Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: red dress    08/11/2008    11 recensioni
Cosa succederebbe se Silente organizzasse una vacanza in onore della fine della guerra?
E se nel gruppo di Hermione ci fosse anche il nostro amato principe delle serpi con i suoi due amici?
E se, per un piccolo inconveniente, Hermione si ritrovasse a dover condividere il letto con Malfoy?
La mia prima fic, ditemi che ne pensate.
Continuando a fare piccoli passi per osservare meglio quel paradiso vado a sbattere contro una persona. -Scusi – borbotto voltandomi verso il poveretto che ho appena travolto. Ehi! E’ un ragazzo! E anche molto carino! Aspetta…ma io… l’ho già visto…chissà cosa ci fa qui…? CHEEEEE? NO! NON E’ POSSIBILE! E’ INPOSSIBILE! Lui non può essere qui! -MALFOY! – urlo esterrefatta.[...] Bello? Naaah! Un angelo caduto da cielo. E’ davvero cambiato in due anni. Mi accorgo di avere la bocca aperta.
Genere: Romantico, Comico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scontri e tuffi

-Capitolo 1°-

 

HERMIONE

Sto camminando sul bagnasciuga.

Ho deciso di andare a fare un giro mentre i miei amici: Harry Potter, Ginny Weasley, Ron Weasley e Lavanda Brown entrano in acqua.

Non ho voglia di bagnarmi subito. Anzi… non ho proprio voglia di bagnarmi oggi!

Sono appena arrivata a Saint Florent per una vacanza proposta da Silente in onore della fine della guerra.

Lo so, lo so, ormai la guerra è finita da due anni, ma con tutti i preparativi da fare per la ricostruzione di Hogwarts ecc. un anno è passato e purtroppo eravamo ancora tutti giù di brutto per le morti e i funerali, quindi nessuno era in vena di vacanze e abbiamo rimandato di un altro anno.

Silente aveva proposto una serie d’itinerari in giro per il mondo e li aveva appesi alla bacheca di una Hogwarts nuova fiammante.

Ognuno sceglieva il posto della vacanza (ovviamente tutto è a spese della scuola) e firmava.

Alla fine dovevano esserci anche: Neville, Luna e Dean, ma poi hanno preferito la Germania alla Corsica.

Avevamo prenotato quattro camere doppie con letti singoli, quindi una camera va a farsi fottere e l’altra è tutta per me!

 

Sto davvero bene: non fa troppo caldo e c’è un leggero venticello che mi soffia in viso, ho il sole alle spalle perché è pomeriggio tardi quindi posso continuare la mia esplorazione senza dover avere gli occhiali da sole, che tengo, come di consueto, sui capelli a mo’ di cerchietto.

Distolgo gli occhi dalle rocce infondo alla spiaggia che fingono da meta improvvisata per voltarmi a guardare il tramonto sul mare.

E’ davvero stupendo!

Non ho mai visto un mare così limpido! E’ azzurro, leggermente aranciato grazie al sole che lo tinge con i suoi raggi caldi, e trasparente.

Osservandolo meglio si possono notare anche i pesci che nuotano, senza usare la maschera o nessun tipo d’incantesimo.

Continuando a fare piccoli passi per osservare meglio quel paradiso vado a sbattere contro una persona.

-Scusi – borbotto voltandomi verso il poveretto che ho appena travolto.

Ehi! E’ un ragazzo! E anche molto carino!

Aspetta…ma io… l’ho già visto…chissà cosa ci fa qui…? CHEEEEE?

NO! NON E’ POSSIBILE! E’ INPOSSIBILE!

Lui non può essere qui!

-MALFOY! – urlo esterrefatta.

Credevo che andasse in quei posti di SOLI MAGHI!

Non si farebbe vedere qua! Ci sono solo babbani (a parte noi!) !

D'altronde sappiamo bene cosa pensa lui di NOI!

Mezzosangue…bla bla bla …indegni di tenere in mano una bacchetta … bla bla bla …

Accidenti però!

Lo guardo ben bene convenendone.

Cazzo! Per Merlino! Santa Morgana!

E’ a torso nudo con solo dei Bermuda.

Torace muscoloso ma non esagerato, ghigno made in Malfoy congelato in viso, gli occhi, bellissimi, di quel grigio tempesta che a scuola esprimevano superiorità, son stupiti come i miei e i capelli, biondo chiarissimo quasi bianco, ricadono sugli occhi, ancora bagnati.

Bello? Naaah! Un angelo caduto da cielo.

E’ davvero cambiato in due anni.

Mi accorgo di avere la bocca aperta.

DIO sto sbavando come una bambina! Che figuuuuraaaa!

Hermione è Malfoy! Riprenditi!

Va bene che non è più lui, però è sempre lui!

Oddio! sto letteralmente impazzendo.

Che razza di ragionamenti faccio? Eh?

La richiudo velocemente e mi guardo attorno: tutte le ragazze (e dico tutte), fidanzate o meno, se lo stanno mangiando con gli occhi!

 

DRACO

-Granger? – mormoro, cercando di togliere l’espressione ebete dal mio (stupendo) volto.

Va bene sono passati due anni, ma una persona non può cambiare così!

E’ tecnicamente impossibile!!

Devo ammetterlo è… Bella!

Gambe lunghe e tornite, ventre piatto…

WOW! Bel Balcone!

Bocca aperta, occhi d’oro, spalancati, contornati da ciglia lunghe e sottili.

I Boccoli, lunghi fino a metà schiena, riflettono la luce del sole quasi come se fossero specchi, tenuti indietro da un paio di Ray-Ban a goccia!

I capelli mi ricordano molto quelle modelle sui cartelloni che ho visto sul quel cazzo di traghetto che mi ha portato fin qua!

Silente ha insistito per venire con quella specie di altalena acquatica per non dare nell’occhio! Ho passato un’ora, delle tre strascorse, in bagno!

Giuro che non salirò mai più su quelle strane cose! A costo di smaterializzarmi in un centro commerciale!

 

Comunque, ho sempre pensato che i babbani facessero qualcosa per far credere alle persone che capelli i brillanti e luccicanti fossero veri!

Magari con quei loro CP là! (PC XD), ma devo ammettere che mi sbagliavo!

E’ la prima volta! Io non sbaglio mai!

 

Indossa un costume bianco:

Uno slip e un top a triangolini (ndM troppo grandi per i miei gusti!)(ndA Eheh, Malfoy brutto pervertito!) che tiene allacciato dietro il collo.

Certo che è cambiata! MOOOLTOO!

Santo Salazar! Mi permetterai di provarci!

Vada al diavolo mio padre (pace all’anima sua) e i suoi pregiudizi di M!

E che cazzo!

Sarei finito a tassorosso pur di sapere che esistono Gnocche come la Granger!

E i ragazzi qui intorno sembrano darmi ragione! MOOOLTAA!

 

HERMIONE

-Cosa ci fai qua? – chiedo io, cercando, inutilmente, di riprendermi dalla fase: ‘Questo non è possibile! E se lo è, fa in modo che sia tutto vero!’

-Paciock, Lunatica e quell’altro mi hanno fottuto il posto- dice guardandomi da capo a piedi - sono qua con Blaise e la sua ragazza, Pansy –

Io arrossisco.

Si guarda la gente così?

Sembra che stia facendo una radiografia mentale di tutto il mio corpo!

Brutto Porco!

-Quindi sei anche tu all’Hotel Bellevue? – chiedo aggrottando le sopracciglia e mettendomi le mani sui fianchi in una perfetta personificazione della signora Weasley quando ha beccato qualcuno con le mani nel sacco.

-Così sembra – mi dice con un ghigno

E che cazzo hai da ghignare adesso? Eh? Eh ?

-Vuoi venire a fare un giro sul molo CON ME? – conclude calcando bene le ultime due parole e accentuando sempre di più il suo ghigno strafottente.

CHE? Ma ti sei FUMATO il cervello? Io non ci vengo sul mol...

-D’accordo –

Ok, devo farmi vedere ufficialmente! L’ ho detto prima e adesso lo ripeto! Forse a stare troppo sui libri il cervello si è scollegato dalla bocca!

Quando torno a casa, SE ci torno, date le condizioni in cui mi trovo, dovrei fare un salto al San Mungo.

 

Ma per adesso…spero che il mio subconscio prenda il sopravvento!

 

Camminiamo in silenzio, però lui sembra tranquillo.

Lo guardo.

E’ veramente carino quando non prende per il culo.

Ha il viso rilassato e sta fissando il mare fischiettando una canzone.

No! Ma è una canzone babbana!

Non credevo che conoscesse canzoni babbane.

-Dì, com’ è che conosci le canzoni BABBANE?- chiedo incuriosita.

-Ah questa l’ho sentita un po’ di tempo fa alla radio. Quando sono andato in Italia!- mi risponde.

-Non so chi sia che la canta!- aggiunge con un ghigno-sorriso accorgendosi della mia espressione esterrefatta.

-E’ stato un caso!-

-Ah! Mi sembrava strano- dico guardandolo – Figurati se il principe delle serpi si mette ad ascoltare canzoni babbane! Retrocederebbe subito a soldato!

-Comunque mi piace- dice facendo finta di non aver sentito quello che ho appena detto.

E non notando (o almeno così cerca di farmi credere) la mia mascella a terra continua a camminare.

Siamo quasi alla fine del molo e qua l’acqua non è più limpida come a riva: è più cupa e profonda.

Ad un tratto si ferma, si gira, lo fisso, ha una luce diabolica negli occhi.

-Granger sai nuotare? – chiede ghignando

E ancora co’ ‘sto ghigno prima sembrava quasi stesse migliorando col quel ghigno-sorriso…e invece…

-Certo, vengo al mare e vuoi che non sappia nuotare? –rispondo persa nei miei pensieri su ghigni-sorrisi e sorrisi-ghigni.

M che sta succ…

-AAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!! –

Non ci credo! Mi ha buttato in acqua! Quel brutto figlio di…!

Eh no! Brutto no!

-Testabolla – penso e una bolla mi compare sul naso e la bocca permettendomi di respirare come Dio comanda.

Ma come si permette?

Ah! Adesso lo sistemo io!

Le ragazze non si toccano neanche con un fiore! Ricordalo! Anzi…te lo farò ricordare io! Eheh!

Passo sotto il molo e risalgo dalla parte opposta.

Con un ghigno malefico mi avvicino in silenzio a lui che è voltato di spalle ad aspettare che io torni in superficie e gli sussurro:

-Questo non lo dovevi fare –

Lui si volta, o meglio, cerca di voltarsi perché prima che ci riesca, con tutta la forza che ho i do’ uno spintone che lo fa cadere in acqua.

Oh si! Mi sono vendicata!

Mai toccare Hermione Granger.

-Così impari – dico una volta riemerso.

Lui mi si avvicina.

Oh no! E adesso che vuole fare!

Mi afferra per un braccio e cerca di tirarmi in acqua.

Io tiro dalla mia parte, ma lui è più forte e quindi vince.

ANCORA?! Eh no! Stavolta è finito.

Lo ripeto non si fanno queste cose!

Gli salto addosso e lo tiro sotto.

Poi però mi sposto per non farlo annegare!

Un angelo ha il diritto di vivere! Eheh

Riemerge sputacchiando.

Mi guarda ghignando (Ma non sa fare altro?) ed io comincio a correre e nuotare inseguita da Malfoy.

 

××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××××

Gradirei avere delle recensioni.

Sapete è la mia prima fic e, a quanto testimoniano i temi di scuola, non sono molto brava a scrivere.

Fatemi almeno sapere cosa ne pensate!

Se volete, datemi consigli e, per favore, fatemi notare gli errori grammaticali, se ce ne sono! (Tanto per migliorare la media scolastica. Sono sicura che li ricorderei meglio se me li faceste notare voi, invece della professoressa di Italiano con due righe rosse e un punto in meno! XD)

Nei generi ho aggiunto anche song-fic perché le canzoni sono un po’ il retroscena della storia.

Un’ altra cosa prima che vada:

La mia amica Yum ha postato, poco tempo fa una nuova fic su i gemelli Weasley!

Chi è appassionato potrebbe farci un salto. E’ molto carina!

Il titolo è: “Pozioni, procioni e viaggi nel tempo”.

Ciao!

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: red dress