Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: lemoncandy    17/12/2014    1 recensioni
Ricordava perfettamente quanto successo. E il motivo per cui era stato mollato.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui ed Io 35
Si sollevò dalla sedia, Ji Young, nell'aula ormai abbandonata al suono della campanella, ed afferrò la borsa, raggruppando le ultime cose prima di fare per uscire: "Non ti devo alcuna spiegazione." "E se ti dicessi che potrei raccontare al tuo ex cosa pensavi di lui prima di mettervi insieme, riceverei maggiore considerazione?" Avvicinandosi a quello che era stato il suo più caro amico prima che circostanze avverse li allontanassero, la ragazza affermò, agitata: "Eri tu che ti prendevi gioco di lui perché sapevi che a me piaceva!" Poi un'intuizione, un pensiero improvvisamente chiaro nella sua mente, e gli occhi spalancati: "Ora capisco tutto...sei stato tu a scrivere quei messaggi, non è così?" Un ghigno ironico sul viso del ragazzo, in piedi davanti alla porta dell'aula, per impedire all'amica di uscire prima del dovuto: "Ti ho solo fatto un favore, non trovi? Ora puoi sperare di riportare il tuo ex sulla retta via, fare in modo che lasci il suo ragazzo e torni da te." Scuotendo la testa in una lenta comprensione di quanto accaduto, Ji Young mormorò, ancora incredula: "Avrei dovuto immaginarlo che eri stato tu, sin dal primo momento..."

-

"Smettila di fissarli..." Un gomito contro il suo fianco e Myungsoo che tornò in sé, sospirando all'amico seduto accanto, al tavolo nella mensa dell'università: "Odio vederli insieme." Con la testa bassa, Myungsoo riprese a mangiare dalla sua scodella mentre Howon e Sungyeol finirono per scambiarsi uno sguardo nel notare Ji Young, seduta a pochi tavoli di distanza da loro, allungare il braccio verso Sungjong, nell'atto di imboccarlo dalle sue bacchette.

-

Un bip e la porta di casa si aprì. Seduto sul divano nel soggiorno a guardare la televisione, Myungsoo finse disinvoltura quando Sungjong lo raggiunse, a passi lenti, timorosi. Poggiando lo zaino sul pavimento, si sedette accanto a Myungsoo e rimase in silenzio, lo sguardo basso e il coraggio di parlare di colpo sparito. Spegnendo il televisore, Myungsoo si sollevò, inaspettatamente, non intenzionato ad affrontare alcun discorso con Sungjong quando fu proprio quest'ultimo a trattenerlo per il polso, implorando che rimanesse. "Ti chiedo scusa per tutto." Voltandosi verso di lui, Myungsoo rimase ad osservare il suo viso, senza proferire parola. Mordendo le labbra, Sungjong si avvicinò a lui ed afferrò le sue mani, stringendole tra le sue: "Ricordi quello che ti ho detto ieri...vero? Non perdere mai la fiducia in me, per favore. Non ho intenzione...di separarmi da te." Fissandolo negli occhi, Myungsoo si liberò dalle sue mani e portò le sue sulle guance di Sungjong, circondando il suo viso in un moto di possesso, il sangue che ribolliva nelle vene al solo pensiero di doverlo vedere ancora e ancora con la sua odiata rivale, e dichiarò, serio: "Tu sei mio...nessuno può neppure provare a sfiorarti. Se vuoi continuare questa pagliacciata con Ji Young, assicurati che le sia chiaro un concetto: non voglio che ti tocchi neppure con la punta delle dita. Perché ciò che è mio...è soltanto mio." Immobile, Sungjong non osò interrompere il contatto visivo fino a quando Myungsoo si avvicinò ulteriormente a lui, unendo le loro labbra in un lungo, bacio passionale: "Soltanto mio."

-

Allungando una mano, Sungjong accarezzò la guancia di Myungsoo, steso su di lui nel suo letto, e sorrise, compiaciuto: "Ho sempre saputo che sei uno psicopatico...mi domando cosa mi ha spinto a mettermi con te, nonostante questo." Guardandolo fisso negli occhi, Myungsoo si protese nuovamente per toccare le sue labbra, lentamente, per poi portarsi indietro e mormorare: "Chiunque potrà dirti, in futuro, di essere innamorato di te. Ma il loro amore non sarà mai paragonabile al mio." Stringendo la presa intorno alla sua schiena, il tessuto della maglia contro le sue braccia, Sungjong rimase ancora una volta in silenzio, osservando il viso di Myungsoo a pochi metri dal suo. "Nessuno sarai mai in grado di amarti quanto io amo te."

-

"Sono a conoscenza di qualcosa riguardo a due tuoi cari amici che sono sicuro potrà interessarti. Ti aspetto dopo pranzo, nell'aula d'arte."

---

Ho involontariamente cancellato il capitolo, mi è preso un colpo quando ho visto che era scomparso XDDD perdonate la mia sbadataggine >.<~~^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: lemoncandy