Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    17/12/2014    1 recensioni
Spoiler (dal capitolo 14 in poi) Di Age of Ultron
Bruce cerca la propria calma nell'isolamento volontario a casa di Tony, ma Natasha ha bisogno di lui.
Lei, meglio di chiunque, sa che una volta legati ad una persona; inizia un nuovo percorso.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bruce Banner/Hulk, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Impresa.
Lanciata da: Astra di Fluxopoli.

Bruce sprofondò nella poltrona, si coprì gli occhi con il braccio e sospirò.
“È una vera impresa avere a che fare con lei”.
Tony arricciò le sopracciglia verso l'alto, bevve due sorsi di caffè e allargò le braccia.
“Ehi. L'ultima volta che quella ha passato del tempo a casa mia mi hanno rubato l'armatura, non so se rendo”.
Bruce scostò il braccio, si piegò in avanti scuotendo la testa.
“Credo voglia sedurmi. O forse torturarmi”.
Tony si sfilò gli occhiali da saldatore, poggiò il bicchiere sulla scrivania e vi girò intorno raggiungendo un secondo tavolo.
“La vedova è affamata” scherzò.
Bruce rabbrividì, si passò le dita attorno al colletto della camicia.
“Mi agita. Mantenere il controllo è impossibile”.
Tony si sedette sul tavolo, poggiò i piedi sul bracciolo della poltrona di Bruce e sogghignò allargando le braccia.
“Hai idea che impresa sia per me privarmi del mio ragazzone?” si lamentò.
Gli ticchettò con il piede contro la spalla, si chinò in avanti.
“E tutto perché hai paura di Mamma Orsa”.
Bruce si fece di lato sulla poltrona, si sistemò gli occhiali e sbuffò.
“Non voglio perdere il controllo”.
Tony roteò gli occhi, saltò giù e allargò le braccia dimenando le mani; scosse il capo a destra e sinistra ondeggiando sul posto.
“Una coppia perfetta. La regina dell'amozionalità e il signore dell'autocontrollo”.
Aggrottò la fronte incrociando le braccia.
“Mi annoio solo a dirlo”.
Bruce avvampò assottigliando le labbra, si rizzò e passò le mani sulla camicia.
“Questi non sono i criteri con cui si giudica se due persone possono avere una relazione civile”.
Tony sbuffò sonoramente, afferrò un cacciavite e lo roteò.
“Ecco, quella sarebbe una vera impresa. Una relazione civile tra disagiati cronici”.
Bruce si morse il labbro, scosse il capo e raggiunse la porta.
“È un'impresa solo se si tratta di te” si lamentò.
Uscì.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena