Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegethia    08/11/2008    7 recensioni
Da un paio di anni, cioè da quando hanno sconfitto Majin Bu, Goku e Vegeta portano avanti una relazione basata sull'attrazione fisica e su un rapporto puramente carnale, in cui l'amore, nel senso platonico del termine, non è previsto.
Ma dopo frequenti lotte, collere e gelosie, qualcosa tra i due sembra stia cambiando...
[NOTA: Pubblicato un riassunto del primo atto nel capitolo 7]
SOSPESA
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sarò il tuo Amante

Non sarò il tuo Amante


Atto I (capitolo 4)


Non sarò il tuo amante.


Non sarò il tuo amante.

È l’urlo del mio orgoglio, della mia ragione e persino di quello strano sentimento che, fin ora, mi ha sempre spinto a lasciarmi andare, a sciogliermi tra i tuoi abbracci, a perdermi nelle tue labbra...

Ma stavolta hai mancato di rispetto anche a lui.. all’unica parte di me schierata costantemente in tuo favore, e adesso, niente e nessuno potrà farmi tornare indietro.

<< Cosa..? Che c’è che non va? >> balbetti come stranito, segno che non ti aspettavi affatto da me una reazione del genere.

Abbasso lo sguardo, cercando parole adatte e a te comprensibili, per spiegare il motivo del mio rifiuto, il motivo per cui voglio che la nostra storia finisca qui, senza ulteriori indugi.

..Ma non posso.

Non posso dirti la verità, perché ammetterla a me stesso è già abbastanza sgradevole, tanto che al confronto, preferirei farmi implodere un’altra volta davanti a Majin Bu.

Stringo i pugni e serro le mascelle.

Non posso credere di essere così debole.. così patetico.. così... così umiliato da me stesso. Se il Vegeta di qualche anno fa mi vedesse oggi, probabilmente non mi riconoscerebbe, e anzi, riderebbe di me, sputerebbe sopra ciò che sono diventato.. sopra ciò che tu e questo dannato sentimento umano, mi avete fatto diventare...

Non riesco a capacitarmene, Kakaroth, eppure, per quanto lo rifiuti, è la verità.

Ti amo.

Come non ho mai amato nessun altro.

Ti amo.

Come se provassi per la prima volta questo sentimento.

Ti amo.

Come uno stupido idiota che non esita a lasciarsi controllare dal più infimo degli esseri, pur di avere la potenza necessaria a stupirti, impressionarti.. catturare le tue attenzioni.

Ti amo, Kakaroth... e ti odio, MI odio...

..Perché questo sciocco amore, non sarebbe mai dovuto nascere. Perché da ora in poi, non potrò più accontentarmi dei baci, delle carezze, delle belle scopate che ci facciamo insieme.

No, adesso non mi basta solo il sesso; voglio te, voglio tutto di te.

Perciò devo lasciarti.

Non ho tenuto fede al nostro accordo, mi sono lasciato coinvolgere dagli eventi e dall’ossessione che avevo nei tuoi confronti, come un perfetto stolto.

Perciò devo rinunciare ad essere il tuo amante da letto.

Sarà un’impresa ardua, sarà doloroso, e probabilmente non sentire più il tuo corpo vicino al mio, mi farà impazzire.. ma devo farlo.

Devo smetterla di illudermi.. tu non ricambierai mai ciò che provo per te.


<< Vegeta..? Tutto bene? >>

Alzo finalmente gli occhi, e ti guardo, come se fosse l’ultima occasione che ho per farlo.. l’ultima, prima del nostro addio.

<< Ho capito sai? Hai ragione ad avermi allontanato... >> aggiungi però tu, stranamente.

Avverto i battiti del mio cuore accelerare e pulsare a mo’ di tamburi, quasi isolati dal resto del corpo.. avrai davvero capito le mie motivazioni?

Mi afferri le braccia con entrambe le mani, e per qualche istante non vedo più nulla.. poi, una sensazione familiare ci attraversa entrambi.

La camera gravitazionale scompare sotto i nostri piedi, e tutto intorno a noi si staglia il magnifico paesaggio roccioso che per molti giorni, settimane, mesi, è stato teatro dei nostri scontri... e non solo di quelli.

