Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: cocca_charlie    17/12/2014    0 recensioni
Questa storia d'amore potrà anche sembrare banale, ma ha molto di vero. A quante è capitato di venire usate per il sesso, sperando che l'amore venisse da se? Beh ecco, è difficile che l'amore venga così, dovrebbe nascere disinteressato e stravolgere la testa di una persona.
Carlotta è già rimasta scottata da questo errore e non ha voglia di commetterlo nuovamente. Continua a ripensare a quella notte, a quelle mani. "Era solo sesso, si capiva chiaramente. Solo sesso, per una ragazza che sperava di trovare l'amore della vita."
Matteo, cinque anni più di lei, fa il bagnino in una spiaggia vicina e, da bravo cliché vivente, adora sedurre le ragazze, come fosse uno sport.
Sarà lui a sedurre Carlotta, o lei a rubargli il cuore? Una sola estate di tempo per riuscire nell'impresa.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ieri Matteo mi ha fatto un effetto più forte del solito. Sarà stato quel contatto fisico che quasi mai avevamo avuto... Oppure semplicemente la passione che sento per lui sta crescendo. Sinceramente ho un po' paura di rivederlo perché solo l'idea mi fa sentire un caldo insopportabile al petto, come se mi andasse a fuoco lo sterno. Ma nonostante le mie paure le gambe si muovono da sole, ignorano la testa, battono per la milionesima volta quel percorso che ho fatto e rifatto durante l'estate.
Sdraiata accanto a Matteo e Michele c'è Anna, svestita e provocante come sempre.
"Ciao Cocca!" Le sue labbra viola mi sorridono ferine "sei bellissima oggi!"
"Ciao... Grazie." La trovo così falsa e invidiosa che rispondo con un sorriso accennato. Incrocio lo sguardo di Matteo, mi accarezza con gli occhi e sembra confermare i falsi complimenti di Anna.
"Vieni, ti prendo lo sgabello, così ti siedi qui."
"Grazie." Mi sento lusingata da quelle attenzioni di Matteo e noto con piacere che il viso di Anna sta veleggiando verso delle adorabili gradazioni di verde. Il piacere però viene sostituito dal dubbio che tra lei e Matteo ci sia stato qualcosa. L'incertezza inizia a rodermi il fegato, ora sono io quella gelosa.
"Mat, puoi andare a prendere il megafono da Paolo? Altrimenti lo lasciamo lì e va perso."
"Si, ok... Torno subito." Matteo si alza e le sue gambe toniche mi distraggono.
"Michele... Volevo chiederti una cosa."
"Si?" Do un'occhiata ad Anna e mi assicuro che stia ascoltando la musica.
"Beh ecco... Tra Matteo e Anna?"
"Sei gelosa?" Scoppia a ridere. 
"No, solo vorrei sapere. Cioè immagino di si... Sbaglio?" Prego che dica che si, sbaglio, che mi so immaginando chissà che.
"No, non sbagli. Però niente di serio eh! Se l'è scopata una sera e fine."
"Ok..." Il mio orgoglio finisce tra la sabbia, calpestato e distrutti. So che è stupido, ma cazzo! Faccio un respiro profondo e cerco di superare la notizia.
"Scusami Cocca, torno subito. Ho dimenticato di chiedere una cosa a Matteo!" Michele si alza e corre verso l'altra torretta. 
Anna si toglie le cuffiette, si riavvia i capelli con un tocco leggero e si gira verso di me.
"Con Matteo come va?" Il suo sorriso è più malefico. 
"Ma non c'è nulla!" Sorrido, ma sento la voce tradita dal l'imbarazzo.
"Si vede che ti piace... Però lui mi ha parlato di una sua ex che è tornata..."
"Ah, non sapevo..." Gli occhi si riempiono di lacrime, giro il viso per non farlo notare ad Anna.
"In ogni caso, consiglio il pesce di Matteo!" Strizza un occhio e mi sento morire.
"Ragazzi si sta alzando il vento... Carlotta, hai freddo?"
"Beh un po' si in realtà." Incrocio le braccia e mi abbraccio, coperta solo da una canotta leggera.
"Tieni questo." Matteo mi passa la sua giacca a vento, poi cambia idea e mi aiuta ad infilarla. Mi abbraccia da dietro.
"Ciao Carlotta..." Lo sussurra come aveva fatto ieri. Sento l'eccitazione percorrermi tutta la schiena. 
Non c'è nessuna ex, lui vuole me ed è evidente. Anna sarà gelosa della competizione, avrà inventato una scusa per farmi desistere.
La spiaggia è ormai vuota e fa troppo freddo. Noi quattro entriamo nella torretta per ripararci dal vento. Anna e Matteo si siedono per terra, Michele sull'unica sedia, mentre io resto sulla porta, vicino a Matteo. 
Mentre Anna e Michele sono assorti in un'accesa discussione su cosa sia meglio fare a letto, Matteo mi accarezza una gamba. 
