Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Kyuri_Zaoldyeck    17/12/2014    0 recensioni
Kiri andava sempre più fiera di quella squadra, era consapevole però, che 2 mesi dopo si sarebbero separati mettendo fine al mito della Generazione dei Miracoli, e il pensiero la rendeva triste.
Tuttavia, i fatti del suo passato alla Teikou legati alla sua squadra del cuore racchiudevano gioie e dolori, che mai pensava si sarebbero riproposti anche nel suo presente, quando rincontrerà quegli occhi rosso fuoco che avrebbero capovolto la sua vita
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Seijuro Akashi, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera la cena della vittoria era finita piuttosto presto, Quel ristorante sulla spiaggia era il più carino che Kiri avesse mai visto, era stata lei a prenotare la cena, e non era neanche un locale tanto economico.
Era formato da un pian terreno che fungeva da bar e il tetto fungeva da ristorante, con ampia vista sul mare notturno.

Era una serata felice vista l’importante e schiacciante vittoria della Teikou, la quale vantava un team di giocatori e manager fuori dagli schemi. Kiri Tokiwa era la coach della squadra, aveva abilità matematiche e tattiche impressionanti, ed era insuperabile negli schieramenti vincenti della squadra. Momoi Satsuki era la mente che muoveva il braccio, aveva la capacità di studiare gli avversari dai loro movimenti, e infine un team di 5 giocatori speciali, anzi 6.

Il tiratore infallibile, Shintaro Midorima, il “copiatore”, colui che può copiare mosse e stili degli altri giocatori, Ryouta Kise, l’asso della squadra, il più agile e veloce, Daiki Aomine, il centro, lo studente più alto dell’intera Teikou, Atsushi Murasakibara, e il capitano, Seijuro Akashi. E poi c’era il fantomatico sesto uomo, padrone dell’ombra, il Misdirectioner Tetsuya Kuroko.

Kiri andava sempre più fiera di quella squadra, era consapevole però, che 2 mesi dopo si sarebbero separati mettendo fine al mito della Generazione dei Miracoli, e il pensiero la rendeva triste. Più volte aveva chiesto ad ognuno di loro quale scuola superiore avrebbero scelto, ma nessuno aveva saputo dare una risposta chiara, tranne Kuroko, ormai deciso di gettarsi su un liceo semplice come il Seirin.

Kiri era molto amica di Kuroko, per via della sua neutralità di giudizio, non usava mai stare dalla parte di uno soltanto, e dava sempre i consigli giusti.

Un altro amico che avevano era Kise, ma l’amicizia divenne presto un amore idolatrale da parte delle due ragazze. La prima a rinunciare e a svegliarsi fu proprio Kiri. Riluttante all’idea, Kise aveva mostrato un lato di sé inaspettato e scioccante: aveva tentato di abusare di lei e costringerla ad amarlo sempre di più.

Era riuscita a liberarsi e scappare, ma nonostante non avesse detto niente, Kise aveva parlato di questo con l’unico che poteva capirci qualcosa di donna, Aomine. Lui, a sua volta, si divertì a stuzzicare la ragazza, ma una volta spiegatagli la situazione, lui decise di consolarla e da allora divennero amici.
 
Quella sera trascorse felice, nonostante fosse la loro ultima serata insieme. Il primo ad andarsene fu Midorima, odiava certe cose. Quando capirono che la serata era finita, perfino Midorima lasciò che Momoi e Kiri gli si lanciassero al collo. Piano piano se ne andarono tutti, e Kiri sentiva la voglia di mettersi a pensare, nel silenzio più totale. Avrebbe seguito Kuroko al Seirin o avrebbe inseguito il suo sogno di diplomarsi alla Shutoku?

Era scesa sulla spiaggia a gfuardare il mare ricordando quel mondo che stava per lasciare, credendo di essere sola…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Kyuri_Zaoldyeck