<< Ecco qui.. >> dici con un sorriso da ebete, pensando di aver risolto ogni cosa << mi ero dimenticato che in casa ci fosse Bulma, ma adesso siamo soli.. solo io e te.. >>

Ti avvicini ancora, ma per la seconda volta riceverai una risposta che non ti piacerà.

Stupido! Avevi sul serio pensato che lui potesse capirti...?

Non oso rispondere ai miei pensieri.

<< Non è questo, non è per Bulma... >> comincio.

Ma tu non mi stai ascoltando: sento di nuovo il tuo corpo venirmi addosso, e allora ti allontano con più violenza di prima... ho come il terrore che tu possa ammaliarmi solo sfiorandomi.

<< Insomma ti ho detto di starmi lontano, cretino che non sei altro!! >>

La tua espressione stavolta, muta in una smorfia di disappunto.

<< Ehi! Si può sapere che diavolo ti prende?! >>

Sospiro, schiacciato dal peso delle parole che sto per pronunciare, e, finalmente parlo:

<< Non funziona, Kakaroth.. la nostra storia, non funziona. Mi annoia. Tutto quello che facciamo mi annoia, in due anni abbiamo sempre fatto le stesse cose, e... >>

<< Stai scherzando? >>

Lo chiedi con una voce talmente insolita da parte tua, che mi blocco e tentenno per un momento.

<< Credevo che ti piacesse.. fare l’amore con me.. >>

<< Mi piaceva, sì. Però adesso è diverso... non voglio più farlo. E non voglio più neanche vederti >>

Rimani immobile, davanti ai miei occhi, e per la prima volta sono incapace di intuire i tuoi pensieri.

<< Sei arrabbiato con me..? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Perché se è così, io non l’ho davvero.. >>

<< Non è così, tu non c’entri, è una questione mia e basta >> mi volto, e levitando un poco da terra aggiungo << cercati qualcun altro con cui allenarti, io torno a casa.. non venirmi a cercare >>

Concentro l’energia spirituale necessaria ad acquistare velocità, prefissandomi mentalmente la strada più breve per arrivare alla Capsule Corporation.. quando tu mi fermi.

<< Aspetta un secondo >>

Non solo il tuo tono, ma anche la tua stretta sul mio braccio ora si è fatta tesa, nervosa, direi quasi incollerita, come faticassi a controllare la forza.

Tsk... c’era da aspettarselo. Il sesso con me ti fa godere così tanto che l’idea di rinunciarvi è insopportabile, non è vero, Kakaroth?

<< Lasciami >>

<< No. Dobbiamo parlare >>

<< Non ho più niente da dirti >>

<< Invece sì >>

Tento di liberarmi con uno strattone, ma tu serri ancor di più la morsa, imperterrito.. e superi in tal modo i limiti della mia tolleranza.

<< Smettila di fare l’imbecille.. lasciami immediatamente! >>

<< NON FINCHé NON MI DIRAI LA VERITà! >> sbraiti tu, più spazientito di quanto mi aspettassi << Io.. io non posso crederti.. Fino a ieri eri tu a volerlo fare... fino a ieri ti comportavi come se non volessi fare altro... Mi sembrava evidente che ti piacesse!! Come puoi cambiare idea nell’arco di una sola giornata!? >>

Le tue accuse colgono nel segno, mettendomi con le spalle a muro. Ma dimostrare di aver ragione in modo così palese, è stata una mossa sbagliata.

..Non hai fatto altro che gettare benzina sul fuoco, provocando me ed il mio orgoglio.

<< Lo sai? Hai detto bene, ti SEMBRAVA che mi piacesse... e ti sei sbagliato di grosso >> sibilo con la voce più sprezzante e strafottente che riesca a fare << Mi diverto molto di più a farmi mia moglie.. avresti dovuto arrivarci da solo, vedendo che questo pomeriggio sono rimasto a casa... >>

In un brivido, i tuoi occhi tremano.

<< Come..? >>

<< Hai capito bene. Scopare con te è diventato monotono, perché fare l’amore con Bulma mi soddisfa molto di più. Vedi, lei.. è tutta un’altra cosa.. Lei.. è la donna che amo >>

Una menzogna, crudele e bastarda come un’arma a doppio taglio.