Le sue dita salgono, mi percorrono il polpaccio, poi la coscia, arrivano fin quasi al sedere. Lì indugiano, mi fanno rabbrividire. 
Si alza e si mette alle mie spalle. 
"Ciao Carlotta." Ride mentre lo sussurra e mi sento irrigidire. Poggia le labbra sulla mia spalla, le sposta con una lentezza insostenibile fino al mio collo. 
"Ho voglia di baciare ogni centimetro del tuo corpo." Ride di nuovo perché sa che sto impazzendo.
"Ora potrei baciarti qui, dietro l'orecchio. Sai che ti farei rabbrividire tutta? Sono bravo a baciare il collo... E vorrei proprio baciare il tuo..." Dice tutto in un sussurro che mi colpisce l'inguine con violenza. Gli altri non si sono accorti di nulla, io sto andando a fuoco. 

POV Matteo
Ieri l'ho vista cedere. Posso averla e la voglio. 
Aspetto tutto il giorno che arrivi qui. Voglio vederla, provocarla ancora, adesso che è così debole. 
"Ciao!" Invece arriva Anna, che senza chiedere niente si sdraia affianco a noi. "Come va ragazzi?"
"Beh Matteo è in attesa!" Michele ride e mi spinge.
"Di cosa?"
"Ma niente!" Metto entrambi a tacere. Ci manca solo che Anna sappia di Carlotta e inizi a tormentarmi.
Lei si siede sul suo telo, troppo vicina alla mia gamba. Inizia ad accarezzarmi il polpaccio con le sue unghie lunghe e mi guarda intensamente "Matteo stanotte ho casa libera... Fai un salto? Ho voglia..."
"Anna, ti ho già detto che è finita. È tornata la mia ex e voglio riprovare a stare con lei."
"Ma non lo verrebbe mai a sapere!"
"Non voglio."
"Ok..." Si sdraia delusa, inscenando un broncio. La ignoro.
"Ciao Cocca!" La voce acuta di Anna interrompe il mio dolce far nulla. Cocca? Carlotta è qui? Mi giro e la vedo mentre sento "sei bellissima oggi!" Solo che io lo penso davvero. Le sorrido contento e le offro uno sgabello per averla vicina a me.
Controvoglia poi assecondo Michele e vado a prendere il megafono che ieri ho dimenticato nell'altra torretta.
"Mat, devo dirtelo. Stavolta hai fatto colpo!" Michele mi raggiunge ridendo e buttandomisi addosso.
"Che c'è?" Rido spingendolo.
"Carlotta. Innamorata persa. Il caso è chiuso."
"Perché?" Vorrei essere indifferente ma al diavolo!
"Niente, niente! Sensazioni..." E si allontana allusivo.
Quando torno vedo Carlotta rigida dal freddo e le metto la mia giacca. Ne approfitto e la stringo al mio petto. Le sussurro all'orecchio e si agita leggermente contro di me. Mi eccita quel contatto così sensuale. La mia fantasia galoppa e ci porta lontani da li, in un posto appartato in cui poterla fare mia.
Ci dobbiamo riparare nella torretta per il vento troppo forte e Anna ne approfitta per sedersi appiccicata a me. Io però non ho occhi che per Carlotta, che mi sta in piedi di fianco. Le accarezzo la gamba e mi sento così audace da salire sempre più lentamente verso il suo sedere scolpito. Mi fermo troppo presto, purtroppo. Fossimo soli... Voglio prenderla e portarla via. Ma so che non posso... Non ancora. Quindi mi alzo e mi metto alle sue spalle.
Anna mi guarda con la coda dell'occhio, ma fa finta di niente e continua a parlare con Michele.
"Io amo, amo i preliminari!"
"Sono d'accordo!"
Ma di che parlano! Mah... Poi mi concentro sul suo collo. Le poggio le labbra su una spalla e sento il suo profumo dolce. Sono eccitato, troppo eccitato. E tutto il calore che ho nel corpo cresce mentre le sussurro all'orecchio quello che vorrei farle e immagino la sua eccitazione umida. Freme, quasi le scappa un gemito e la vedo mordersi un labbro. La sua pelle è così calda che non riesco a controllarmi. Sento i pantaloni tirare, cazzo devo allontanarmi.
"Vado a raccogliere i pali, sono quasi le sette!"
Mentre sfilo i pali all'aria fredda mi calmo. 
"Michele ho finito! Io vado!"
"Ok, io chiudo, dov'è il lucchetto?"
"Sotto il tuo zaino!"
"Trovato."
Carlotta mi si avvicina piano "Allora io vado..." Mi sorride.
"Vuoi un passaggio?"
"No, scusa! Sono già troppo in ritardo... Un'altra volta si, grazie."
"Figurati." E mi ha rifiutato un'altra volta! Ma cosa cazzo ha? Che palle. No, questa volta non ho intenzione di desistere. 
Sarai mia. Sorrido tra me e me, mentre imbocco il via letto d'uscita. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: cocca_charlie