Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilove_nialler    17/12/2014    2 recensioni
Vivian,19 anni.Non tutti credono sempre in una persona,e molti non credono in lei.Lei però dimostrerà a pieno il suo talento!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
•Vivian•

ciao,mi chiamo Vivian Duncan,e ho 19 anni.Vivo a Londra,con i miei genitori e mio fratello Christian,che ha due anni in più di me.

-Vivan,vuoi darti una mossa?-


Eccola,mia madre.

-Si ma',sto arrivando!-
Borbotto mentre metto lo zaino in spalla,e scendendo in cucina per uscire.

-Prenderò qualcosa da mangiare a scuola,ci vediamo oggi!-

La saluto con un bacio sulla guancia e  esco per avviarmi in quel manicomio chiamato 'scuola'.
Arrivo dopo una decina di minuti,e passando per il mio armadietto,ne approfitto per controllare il mio orario.
Letteratura inglese alla prima ora,di bene in meglio direi.
Mi avvicino alle scale per raggiungere l'aula di letteratura inglese e prendo posto agli ultimi banchi,dove poggio lo zaino sulla sedia per occupare il posto alla mia amica,che si chiama Miriam.
A differenza mia,a Miriam piace la matematica,e fa parte della squadra di decatlon.
La professoressa Monroe fa il suo ingresso nella classe,mentre io comincio a chiedermi dove sia finita quella svampita di Miriam.
Dopo una buona mezz'oretta qualcuno bussa alla porta.





Ecco il primo capitolo ;)! Vorrei precisare che accetto le critiche,positive o negative che siano!Mi piacerebbe che lasciaste una recensione per sapere se vale la pena continuare!Grazie per aver letto!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilove_nialler