Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Chubbybunny23    15/12/2014    0 recensioni
"Caro C,
Ma è veramente così l'amore? A me lo hanno descritto in modo diverso. Non so magari sono io che non me lo merito,ho fatto troppi errori,troppi sbagli ed ora non sogno degna d'essere amata. Sì,sono ferita ,ma più che ferita delusa. Delusa di aver creduto ad un'illusione che mi aveva ingannata. L'amore ti acceca e poi ti da un colpo forte,un colpo basso dritto all'addome,ti lascia un vuoto proprio sopra lo stomaco ed infine ti fa cadere in un buco nero di malinconia. C dimmi che fare perché sto vuoto non si colma con nulla,e io non ho mai provato cose del genere per saper che fare. Sembro stupida ora che ci penso,dico a Natalie di smetterla di soffrire per Nat quando io sono la prima a farlo per una persona che non avevo mai visto. Eppure qualcosa fra me e lui sentivo che c'era. Invece di perdere tempo con lui avrei dovuto perderlo scrivendoti e scervellandomi a trovare un modo per incontrarti e non per maledettissimi ragazzi su READYFORWAR. Sei speciale tu,e non lo dico solo perché sei mio amico. Ti voglio bene M"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: PWP | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MELANY mi guardai intorno tutti erano increduli del mio gesto,mi guardavano con la mano sulla bocca spalancata. Intanto le amiche di Tracy la stavano soccorrendo mentre lei mi ripeteva " te la faró pagare brutta stronza!" Ma a me non importava,perché quest'anno non volevo più essere quella presa di mira da Tracy e dalle sue amiche,volevo che mi lasciassero in pace e magari così avrebbero imparato la lezione anche se comunque questa non era una giustificazione al mio atto. Le mie nocche erano rosse,sembrava che la mia rabbia si era raggruppata in loro,mi facevano male,tanto male. Lasciai lì il mio vassoio e me ne andai,lasciai tutto quel casino dietro alle spalle e cercai un posto tranquillo dove stare finché non avrei sentito al megafono il preside che mi chiamava nel suo ufficio. Alla fine optai per il gabinetto,entrai e quisi la porta mi sedetti sul water a gambe incrociate in modo che nessuno mi avrebbe notata. Ecco che entra un gruppetto i ragazze ,lo capisco dalle loro risate di gruppo. << ma avete visto la sfigata di Melany jackson che a fatto? >> disse una di loro << a fatto proprio male a mettersi contro Tracy >> rispose un'altra. A quelle parole sorrisi,mi faceva ridere come tutti avevano terrore di Tracy e se la volevano aggraziare. A me non fotteva un cazzo,poteva essere anche la più ricca del mondo e io una barbona di sicuro non sarei andata a chiederle aiuto. Avrei voluto tirargliene un altro di pugno ma uno bastava ,solo quello mi ha messo in un casino di guai. << la signorina Melany jackson é attesa all'ufficio del preside >>. Ecco ciò che aspettavo esco dall bagno e le ragazze alla mia vista si imbarazzano per quello che hanno detto. Ecco la presidenza, entro seduta davanti a me c'è Tracy in fronte a lei c'è il preside williams. << buongiorno si accomodi >> mi disse il preside << vuole offrirle anche del te magari? >> disse Tracy con la sacca del ghiaccio sullo zigomo sinistro. Addirittura il preside aveva paura di dire o fare qualcosa di sbagliato con lei perché il papà di Tracy dava in beneficenza dei soldi alla scuola,ed il preside non poteva permettersi di non avere più quei finanziamenti. Mi presi la mia punizione,1 settimana di pulizie a scuola con il bidello. Non ho più voglia di sottomettermi. Sono stanca di tutto e di tutti dalla mia famiglia sempre più incasinata alla scuola dove tutti fanno di tutto per rendermi insignificante,voglio che le mie urla si sentano,sono qui e sono viva e sto male.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Chubbybunny23