Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    17/12/2014    3 recensioni
Passeggiavo apparentemente calmo nelle vie del centro.
Nami mi aveva costretto a far compere e mai mettersi contro il suo volere.
Mentre camminavamo, notai quanto attirava gli sguardi degli uomini.
E un'insana voglia di uccidere si propagò nel mio corpo.
La caricai sulle spalle e corsi sulla Sunny.
"Zoro lasciami! Lasciami ho detto lasciami!"
Poteva urlare in mille modi ma ormai dovevo metter le cose in chiaro.
*panda day*
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al Panda Day, il giorno del delirio in cui da un'unica parola nascono fanfiction di ogni genere!

Perché Panda?!
Perché ci serviva un modo veloce per chiamarlo, perché 'Panda Day' suona che è una meraviglia e perché i panda sono carini e coccolosi.

Il meccanismo, se qualcuno vuole partecipare, è semplice.
Ogni settimana sceglieremo una parola aprendo a caso il dizionario e quello sarà il prompt per le varie fanfiction (tutti i generi, tutti i rating, tutti i pairing ma niente long) e basterà scrivere *Panda Day* nell'intro alla storia e il prompt della settimana in piccolo sotto al titolo sempre tra i due asterischi.
E non dimenticate la foto dei Pandaman in basso a destra!

Grazie a tutti e buona lettura!

AVVISO IMPORTANTE: Pandaman ha deciso che vuole fare le vacanze di Natale quindi il Panda Day salterà i prossimi due mercoeldì, tornando puntuale e regolare il 7 gennaio. 

Prompt per il prossimo Panda Day: Melodrammatico


Passeggiavo apparentemente calmo nelle vie del centro.
Nami mi aveva costretto a far compere e mai mettersi contro il suo volere.
Mentre camminavamo, notai quanto attirava gli sguardi degli uomini.
E un'insana voglia di uccidere si propagò nel mio corpo.
La caricai sulle spalle e corsi sulla Sunny.
"Zoro lasciami! Lasciami ho detto lasciami!"
Poteva urlare in mille modi ma ormai dovevo metter le cose in chiaro.
Arrivammo sulla nave e ci infilammo in camera sua.
"Perché devi esser così provocante? Non sai quanti pervertiti ci sono in giro?"
Sì mi ero preoccupato, nessuno doveva toccarla!
"Ooooh sei geloso?"
Si avvicinò miagolando.
"Nami! Stammi a sentire! Vestiti così ma solo qui sulla nave! So che ci sono due pervertiti della peggior specie qui ma almeno posso tenerti sott'occhio, ma la fuori no..."
Sembravo io il pervertito ora.
"Capisco... Ma io ho un'idea più bella... Andiamo a far shopping e compro jeans lunghi mentre queste gonne le teniamo per noi"
Dopo aver odiato e detestato quelle corte gonne mi ritrovai ad amarle.
Chiusi la porta a chiave e lo shopping ben presto fu solo un lontano ricordo.



Buon Panda Day a tutti, volevo aproffitarne e ringraziare tutti quelli che leggono le mie FF grazie di cuore!
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi