Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: katyjolinar    15/12/2014    3 recensioni
Una scoperta su sua madre porterà Astrid a scoprire le sue origini e battersi per mantenere vivo il ricordo della persona che l'ha messa al mondo
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiccup la fissò, confuso. La ragazza era agitata, e stringeva nelle mani un libriccino dall'apparenza molto vecchia.
"Cosa..." balbettò "Chi..."
Astrid gli porse il libercolo, aperto a una delle prime pagine.
"Leggi." lo incitò.
Hiccup lo fece, ma era sempre più confuso. Spalancò gli occhi, facendo un passo indietro, con aria terrorizzata.
"Ma allora noi siamo..." disse. Astrid scosse la testa e girò le pagine, andando avanti di un po', indicando uno dei capitoli. Hiccup lesse, fece un respiro di sollievo e guardò di nuovo l'amica "Mi stava venendo un colpo... ma allora chi..."
"Vai avanti." rispose semplicemente la ragazza "Leggi dove è dovuta andare."
Il ragazzo andò ancora avanti nella lettura. Quando arrivò al punto indicato dalla giovane, spalancò gli occhi, sorpreso.
"Sacri Dei! Ma allora tu sei figlia di..." esclamò.
"Esatto!" confermò Astrid, riprendendo il diario "Lo conferma anche lei, più avanti. Parla di come mi ha concepita."
"Sì, ma... tu sei nata qui a Berk." obiettò ancora Hiccup "Come è possibile?"
"Dice anche questo." continuò la bionda "È tornata quando mancavano tre mesi alla mia nascita. Tuo padre, in quanto capo di Berk, l'ha perdonarta e le ha permesso di tornare a vivere con il fratello, mio zio."
"Ma perché l'ha mandata via?" domandò il ragazzo "Le parti che mi hai fatto leggere non spiegano bene il motivo."
"Non lo so... forse per le sue idee..." rispose Astrid, stringendo il diario al petto "Ma credo che solo una persona possa rispondere a questa domanda."
"Mio padre, in quanto capo di Berk già a quel tempo." completò il moro "Andiamo. Magari se sapesse che sai di tua madre e tuo padre potrebbe spiegati quello che manca."
Astrid annuì e, insieme all'amico, si avviò dal capo villaggio, che era a casa a controllare alcuni documenti.
I ragazzi entrarono e lo fissarono, restando a distanza. La bionda, poi, fece un respiro profondo e fece un passo avanti.
"Capo Stoick, ho bisogno di parlarti." disse "Ho trovato il diario di mia madre, risalente al periodo attorno al mio concepimento. Vorrei chiederti i motivi del suo esilio, e perché non mi è mai stato detto nulla del fatto che sono figlia di Alvin."
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar