Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LeaRachelBlackbird_et_Ann   Capitolo: 1
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
Si dice che i figli della stirpe dei draghi siano gli eletti da Cahelian, la Dea amorevole che regge gli equilibri di Lamyl, che ha generato questa stirpe potente per proteggere il delicato genere umano.
Eppure, quando nascono Dreias e Iazrael che sembrano legati dal destino, la Dea predice che i due passeranno la loro esistenza a cacciarsi in eterno, scatenando una guerra che mette in ginocchio l'anima di due giovani.
Dal testo - -
Padre e figlio si scrutarono a lungo, poi Kan pronunciò poche parole, lapidarie, parole che Dreias temeva da molto tempo, ma sapeva che prima o poi sarebbe accaduto.
“Non lo vedrai più. Taglierai ogni ponte. Chiaro?”
Il suo cuore sanguinò, la sua anima emise un grido straziante, nelle proprie orecchie Dreias sentì il chiaro rumore di qualche cosa che andava in frantumi e mai come quel momento maledisse la sua incapacità di piangere.
Con occhi vuoti annuì e si sentì morire.
Dannato cuore, perchè non segui l'anima e cessi di battere?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: LeaRachelBlackbird_et_Ann