Se non fossi certo del mio amore per te, Kakaroth, sarebbe difficile stabilire chi di noi due, in questo momento, stia peggio.

<< Ah.. d’accordo.. se è così... scusa >>

La stretta si scioglie, ed il tuo corpo, lentamente, indietreggia.

<< Allora ciao, ci si vede >>

Non riesco a replicare alle tue ultime parole, nemmeno con lo sguardo... perché tu sembri già concentrato per teletrasportarti, e non mi degni di una sola occhiata.

Anch’io mi distolgo da te.

Nonostante la gola in fiamme, ed il vuoto incolmabile allo stomaco, riesco a sfrecciare verso l’alto, e appena qualche minuto dopo, mi ritrovo a volare poco sotto le nuvole, verso una meta imprecisata, ripetendo a me stesso di non voltarmi indietro, ripetendo ad ogni brandello del mio cuore di aver fatto la cosa giusta.. ripetendo al mio orgoglio, che quelle sul mio volto, sono solo gocce di pioggia.



Note

Ebbene, stavolta sono stata puntuale quasi come un orologio svizzero nella pubblicazione, ma devo ammettere che è stata alquanto dura ritagliarmi degli spazietti per scrivere il quarto capitolo della ff... perciò, sfortunatamente, devo variare i miei piani e annunciarvi che aggiornerò ogni 10 giorni, università permettendo.

Comunque, ci sarebbe tanto da dire su questo capitolo, che rappresenta forse il punto cruciale dell’intera storia, ma non voglio dilungarmi, per cui mi limito a preannunciarvi che è molto, molto shonen-ai (ergo abbastanza “romantico” – ed il bello è che io odio il romanticismo xD -), perché finalmente (suonino le campane) Vegeta ha compreso di amare Goku, ed alla luce di tutte le sue riflessioni, combinerà un bel casino!

So che il capitolo può apparire abbastanza lungo, ma vi assicuro che buona parte del testo è occupato dal dialogo diretto, quindi in realtà, è scorrevolissimo.

Ci terrei davvero molto a leggere le vostre opinioni in merito.. perché come ho già detto, è un momento essenziale per lo sviluppo della storia e sono molto curiosa di sapere cosa ne pensate.. per cui... recensite come avete sempre fatto!^^


Ringraziamenti

Come al solito, mi ritengo soddisfatta del numero di letture che questa ff sta riscuotendo... certo, non ci sputo sopra se a qualcuno di questi lettori venisse l’idea di commentare, tutt’altro! xD

Ringrazio comunque tutti, specie chi recensisce^^ (eh sì, mi sto affezionando a voi gente.. se smettete di recensire credo che mi trasformerò in un killer pluriomicida hohoho)


cagina: ehilà Ely! Sono felice che l’evoluzione della storia ti stia piacendo, non voglio commettere il madornale errore di annoiare i miei lettori con delle banalissime e scontate love story..! E ovviamente, adesso, sono stra-curiosa di conoscere le tue impressioni anche su questo quarto capitolo.. fammi sapere presto! Un bacio^^


hay_chan: ma salve! Bene bene, da ciò che hai scritto su Bulma, sembra proprio che avrai voglia di uccidermi dopo aver letto il suddetto capitolo.. devo correre ai ripari? Scherzi a parte (mica tanto), non mi perderei la tua reazione alla vicenda per niente al mondo, quindi mi aspetto di vedere una tua recensione, ok? xD Alla prossima cara, un bacio^^


kairi86: grazie dei complimenti^-^ ..ora corro a nascondermi, perché: 1) ho pubblicato con ritardo di un giorno; 2) Vegeta ha fatto in questo capitolo proprio quello che non volevi che facesse. Ups.. ho spoilerato °-° Vabbè, tanto avresti letto comunque... no? ç___ç

Su su, coraggio mia fedele, nonostante la tristezza che domina un po’ sulla parte finale del capitolo, penso che la prima parte del “monologo” di Vegeta, possa piacerti... Fammi sapere che ne pensi e se proprio devi lapidarmi, usa le palline di gomma °-° Un bacio!^^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegethia