Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Chu    15/12/2014    1 recensioni
Raccolta eterogenea di flash-fic/oneshot ispirate ai prompt della Klaine Advent Drabble Challenge.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Klaine Advent Challenge Day 13 Midnight

Avvertimenti per questo capitolo: horror. Ripeto: horror (o magari "tentativo di")

Il doppio

Accade sempre a mezzanotte.

Non occorre spesso e passa abbastanza tempo da un episodio e l’altro da fargli credere che non sia mai successo, che sia stato solo un brutto incubo.

Kurt si sveglia quando l’orologio scatta dalle 23.59 alle 00.00, senza sapere che cosa sia stato a destarlo: non ci sono rumori in casa, nessuna luce accesa, non ha troppo caldo o troppo freddo, non stava avendo un incubo.

Poi lo percepisce.

È sul fondo del letto, seduto dalla sua parte e Kurt sa che lo sta guardando. No, non semplicemente guardando: lo fissa.

Il suo cuore perde un battito, poi accelera il ritmo, mentre adrenalina e terrore puro gli corrono nelle vene, il sangue che grida scappa scappa scappa, ma la mente che reagisce immobilizzando tutti i muscoli, irrigidendoli sotto le coperte.

Kurt non ha ancora aperto gli occhi, sa che cosa lo aspetta se li aprirà e non vuole, non vuole non vuole non vuole vederlo di nuovo.

È allora che gli sembra che abbia allungato una mano verso di lui e gli occhi si spalancano, come un riflesso involontario, enormi per vedere meglio nella stanza buia, terrorizzati ancor prima di fissarsi sulla creatura.

È lì che lo fissa, non si è mai mosso e non ha mai alzato la mano: è immobile, gli occhi vuoti, due orbite nere, senza bianco, solo un’enorme pupilla, nera, buia e piena di tutte le peggiori paure di Kurt.

E quel ghigno… La labbra tese, allungate innaturalmente fino alle guance, due sottile strisce rosse che rivelano denti bianchi e aguzzi.

Kurt ricambia lo sguardo vuoto, tremando, senza sapere cosa voglia la creatura da lui, se voglia qualcosa o se si diverta solo a fissarlo. Non riesce più a staccare gli occhi da quel ghigno, da quel vuoto buio che sono i suoi occhi, ma lentamente, con movimenti impercettibili, muove la mano verso la sua destra, ancora e ancora e ancora – la creatura non se ne accorge, ma lo fissa come se volesse inglobarlo nel buio dei suoi occhi, come se non aspettasse altro che un suo movimento brusco per farlo – finché non raggiunge pelle calda e muscoli rilassati.

Le sue dita scivolano lungo il braccio, ancora lente, ma nervose più di prima, perché la creatura sa, nonostante non si sia accorta di nulla, finché non raggiungono la mano e stringono.

Blaine sospira, si volta verso di lui e lo abbraccia; poggia la testa sulla sua spalla, mormora qualcosa di non comprensibile, ma continua a dormire, come ogni volta, ignaro della suo doppelganger che è appena sparito, lasciando Kurt a chiedersi con terrore quando tornerà a visitarlo. Sapendo che tornerà a mezzanotte, come sempre.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Chu