizioni pressochè perfette, con il Cuneo DNA ancora in mano. Lo gettò da parte e, accecato dalla furia, scagliò un Iper Raggio contro la parete dell’entrata e disse: "Adesso basta! Preparatevi, perchè state per subire tutta la mia potenza!"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: AndreMCPro