Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    16/12/2014    1 recensioni
le cose proibiti piacciono...è come se fosse una maledizione. Se non puoi avere qualcosa, sarà quello che più desidererai...e così capita a volte anche con l`amore.
4 ragazzi.
una sola ragazza.
Colpi bassi e sleali, ma d`altronde in amore tutto è lecito.
Buona lettura! In attesa delle vostre recensioni!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Giocare alla famiglia perfetta, non mi viene benissimo! Fortuna che non sono l' unica; Carlos non ha ancora perdonato nostro padre e, vederlo ogni giorno non aiuta a non odiarlo troppo. E, poi c'è nostra madre; dopo tutto ciò che le ha fatto, lei lo ama come il primo istante. Non potrei farlo, mi dispiace, ma non sarei capace di farlo. Ultimamente cerco di evitare Kendall, perchè ogni nostro appuntamento termina davanti ad una partita di Hockey su ghiaccio. Mi sento trascurata, tanto da essere gelosa e arrabbiata. E Kendall, mi tradisce solo con uno sport, figuratevi se ci fosse un' altra. Quindi in conclusione, mia madre è suonata, ma devo ammettere che non mi dispiace tanto. Infatti, è più presente nella mia vita, mi coccola come non mai e, cerca di interessarsi a Los e a me. Vuole conoscere tutto di noi, i nostri amici. E, così questa sera ha organizzato una serata easy easy. Un barbecue, e ognuno di noi aveva diritto ad invitare una o due persone. In un primo istante ho pensato a Kendall, ma poi mi sono ricordata che c' era una partita di hockey e, quindi l' ho escluso e, con lui sua sorella, onde evitare che ci rimanesse male.  Quindi , ho chiamato Camilla e, grazie a Dio era libera, ma ha accettato a condizione di portare Logan con sè. Avrei cenato con una delle mie migliore amiche e, il mio ex. Tutto sommato poteva andare peggio.
Avrei invitato James, ma ci aveva già pensato Los e il che era un bene.

- Scendete!- urla nostro padre. Dalla camera di Carlos non arriva nessun segno di vita.
- Giù!- urla mia madre e, in men che si dica, siamo entrambi in cucina. Los ed io ci scambiamo un sorriso complice; la missione Ce l' abbiamo a morte con te papino caro, è già in movimento. Mia madre ci rimprovera per il nostro comportamento alquanto infantile e, ci costringe a chiedere scusa.
- Ci dispiace!- pronunciamo come fossimo sotto tortura, pure un cieco si sarebbe accorto, che eravamo tutto fuorchè dispiaciuti. Mio padre ci chiede di apparecchiare e, sotto gli occhi omicida di mia madre, ci mettiamo all' opera. Siamo bravini, la tavola sembra decorata da un esperto, ben Carlos lo è in qualche modo. All'una in punto salgo, per darmi una sistematina. Indosso un pantalone molto aderente, Carlos dice che mi fa un bel fondoschiena; quindi perchè no. Metto una maglietta nera con un collo a V e, mi fiondo in camera di mio fratello per prendergli in prestito la felpa blu. Ci sta perfettamente e, la adoro.
- Devi smetterla di rubarmi le felpe!- finge di lamentarsi lui.
- Ricordati che la piastra è mia!- Carlos mi guarda e, non aggiunge nulla. Adoro metterlo in imbarazzo.
- Sai che ti voglio bene, fratellone mio?- dico, gettandomi tra le sue braccia.
- Anch'io piccola peste!- esclama, prima di lasciarmi un bacio sul nasino.
- Ma quanto amore c' è qui?- Domandano in coro, i nostri ospiti entrando in camera. Bisogna ammettere che ora siamo legatissimi Los ed io. Come se fossimo sempre stati sotto lo stesso tetto.  Mi alzo e, vado ad abbracciare Milla, mi è mancata molto. Lascio due baci sulla guancia a James e, un tantino dubbiosa faccio lo stesso con Logie. E' strano salutarlo con un semplice bacio, dopo tutto ciò che abbiamo vissuto, ma è passato e stasera niente nostalgia. Veniamo richiamati dai nostri genitori e, tutti ci catapultiamo in cucina, da dove arriva un profumino davvero invitante. Ci sediamo tutti intorno al tavolo e, mangiamo come maiali, chiaccherando animatamente. Ci stiamo divertendo tutti, e propongo di rifarlo al più presto. Mentre gustiamo i nostri gelati, oggi fa eccessivamente caldo, mi giunge un messaggio da Clara.

Da Bff: Oggi fa caldissimo e, quindi tutti nel camper in spiaggia. Facciamo per le 4?

Prima di risponderle, domando a mio padre se  posso andarci, so che non dirà di no e, mia madre sarà contenta del fatto che lo abbia considerato. Cosa non si fa per una serata al mare?


A Bff: Arriviamo. Sono con mio fratello e Jamie!
Da BFF: Verrà anche Kendoll!
A BFf:  A dopo!

Rimaniamo a gustarci i nostri gelati e, poi salgo a preparare la mia borsa. Carlos ha deciso di non venire, preferisce resterà al letto. Ha mangiato troppo e non gli conviene subito buttarsi in acqua, magari dopo ci raggiungerà. Logan e Milla hanno altri programmi e, quindi non sono dei notri. Beh, saremo solo noi 4. Prendiamo l' auto di James e, ci dirigiamo verso il camper di Milla, un regalo dei suoi. La chiave è al solito posto, apriamo e senza troppo pensarci ci entriamo, per attendere, non dovrebbero tardare. James ed io parliamo del più e del meno finchè per il troppo caldo decidiamo di uscire,ma la porta è bloccata da un altro camper, che ha parcheggiato davanti  a noi.
- Cavolo!- impreca Maslow contro la porta.
- Non preoccuparti, quando arrivano gli altri, lo faranno spostare. Saranno qui a momenti!- cerco di tranquilizzarlo.

Da BFF: Cambio di programma, non posso venire adesso. Kendoll vuole finire la partita e, non me la sento di guidare fin là. Los ha detto che magari poi passa a prendermi. Ti faccio sapere. Voi iniziate a divertirvi.

- James siamo bloccati qui!-
- Adesso arrivano gli altri,no?-
- Temo di no!- dico, passandogli il mio cellulare.
- Siamo bloccati!- conclude, gettandosi a peso morto sul divano del camper. Io mi siedo per terra, davanti a lui.
- Perchè diamine non hai invitato il tuo fidanzato?- James comincia a prendersela con me.
- Ti ha invitato Los !- gli ricordo; sono contenta di potere dare la colpa al mio fratellone.
- Fa caldo e sto perdendo la pazienza!- esclama, prima di mettersi in piedi e togliersi la maglietta. Guardo quel ben divino , senza dire nulla. Anzi, seguo il esempio, mi sfilo anche la mia. Si muore di caldo! Poco dopo , sempre lamentandosi si toglie i pantaloni; James è quasi nudo davanti a me.
- Ti vieto di toglierti le mutande!- Non si sa mai, meglio essere chiari da subito.
- Non hai  mai visto un uomo nudo? E cosa fai quando sei con Kendall?-
- Guardiamo le sue partite, sembra preferirle a me!- Me lo sono fatta sfuggire, ma dovevo pure sfogarmi. Non ne potevo più! Mentre james è ancora perplesso per la mia confessione, mi sfilo i pantalon; fa terribilmente caldo.
- Puoi togliere anche il resto!- mi stuzzica lui, lo fulmino con lo sguardo, senza aggiungere nulla.
- Lo sai che mi sei piaciuto sin dal primo istante?-  dice James, dopo un po'.
- Il caldo ti ha dato alla testa!- Concludo io. E' impazzito, non c' è altra soluzione.
- Non sto scherzando!- Mi giro a controllare che non mi stia prendendo in giro, e ahimè ha l' aria troppo seria.
- Non so che dirti...- Sento che esploderò tra il caldo e la sua dichiarazione d' amore, non so più che fare. Conosco molte storie di migliori amici innamorati, ma non credevo fosse il nostro caso. Per la prima volta, ai miei occhi James è solo un gran pezzo di figo. Un ragazzo come gli altri, nulla di più nulla di meno. Sono ancora perplessa, quando mi cinge i fianchi e mi avvicina a lui; si china e mi bacia dolcemente; poi la cosa diventa più passionale, un pizzico sempre aumentando. Non so cosa ci sia successo, non so nemmeno spiegarmi perchè.
- Ti amo!- Mi sussurra poi, mi alzo rinfilo la biancheria intima, la maglia e i pantaloni, senza mai incrociare lo sguardo di James. Mi avvicino alla porta come una furia, e per fortuna questa si apre. L' altro camper se n' era andato, quando? Questo lo ignoro. Cammino rapidamente fino a casa mia, non è troppo lontana.  E detto tra noi, i piedi vanno quasi da soli. Arrivo a casa come una furia, non saluto nessuno, mi limito ad accennare un sorriso. Poi sempre con la stessa premura corro a chiudermi in camera mia. Non voglio più uscire da lì, non voglio vedere nessuno. Non mi sono mai sentita così sbagliata.Voglio solo rimanere a vita in questa stanza e, cancellare la mia memoria un po' per volta. Tanto per cominciare io e james non siamo mai stati in quel camper!
Da BFF: Sono al camper con James, ci raggiungi?
A BFF:Non posso mi DISPIACE. Ti giuro che mi dispiace sul serio
Da BFF: E' okay!
Come vorrei che lo fosse, oddio non desidererei altro!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice