Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: BenedettaDiodoro    17/12/2014    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza normale che incontra il suo idolo durante una vacanza e questo si innamora di lei. Parla dell'amore tra questi due ragazzi che per stare insieme superano tante controversie: equivoci, rapimenti, madri ostili e manager severi ma il loro amore vince su tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho appena finito il liceo, quest’anno mi sono impegnata tanto così il preside ha deciso di premiarmi con una borsa di studio. Tutti a scuola mi chiedono come spenderò i soldi ma io, non avendone la minima idea, rispondo sempre dicendo:”Ci sto ancora pensando.” ** La sera, tornata a casa, mi sdraio sul letto e accendo lo stereo dopo aver infilato il mio cd preferito Take Me Home dei One Direction. Mentre ascolto le loro voci meravigliose e osservo le loro foto appese in camera mia, mi viene un’idea su come usare i soldi della borsa di studio: visto che ormai sono maggiorenne e posso viaggiare da sola, ho deciso di usarli per regalare a me e alle mie amiche directioner un viaggio a Londra . ** Il giorno dopo mi metto alla ricerca di un volo per Londra in tutti gli aeroporti più vicini e, alla fine delle mie forze, trovo cinque posti liberi per un volo nell’ aeroporto della mia provincia. Così mando un messaggio alle mie amiche in cui scrivo che il giorno successivo si devono presentare a casa mia per una strepitosa sorpresa. ** Suonano alla porta e va ad aprire mio padre ma non fa neanche in tempo a spalancare la porta che un gruppo di ragazze impazzite, le mie amiche, è già intento a salire in fretta e furia le scale fino a capitombolare in camera mia. Tutte sono molto emozionate per la sorpresa e gridano così forte da costringermi ad usare un fischietto per farle stare zitte. Dopo essere riuscita ad attirare la loro attenzione riesco a parlare:”Bene ragazze, preparate le valigie perché la settimana prossima si va a Londra!” e tiro fuori i biglietti. ** “Benedetta, svegliati o perderai l’aereo”. Io mi sveglio, anche se molto lentamente, e guardo l’orologio che segna le otto. Mia mamma ha ragione, alle nove parte l’aereo! Inizia una corsa contro il tempo: una doccia veloce, mi infilo i primi pantaloni che trovo e la maglia che la sera prima avevo lasciato sulla sedia, rubo un cornetto al cioccolato dalla cucina, do un bacio a mia madre e corro per le scale con dietro la mia valigia verde. Appena fuori da casa mia vedo la macchina della mamma di Alessia davanti al cancello ad aspettarmi. Carico il mio bagaglio ed entro salutando le mie amiche. Si parte per questa avventura!!!!! Dopo un’ora di viaggio, siamo arrivate a Londra. Wow, che città da urlo!!! Andiamo in albergo per sistemare i bagagli e andiamo alla ricerca di un ristorante perché stiamo morendo di fame. Entriamo a Nando’s curiose di provarlo e ordiniamo la specialità della casa. Mentre aspettiamo che ci portino da mangiare decidiamo il programma del pomeriggio. Dopo pranzo usciamo e andiamo in giro per Londra visitando tutti i luoghi più famosi come Buckingham Palace, Big Ben, London Tower. Saliamo anche sul London Eye e, anche se soffro un po’ di vertigini, devo dire che ne vale proprio la pena perché la vista è magnifica. Fatta una passeggiata, torniamo in albergo e andiamo a dormire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BenedettaDiodoro