Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: j_j   Capitolo: 1
Dicembre, il mese invernale più bello. Il freddo,la pioggia,le felpe,i brividi,gli ombrelli,le persone che nonstante faccia freddo si vedono solo perché. hanno voglia,uscire dalla doccia calda e mettersi sotto un piumone,il rumore della pioggia sui tetti delle case i parchi dove d'estate i bambini passano la maggior parte dell'loro tempo diventano bianchi,i laghi si ghiacciano.
Come avrete capito amo l'inverno.
Mi chiamo Ellie sò che è un nome un pò strano inefetti non sò cosa pasasse per la testa a mia madre quando mi ha dato questo nome mah!
D'inverno io passo spesso le mia giornate a disegnare e a casa al calduccio magari avvolta nelle coperte oppure amo andare a passeggiare accanto a un laghetto che si trova poco fuori Londra.
Oggi era uno di quei giorni,passeggiavo tranquillamente accanto a un laghetto ghiacciato quando mi venne l'ispirazione(?)per disegnare...
Non sapevo che quel disegno mi avrebbe fatto conoscere un persona speciale.
Dicembre, il mese invernale più bello. Il freddo,la pioggia,le felpe,i brividi,gli ombrelli,le persone che nonstante faccia freddo si vedono solo perché. hanno voglia,uscire dalla doccia calda e mettersi sotto
Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: j_j