Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: xdestiny_    17/12/2014    0 recensioni
Incredibile.
Quell’anno era stato davvero spettacolare, ero maturata tantissimo; avevo capito che molte volte non conta l’età, non conta essere fidanzati o essere rivali, conta quanto si è disposti a fare l’uno per l’altro, perché l’amore è proprio questo.
È strano come una persona possa cambiarti la vita, beh, Christian lo aveva fatto.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

 

 

Il mio nome è Amalia, Amalia Edwards.

Ho diciotto anni e vivo a Londra, in periferia.

Frequento l’Istituto Tecnico, più precisamente sono al quarto anno.

Mio padre non c’è più e io vivo sola con mia madre. Beh, voglio essere sincera, io non so neanche dove sia questo famoso uomo a cui appartengo per metà…

 

Questa mattina, la sveglia era suonata come di consueto alle otto in punto, non un minuto prima, non un minuto dopo. Dopo essermi alzata a fatica dal letto, mi dirigo in cucina, dove mia madre ha già impiattato uova e pancetta.

Finisco di fare colazione e ritorno in camera, apro il mio caotico armadio e tiro fuori una camicetta blu notte e un jeans chiaro, All Stars bordeaux, matita, mascara e via alla fermata.

Salgo sull’autobus, solita ora, solito posto, solito Dave, solito sguardo fisso. Dave è un ragazzo della mia scuola, un bel ragazzo! Capelli castani, occhi scurissimi e un fisico da far paura. Stando ai suoi atteggiamenti e alle voci che girano, Dave è interessato a me, una semplice ragazza di periferia, con gli occhi verdi e i capelli rossi.

Finalmente scendo dall’autobus, e almeno non devo più sentirmi controllata da quell’assillante ragazzo della classe a fianco.

Ah! Dimenticavo! Sull’autobus con me c’è anche Rebecca, la mia migliore amica.

Ma Rebecca, per me, è molto più di questo; ci conosciamo da tutta la vita, ed è diventata parte della famiglia da parecchio tempo.

Entro in aula puntuale, cosa molto strana, e la professoressa Endy sta ancora gustando il suo caffé insieme ai colleghi.

Eccolo, è lì, sentirei la sua presenza anche in mezzo al mondo intero, Christian Conor.

Il mio puntino nero. Detesto quel ragazzo, lo detesto! È bello quanto odioso, il suo sguardo è sempre accattivante ma diabolico allo stesso tempo, pronto a ridicolizzarti. È uno di quelli che va a letto con una ragazza diversa ogni sabato sera, uno di quelli talmente belli che tutte darebbero l’anima per un suo bacio, quel corpo perfetto e la compagnia di football più popolare della scuola.

Ha tutto! È ricco, affascinante, ha ogni ragazza che desidera: ha tutto! Ha tutto e non è soddisfatto.

Però questa mattina il suo sguardo è solamente accattivante, non è diabolico! Anzi…sembra che qualcosa non vada.

Il –mister so tutto io- è triste oggi ” – dico a Rebecca mentre riponiamo lo zaino nel nostro armadietto.

A quanto pare… “ – risponde lei.

Probabile che sabato sera non abbia fatto festa

Rebecca annuisce, la Endy entra in classe e inizia a sbraitare inutilmente ancora prima di varcare la soglia della porta.

Certo che quella donna è proprio strana!

 

Saluto Rebecca ed entro nel laboratorio di chimica, purtroppo ho una lezione con Christian che stranamente non ha cercato di portarmi a letto. È proprio questo il motivo del mio odio: è un essere ripugnante senza sentimenti che ha come obbiettivo passarsele tutte.

 

Christian non ha ascoltato nessuna delle cinque ore di lezione, per poco non ha le lacrime agli occhi, e io, per quanta avversione possa provare, non riesco a non preoccuparmi per lui. Ho un cuore anche io, e in questo momento, mi sta dicendo di andare da lui: che sacrificio!
Così mi avvicino - " Christian Conor che non tenta di portarmi a letto, che ti prende oggi? "
" Non penso t’importi Amalia "

In effetti no… era tanto per chiedere ” – dissi indifferente.
" Allora vattene " - dice spazientito mentre sale sulla sua auto nuova di zecca senza lasciarmi il tempo di replicare.
 

Christian è più grande di me di un anno, ha 19 anni, ha appena preso la patente e ovviamente i suoi genitori gli hanno regalato una costosissima macchina rossa fiammante.
 

Amalia lo sai che stai giocando con il fuoco “ - mi rimprovera Rebecca che ha assistito da lontano alla scena.
” Se qua c’è qualcuno che sta giocando quello è lui. Ogni giorno mi assilla perché vorrebbe portarmi a letto, anche se dice che non è quello il suo intento… e oggi non mi degna neanche di un saluto “
“ Quindi a te non da così fastidio che lui ci provi con te… finirai per innamorarti Amalia, stai attenta. ”

Non succederà mai ” 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: xdestiny_