Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    16/12/2014    1 recensioni
Loki è costretto a chiedere aiuto a Tony Stark per distruggere i Chiraturi, in quanto senza il Tesseract non riesce a raggiungerli e avvicinarsi al cubo sarebbe fin troppo pericoloso per il cauto Dio degli inganni.
Eppure sconfiggere un esercito alieno non sarà l'unica avventura che condivideranno: Loki imparerà che dietro la maschera di egocentrismo che Stark si ostina a mostrare, c'è qualcosa di più.
Qualcosa che lui vuole toccare.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Loki, Nuovo personaggio, Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Battutacce di ghiaccio tra geni esibizionisti.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Tony/Pepper.
Prompt: Protezione.
Lanciata da: Sillvia Patané.

Pepper strinse le braccia al collo di Tony, accavallò le gambe su quelle di lui e piegò il capo all'indietro socchiudendo gli occhi.
“Come va con la tua nuova segretaria?” domandò.
Tony le carezzò il fianco, sogghignò strofinandole il naso sul collo.
“Non è minimamente efficiente, al contrario di chi l'ha preceduta. Pensa che mi molla da solo e senza protezione con Loki”.
Pepper ridacchiò, roteò gli occhi scostando il capo.
“Pensavo tu avessi detto di non aver bisogno di protezione con Loki”.
Tony inarcò un sopracciglio, tirò indietro il capo e si indicò.
“L'ho detto?”.
Pepper annuì assottigliando le labbra, gli poggiò la mano sul cuore e sorrise.
“Proprio così. Hai detto di avere tutto sotto controllo proprio come sempre”.
Tony rise, scosse il capo e le baciò il naso.
“Non ho memoria dell'ultima volta in cui ero sincero con quella frase” disse, divertito.
Pepper si alzò, si lisciò la gonna con le mani e abbassò il capo.
“Ti ricordo che sono la proprietaria legale delle tue industrie, e tu mi stai fornendo ottimi motivi per licenziare quella ragazza”.
Tony si passò la mano tra i capelli poggiandosi contro lo schienale della sedia, sospirò.
“È solo una copertura, Pep. Loki ha i suoi affari da gestire e io i miei, così ci serve un contatto. La Barbie non c'entra”.
Pepper sospirò, si chinò e gli strinse il viso tra le mani.
“Allora da cosa ti serve protezione?”.
Tony le poggiò il capo sul petto chiudendo gli occhi.
“Da quello che potrei fare” sussurrò.
Pepper gli baciò i capelli scompigliati, gli rizzò il viso e sorrise dolcemente.
“Qualsiasi cosa sia, poi ci penserò io a rimediare” promise.
Tony accennò un sorriso, annuì.
“Ci conto”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena