Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Shanimallina87    18/12/2014    1 recensioni
Il pensiero di una ragazza "innamorata" di un uomo che non potrà mai avere.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa volta, più delle altre, è difficile andare via. Ci sono troppe cose che vorrei sistemare e non ho avuto il tempo di fare niente. E poi ci sei tu...

Cavolo! Speravo di non sentire più questa cosa allo stomaco ogni volta che ti vedo, che mi parli, che mi guardi e mi fai l'occhilino. Ed invece sbang! Ogni parola, ogni sguardo, ogni gesto che hai fatto, mi ha devastato. Non posso, ma prima di tutto non devo pensarti così! Non sei mio e mai lo sarai, ma io non posso sentirmi così e poi stare male per te!

Prendi questa sera, per esempio. Eri seduto davanti a me e mi guardavi in quel modo! Se non ci fossero state tutte quelle persone attorno a noi, ti avrei chiesto il perché di quegli sguardi. E poi non riuscirò a togliermi dalla testa quel sorriso e l'occhiolino che mi hai fatto. Ma poi mi chiedo il perché di tutto ciò, vista la situazione.

Mi piaci, mi sei sempre piaciuto per la miseria! Ed è sempre stato strano il nostro modo di comunicare, di guardarci, di parlarci. A volte non ci serve neanche aprire bocca, ci capiamo con uno sguardo ed è così raro trovare una persona che ti capisce in questo modo! In vita mia ne ho trovate pochissime di persone in grado di capirmi con uno sguardo, che a loro volta capivo allo stesso modo. E tu rientri tra queste.

Ma con te è diverso. Tu sei diverso dagli altri. Sei un uomo a tutti gli effetti. Ed io una povera ragazza sognatrice. Mi mancheranno i tuoi occhi, quel tuo sguardo magnetico in grado di catturarmi l'anima; le tue labbra, che solo al guardarle mi fanno fare pensieri poco casti si di te; la tua voce, così calda e profonda, in grado di farmi rabbrividire; il tuo sorriso meraviglioso.

Cosa posso fare per toglierti dalla mia testa? Ci riuscirò questa volta? E definitivamente però perché non posso andare avanti così.

Nel frattempo, mentre io andrò via per lavoro, tu resterai qui e chissà se mi penserai, cosa che sicuramente farò io!

Mi mancherai davvero tanto... ma sarà bellissimo ritrovarci ad aprile, maggio al massimo... e vedremo come andranno le cose.

Per il momento posso solo salutarti di nuovo e farti gli auguri per un sereno Natale e un felice anno nuovo.

Porterò con me tutto quello che mi hai regalato in questi pochi giorni e lo custodirò fino al prossimo nostro incontro.

A presto!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Shanimallina87