Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OcchidiNiall    16/12/2014    3 recensioni
[..]
Mentre stava allungando la mano per prendere la maglia scappò un suo sorrisetto ed un suo
commentino piuttosto idiota. “Tranquilla, non ti stupro mica.”
Scossi la testa tenendo gli occhi strizzati.
“Allora, hai fatto?” domandai io cercando di girarmi.
“Aspetta, diamine, perchè non levate tutti questi sgabelli che avete qu...” non riuscì a finire
neanche la frase che immediatamente si aggrappò a me, provocando la nostra caduta.
Sussultai per il dolore. “Scusami. Ti sei fatta male?”
“Si, avere il tuo peso sopra non è una bella roba, ora alzati.”
“Se magari mi dai il tempo.” sorrise malizioso.
Stavo facendo fatica a respirare, i nostri visi erano ad un centimetro di distanza e per di piu' lui
era sopra di me, quella posizione era davvero molto imbarazzante, non potevo crederci.
Ero rossa fin sopra i capelli.
“A-alzati, dai.” imprecai io.
Mi guardò dritto negli occhi.
Occhi azzurri vs Occhi color ghiaccio.
Cercai piu' volte di sfuggire al suo sguardo, ma non fu cosa. Mi persi nei suoi occhi, facendo anche
la parte dell'idiota.
“Posso chiederti una cosa?” mi domandò fissandomi ancora.
“S-si..” sbiascicai.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiara's space
Ragazze, ci tengo a ringraziarvi per tutto ciò che mi scrivete.
Credo che la storia finirà fra qualche capitolo, anzi, credo fra due o tre. Spero che vi sia piaciuta fino in fondo.
Grazie davvero per averci supportate.


Piesse: scusate se il capitolo è troppo corto, ma con la scuola e il resto...non ho proprio tempo...



 
Chapter twenty-two
 

Niall mi stava fissando già da un pò, mi fissava, apriva e chiudeva la bocca. Dire che ero già andata in ultramegasuper confusione era poco, che diamine avevo combinato? Non mi andavano bene i litigi risolti poi da un bacio? Non mi andavano bene le serate passate solo io e lui, senza nessun'altro? Ma perchè ero nata per complicare le cose? Cos'avevo che non andava?
Distolsi lo sguardo dai suoi meravigliosi occhi azzurri e mi allontanai con il viso, cercando di riuscir ad allontanarmi anche fisicamente. Il biondo però, non mollava, non mi lasciava, era intento a fissarmi, senza dire una parola sensata, aveva il bacino schiacciato contro il mio, il suo petto era schiacciato contro il mio e, cosa peggiore aveva quei due diamanti piantati dentro i miei occhi. Cercai ancora un contatto, sfiorandogli il braccio, il quale rabbrividì. “Davvero?” mormorò, con lo sguardo assente, deglutendo.
Abbassai lo sguardo, “sì...”
Lui si allontanò di poco, lasciando la presa per poi uscire dalla stanza, “io... torno fra poco, scusami”
Appena uscì dalla porta gli corsi incontro, “Niall... aspetta, so che forse tu... non ricambierai, e il che è comprensibile, non sono la ragazza perfetta che tu meriti... ma... se l'ho detto è perchè lo sento davvero... e se questo ha rovinato il nostro... rapporto? Sì, rapporto” confermai a me stessa, “io... cercherò di ritirare il tutto... solo... scusa”
Lui si girò piano, così come si vedeva nei film, scese le scale e mi venne incontro, abbracciandomi e tenendomi stretta a sé, “tu... tu sei una stupida, una testona”
Deglutii e lo tenni stretto ancora di più a me, baciandogli la spalla, visto che purtroppo non arrivavo alla sua guancia, data la mia bassezza. “Perchè mi chiedi scusa? Perchè invece, non incominci ad avere un pò d'autostima di te stessa?”
Abbassai il capo verso le sue converse nere, “io... non ce la faccio, sono io per prima che non mi stimo”
Lui scosse il capo, stringendomi a sè, “tu sei pazza... sei una ragazza stupenda, sia fuori che dentro, ti comporti così perchè ti ha tradito sempre chi ti aveva accarezzato, piccola, tu sei perfetta”
E a quel nomignolo sorrisi, alzando lo sguardo e alzandomi sulle punte per poterlo baciare. Era una sensazione bellissima poiché quel bacio, era qualcosa di diverso, fuori dal normale. Riuscivo a sentire il suo battito e il mio, unificarsi, le nostre lingue si unirono, e, una volta finito, Niall incominciò a baciarmi il lobo dell'orecchio, per poi scendere verso il collo “sei mia...” sussurrò, succhiando ogni parte della mia pelle. Succhiò, morse e poi baciò, alleviando il dolore.
“Niall...” sussurrai, curvando il capo per permettergli di farmi il succhiotto.
“Sei... fantastica” concluse, fissandomi con i suoi occhi color ghiaccio, i quali mi scrutarono come mai nessuno aveva fatto.



Niall's pov

Continuavo a baciarla e abbracciarla non appena ne avevo l'occasione, avevamo deciso di tenere segreto questo nostro...rapporto. Se così si poteva definire, insomma. Credo che ormai era ovvia la cosa, io e lei, finalmente stavamo insieme. Non lo sapeva nessuno, nè Giulia, nè Liam, nè Zayn...nessuno. Era stata un'idea sua, io ero propenso a dirlo a tutto il mondo, ma lei aveva risposto che non era pronta a "battersi" con suo fratello. Insomma, le avevo detto che le avrei lasciato del tempo, ma tenerla così vicino - come in questo momento - e non poterla sfiorare...era difficile.
Sospirai, sistemandomi meglio sul divano. "Niall...è tutto ok?" mi domandò Louis, sorridendomi.
Mi morsi il labbro e poi fissai Chiara, che intanto era occupata a parlare con Harry. Quello sì che era un tipo che mi dava sui nervi. Insomma, trovati una benedetta ragazza, sì, non mettevo di certo in dubbio la sua bellezza e la sua dolcezza, ma...ero geloso. Non poteva flirtare così apertamente con la mia Chiara. NON POTEVA.
Lei si girò, per poi lanciarmi un'occhiata complice, e poi alzarsi.
"Harry, vado un attimo in camera, torno fra poco"
Lui annuì, rimanendo un pò offeso per come si era dileguata la MIA ragazza.
Mi alzo dal divano e gli batto una mano sulla spalla, "ehi amico, quella lì è mia" gli faccio l'occhiolino e salgo di sopra, seguendola.
Mi chiamavano Niall nonmifaccioscoprire Horan.



"Oh andiamo! Perchè sei così scemo?" mi domandò ridendo.
"Non potevi aspettare qualche minuto?"
Io ridacchiai, "sai...la voglia di baciarti è tanta..."
Lei si ammorbidì, fiondandosi poi tra le mie braccia, "sei così importante per me..."
Sorrisi, stringendola ancora di più, "anche tu, principessa"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OcchidiNiall