Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: sophie97    17/12/2014    7 recensioni
“Guardami.
No, aspetta. Continua a guardarmi.
Ti fidi di me?
Ehi... ti ho fatto una domanda, ti fidi di me? Rispondi!
No... non ti fidi.
Guardami.
Fidati.
Devi fidarti.
Perché io ti amo.”
Fiducia, amore, amicizia.
Questi i tre elementi di questa mia nuova storia, che nulla ha a che vedere con gli altri miei racconti conclusi o in corso in questa sezione.
Fiducia, amore, amicizia, e ovviamente un pizzico di azione alla Cobra 11 uniti ad una penna e a qualche foglio di carta... nient’altro.
Genere: Angst, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Ben Jager, Hartmut Freund, Kim Kruger, Nuovo personaggio, Semir Gerkan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Prologo

Ben Jager attraversò in fretta il giardino, cercando di percorrere quel breve tratto che lo separava dal portone velocemente e sfruttando le ombre della notte per nascondersi alla vista di eventuali passanti.
Di tanto in tanto si voltava indietro per controllare che nessuno lo avesse seguito.
Appena uscito da casa, aveva infatti avuto la sensazione di essere osservato e lungo la strada gli era sembrato che una macchina lo stesse pedinando, ma poi i fari dell’ipotetica auto inseguitrice erano scomparsi nel buio e Ben non vi aveva più fatto caso.
Starò diventando paranoico, pensò alzando le spalle ed entrando nel grande atrio del palazzo.
Salì le scale in fretta e in perfetto silenzio, calibrando i passi in modo da produrre il minimo rumore possibile.
Raggiunse l’appartamento e aprì la porta superando le transenne che aveva lasciato la polizia il pomeriggio stesso, sempre assicurandosi di tanto in tanto che nessuno avesse seguito le sue tracce.
Con calma raggiunse la camera della vittima e cominciò a rimestare tra l’infinita quantità di oggetti che ricopriva la scrivania, non prima di essersi infilato un guanto in lattice di quelli che usava la scientifica per non contaminare in alcun modo la scena del crimine.
Maledisse se stesso e la sua impulsività per non essersi portato dietro nemmeno una torcia e aprì la finestra nella vana speranza che almeno la luce lontana della luna lo potesse in qualche modo aiutare.
Si fermò per un attimo a guardare il giardino sottostante dalla finestra e ne rimase affascinato.
L’oscurità mista alla fioca luce della luna produceva sul prato e sugli alberi che lo circondavano strani effetti che sembravano distorcere le figure, rendendole a dir poco inquietanti.
Ben si morse il labbro inferiore, rendendosi conto di provare una certa paura nello stare lì, nel bel mezzo della notte, tutto solo nella stanza di una persona ormai morta e circondato da una natura che pareva quasi surreale.
Scosse il capo cercando di non pensarci e distolse lo sguardo dal misterioso panorama, tornando a setacciare la scrivania.
Doveva trovare qualcosa, doveva farlo assolutamente e anche in fretta.
Sentiva che in tutta quella storia qualcosa continuava a non quadrare ma ancora non era riuscito a capire che cosa gli stesse sfuggendo.
Assorto com’era nei suoi pensieri, nemmeno si accorse dei passi felpati alle sue spalle e non udì il respiro della persona che, nel silenzio, si avvicinava sempre più a lui.
Percepì solo la canna della pistola appoggiata alla sua schiena e sussultò.
Mapporca!
Adesso sì che era finito in un bel guaio.
Lentamente, alzò le mani in segno di resa, con un sospiro.
«Ehm... con calma... vediamo di trovare un accordo.» sussurrò nel buio.

 

Eh sì, lo so, non dovrei essere qui.
Perché ho una storia in corso e un’altra serie inconclusa e non dovrei cimentarmi in un nuovo racconto ma... cosa ci posso fare? L’ispirazione è troppa e non riesco a tenerla tutta per me!
Quindi benvenuti in questa mia nuova storia, che non ha nessun legame con le altre e che spero vi possa incuriosire.
Grazie mille a chi ha letto fino a qui e grazie in anticipo a chi vorrà lasciare un commentino.
Aggiornerò con cadenza settimanale, probabilmente il martedì.
Grazie ancora e un bacione!
Sophie :D

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: sophie97