Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ElenSofy    16/12/2014    2 recensioni
Chi non ha mai rivolto occhi dolce a qualche professore? Chi non ha mai fatto commentini positivi riguardo quel professore? Chi non ha mai pensato di "essersi innamorata" di un PROFESSORE?
Bhe, se non vi è mai successo provate a leggere questa storia e magari capirete cosa vuol dire; se vi è capitato, beh mi farebbe piacere lo stesso che leggiate!
Partecipa al contest "Love in desk-Amore in cattedra" indetto da irishpoweryay sul forum di EFP.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic








Si el amarte es un delito,delincuente                  yo seré, seguire con mi condena pero siempre te amaré

 

Se amarti è un delitto, delinquente                     

io sarò, continuerò con la mia condanna però per sempre ti amerò

 

 

Margherita si trovava un po’ nascosta tra gli alberi del retro del giardino di scuola, come se stesse aspettando qualcuno.
E nella sua mente sperava di incontrare qualcuno, anche se nella situazione in cui si trovava in quel momento non sarebbe stato molto conveniente.
L’ultima sigaretta del pacchetto era tra le sue dita esili, accesa emanava una lunga scia di fumo grigiastro.
Sdraiata con la testa appoggiata sul muretto che divideva la porta della palestra al giardino, stava attendendo il suo angelo.
Ad un tratto sentì una calda mano che sfiorò la sua tiepida e le tolse la sigaretta dalle dita.
“Lo sai che non si fuma?”
Avendo gli occhi chiusi, dal solo gesto non poté riconoscere chi si fosse avvicinato. Poi appena sentì quelle parole, delicatamente alzò le palpebre e gli si parò davanti la persona che in quel momento più desiderava vedere.
“Hai capito?”
Era spazientito, ma non si notava tanto. Solo chi lo conosceva bene poteva notarlo e Margherita poteva considerarsi una delle poche fortunate che lo conoscevano bene.
Insomma, ore e ore di appostamenti a fissarlo non potevano risultare inutili!
Lui desiderava come non mai mettere al proprio agio lo studente, perciò non si spazientiva mai. Ma, essendo umano, ogni tanto gli capitava di avere qualche nervo fuori posto e così cercava di non darlo a vedere e pronunciata la frase, ammiccava un sorriso.
“Si, professore…ho capito benissimo!”
Aveva usato un tono un po’ troppo inviperito e lei non voleva ciò, voleva solamente attrarlo nella sua trappola di seduzione.
Perché in fondo gli uomini sono tutti uguali e ci cascano sempre!
Si alzò di scatto e vide impressa sul suo volto un’espressione di disappunto: non condivideva le sue azioni, ma ciò a cui puntava Margherita era avvicinarsi a lui.
Così appoggiò la sua mano sulla sua spalla, avvicinandosi sempre più a lui.
Stava andando tutto bene, sembrava che anche a lui piacesse quel contatto, ma di colpo la respinse.
Non si diede per vinta e riportò la sua mano sulla spalla di lui, ma questa volta il suo braccio venne afferrato dalla calda e forte mano dell’uomo.
“Ti prego, non complichiamo le cose! Già sei in una situazione spiacevole: per questa volta starò zitto e non dirò niente, ma la prossima che ti becco a scuola a fumare, dritti dal preside senza se e senza ma…”
Dicendo questo, i suoi occhi erano puntati in quelli di Margherita, l’unica emozione che riuscì a racimolare di quel loro fugace incontro.
Poi si diresse spedito verso la macchina e partì.
Margherita però rimase ancora qualche minuto lì immobile, a riflettere sulle parole che aveva detto il professore:
non complichiamo le cose!
Cosa voleva dire con quella affermazione? Quali cose stavano diventando complicate?
Margherita si accorse di essere stata troppo diretta: come avrebbe potuto guardarlo adesso a lezione senza provare un pizzico di vergogna?


NOTE DELL'AUTRICE:
Scusate il ritardo, ma ho avuto vari poblemi con il computer. Comunque che ne pensate?
ElenSofy
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ElenSofy