Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: A r o h a    16/12/2014    3 recensioni
Le fic migliori mi arrivano mentre dormo! Wow!
Bene allora in questa mia illuminazione dal cielo vi presento la Aoi x Tenma... yeaaaah!! XD
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dal testo:
Non ho mai pensato alla recitazione, non me ne sono mai interessata.
Guardavo i film e pensavo a come facessero tutti quegli attori a imparare a memoria tutte quelle pagine di copione.
--------
Le sue labbra sono morbide,in questo bacio finalmente capisco tutto.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoi Sorano, Matsukaze Tenma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                      Sul set di un film...ora capisco tutto

Non ho mai pensato alla recitazione, non me ne sono mai interessata.
Guardavo i film e pensavo a come facessero gli attori a imparare a memoria tutte quelle pagine di copione, lo trovavo una cosa faticosa.
Però la mia opinione cambiò un giorno, quel giorno...
Stavo tornando a casa dopo una dura sessione di allenamento, ah! Che maleducata non mi sono presentata io sono Aoi Sorano come dicevo stavo tornando a casa dopo aver aiutato senza sosta i miei compagni, porgendo asciugamani e bottigliette. Era sera e il cielo piano, piano si colorava di arancione.
Appena aprì la porta subito mia madre mi si parò davanti, sventolandomi vittoriosa una busta bianca.
-Aoi! Aoi indovina!- mi diceva saltellando di gioia.
Io spaventata le risposi- Di...dimmi mamma...-
-Hai vinto Aoi!- mi urlò in faccia.
Io non capiva a cosa si riferisse, non mi ricordavo di aver partecipato a un concorso o a una gara.
-Di cosa parli mamma?- chiesi confusa.
-Parteciperai come protagonista a un nuovo film!-
Io per poco non svenni- COSA?!- urlai incredula.
Dovete sapere che mia madre è una vera patita di film e attori, se vedete la sua camera sembra quella di una ragazza della mia età, piena di poster e foto veneratrici.
A sempre sognato di diventare un'attrice, purtroppo però il suo sogno non si realizzò perchè nacqui io, e da quel giorno lei cerca in tutti i modi di farmi diventare un'attrice.
Ma io non voglio, io amo il calcio e non la recitazione, è per questo che sono entrata come manager della Raimon.
Comunque tenevo troppo alla felicità di mia madre, bè in fondo è solo un film, che può succedere se accetto?
Presi la penna e titubante firmai la liberatoria, mentre mia madre mi guardava con il fiato sospeso.
Appena finì di scrivere il mio nome, lei vittoriosa cominciò a saltare su e giù dalla felicità.
-Scusami mamma...ma che genere di film?- mi accorsi dopo che non vi era scritto il tipo di film che avrei prodotto.
-Un film d'amore!!-
-CHE?!- e questa volta svenni per davvero.

 

 

 

Il mattino seguente non riuscivo a concentrarmi.
Midori e Akane mi parlavano, ma io non ero in me. Pensavo, pensavo alla follia che avevo firmato.
Dopo che mia madre mi disse il tipo di film, e dopo essermi risvegliata, mi misi a leggere per bene la trama e scopri che alla fine dovevo baciare qualcuno!
Ma ora dovevo concentrarmi, di ritirare la risposta non potevo, così non mi restava altro che farlo.
-Hey ragazzi guardate qua!- la voce di Tenma mi fece rinsavire, lo vidi avvicinarsi correndo, mentre sventolava una busta bianca.
-Che succede?- chiese Shindou interrompendo gli allenamenti.
-Ho vinto! Sarò il protagonista maschile in un film!- sorrise Tenma.
Io subito balzai in piedi- Cos...Cosa?!- urlai incredula, attirando l'attenzione su di me.
-Perchè dici così Aoi?- mi chiese Nishiki.
Io arrossi- Ecco...perchè si da il caso...che io...sia la protagonista femminile!-
Vidi tutti guardarmi increduli, come se avessi appena detto che la Terra è quadrata, Tenma mi si avvicinò piano, piano...
-Che bello reciteremo insieme!- mi disse prendendomi le mani.
-Si ma sai...che è un film d'amore?-
-... … Eh?!!-

 

 

 

 

Ed ora sono qui, sto per entrare con la squadra dentro la sede in vetro e cristallo, che brilla al sole.
Mi sento strana, strana nel recitare con il mio migliore amico in un film d'amore.
Ho le farfalle nello stomaco, sono tutta rossa. Vedo Tenma sorridermi e non resisto e arrossisco ogni volta. È ormai da giorni che mi sento così, divento timida ogni volta che gli parlo.
Non era più come una volta, da bambini ci ridevo e scherzavo, in piena libertà, mentre ora non riesco a scambiarci un ciao senza diventare scarlatta.
Faccio un respiro e entro.
-Benvenuta signorina Aoi, signorino Tenma- ci saluta il regista con un grande sorriso.
É un uomo sulla trentina, alto e robusto, dalla pelle abbronzata e i capelli e gli occhi neri.
-Gra...grazie mille!- ricambio io.
-Prego venite al piano superiore le riprese cominceranno a breve...in quanto a voi, mi dispiace ma dovete rimanere qui!- dice riferendosi alla squadra.
Prima di andarcene salutiamo tutti e vedo Shiunsuke fare delle raccomandazioni a Tenma.
Cominciamo a percorrere una lunga scalinata in marmo bianco.
Io, come un'imbranata, inciampo e cado all'indietro, ma prima che potessi schiantarmi al suolo sento una stretta forte e decisa stringermi. 
Il mio cuore va a mille:- Aoi stai bene?- mi chiede Tenma.
-Si...si grazie...- balbetto abbassando lo sguardo.
Quando finalmente raggiungiamo il set, rimango senza fiato.
Tutto è allestito alla perfezione, il film è ambientato a Parigi e per questo vi è come sfondo la torre Eiffel. La scenografia è a dir poco stupenda, dipinta in tutte le sfumature del tramonto, che si sposa perfettamente con il profilo serale di Parigi.
Proprio al centro della scena c'è un piccolo tavolino di bianco addobbato con qualche dolcetto, cornetto che con il loro profumo rende l'aria zuccherosa.
-Aoi per favore vai in camerino e indossa il vestito che trovi sulla sedia- mi disse il regista, e diede le stessa istruzioni a Tenma.

 

Poco dopo ritorno, indosso una canottiera rosa confetto e degli short bianchi. Abbigliamento semplice ma carino.
Vedo Tenma, indossa una maglia gialla e dei pantaloncini di jeans, è la prima volta che lo vedo senza divisa dal calcio...sta veramente bene...
-Aoi sei pronta?- mi chiede venendomi incontro.
Io annuisco, anche se in realtà sono molto nervosa...troppo nervosa...
-Abbiamo deciso che cominceremo con la scena finale, quella del bacio!- annuncia felice il regista-AZIONE!-
Vedo Tenma sorridere, poi avvicinarsi sempre di più al mio viso, sempre di più...non ce la faccio, non posso...
Chiudo gli occhi aspettando tutto, voglio che succeda in fretta. Ho il cuore a mille, che rischia di uscire dal mio petto da un momento all'altro, sono rossa come un pomodoro.
Eppure Tenma sembra così tranquillo, così rilassato...che tutto questo non conti nulla per lui?
-Ho aspettato da tanto tempo questo momento...- mi sussurra a fior di labbra prima di baciarmi.
Le sue labbra sono morbide, in questo bacio finalmente capisco tutto.
Io miei sentimenti che prima erano ambigui, si trasformano in verità.

Tenma io ti amo.



Angolo autrice:


Questa fic mi è venuta in mente mentre dormivo, eh si ho sognato proprio questa coppia! Che devo dire mi piace proprio *^*
Non ho visto molte Aoi x Tenma perciò credo che la mia missione sarà riuscire a farvi apprezzare questa coppia a cui piano,piano mi sto appassionando.
Quasi quasi vado a farmi un riposino...chissà che non mi vengano in mente altre fic...
Bene allora vi saluto, ah! dimenticato di chiedere scusa a chi adoro le shonen-ai ^^'
Bene ora smetto di rompere...ci si vede a presto.


                                               Elisa Frost

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: A r o h a