Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Robertina Robi    17/12/2014    0 recensioni
Brian è un ragazzino di sedici anni, è stato adottato da una famiglia benestante.
Lui è un ragazzino sensibile, timido. Non ha mai avuto una ragazza e nemmeno un amico, anche se
lui si confida solo con Anna la sua sorella che ha i suoi stessi anni.
La sua vita cambia quando va in vacanza e conosce Andrea.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passata una settimana, il castigo è finito, Kevin per un po' sembra non intervenire più brutalmente. Brian si fa gli affari suoi, non lo calcola nemmeno di striscio. Agosto … Ultimo mese di divertimento, Brian è strano, quando vede Andrea si emoziona, decide di dirlo ad Anna, che le confida tutto. Anna è in camera sua che sta al pc che fa una ricerca per far qualcosa a Ferragosto. “Sorellina!” fa Brian alla porta, Anna si gira. “Tesoro! Hai bisogno di qualcosa?” chiede Anna. “Ti devo fare una confessione!” fa Brian. “Vieni!” fa Anna, gli fa segno di sedersi vicino a lei. “Ecco vedi, non ti è mai successo di vedere una tua cara amica o la tua migliore amica e emozionarti?” chiede Brian, con un po’ di timore che la sorella non ne vuole parlare, ma invece … “Ma certo tesoro ...” fa Anna sorridendo “… perché ti succede con Andrea?” fa Anna. "Si, ma è più di una emozione sorellina, mi batte il cuore!" fa Brian, Anna sorride. "Fratellino, sei innamorato! È normale!" "Si ma di una persona che è come me, sessualmente!" fa Brian. "Tesoro, al cuore non si può comandare! Vedi, tu adesso hai paura, per come la pensa Kevin, per come la pensano i nostri genitori. È normale. Se vuoi, per un periodo, questo piccolo segreto ce lo teniamo solo noi. Però tesoro, devi dirlo ad Andrea quello che provi per lui, magari prova la stessa cosa anche lui!" fa Anna, Brian sorride. "Dici che prova la stessa cosa che provo io?" chiede lui. "Io credo di si!" si sorridono e in fine si abbracciano. Ferragosto... la famiglia di Brian e quella di Andrea sono a cena fuori . Hanno deciso di cenare sulla spiaggia, con una buona pizza. A mezzanotte tutti entrano in acqua, fanno il bagno, l'acqua è caldissima, si sta benissimo. Ridono, scherzano e si divertono, dopo un'ora escono dall'acqua. Brian e Andrea si mettono sugli scogli, sono sdragliati. "Ho sempre adorato ferragosto!" fa Andrea. Brian lo guarda sorridendo. "Io non sapevo nemmeno che esisteva ferragosto!" fa Brian. "Davvero?" "Si! È questo è stato il ferragosto più bello della mia vita!" fa Brian. Si guardano e si sorridono. "Brian!" fa Andrea. "Dimmi!" "Ti voglio bene!" "Anche io. Tantissimo!" si guardono e infine si abbracciano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi