Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Relou    17/12/2014    2 recensioni
L'età non conta! (...)
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'età non conta, l'età non conta, l'età non conta. . Baggianate! L'età conta, sempre. Conta nella vita lavorativa e conta in amore. Conta quando sei minorenne e ti piace un uomo che ha il doppio dei tuoi anni e conta anche quando hai raggiunto la maggiore età e invece di godertela guardando quei quasi uomini di trent'anni, già più raggiungibili, ti va a cadere l'occhio e il cuore in un ragazzino di diciassette anni. Un minorenne. Quel paradosso, da sempre evitato e respinto come la peste, viene a farti sentire stupida e impotente, ma soprattutto presa profondamente per i fondelli. L'amore non ha età, eppure esiste una distanza sostianzale riconosciuta pure dalla legge: Maggiore età. Cosa che tu hai ma lui no. Farne un dramma forse è decisamente troppo ma è comunque un evento da non sottovalutare. Un passaggio sostanziale e rivoluzionario come questo è da tener sott'occhio e analizzare. È normale e comune che una dolce ragazzina di quattordici o sedici anni si interessi (unicamente) a uomini adulti, ma è altrettanto normale che la stessa ragazzina, raggiunta la maggiore età, inizi ad interessarsi a ragazzini più giovani?! L'età conta. Ci presenta una mente più o meno matura, eccezioni a parte, e un fisico più possente. L'età fa la differenza. Ma i ragazzi, cosa pensano se vedono una ragazza più grande interessarsi a loro?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Relou