Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: mirydirection    18/12/2014    1 recensioni
a volte un amicizia può scaturire un sentimento che va oltre ad essa.
Mar e rama sono migliori amici, anche se esso ha confidato i suoi sentimenti per lei, lei non ricambia perchè nel suo cuore c'è thiago, ma se lei cambia idea, per un gesto di rama, capisce che non prova solo amicizia ma qualcosa in piu?
Cosa potrebbe capire? e quando vede che lui inizia a frequentare un altra ragazza che è anche sua amica? cosa succederebbe?
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jazmin, Marianella, Rama, Thiago, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PENSO...E NON CI CREDO *mar pensava molto alle parole dette da jasmine,ma il cuore diceva che forse era possibile?..penso ma non ci credo! ma la testa gli diceva di no,che lei era fidanzata con thiago lo amava e che già avevano sofferto abbastanza per stare insieme, un altra volta no!* Mar:ma cosa mi sta succedendo ? non capisco rama è solo un amico, lo devo dimenticare. Rama:mar .. vieni nico ci ha detto di andare tutti nella stanza di cielo! Mar:rama...bhe io ti volevo parlare,per quello che è successo! Rama:mar,abbiamo già chiarito tutto stai tranquilla,tu stai con thiago e io provo con valeria,e noi due restiamo migliori amici,non so cosa mi sia venuto,ma ora basta dai andiamo da nico. Mar: va bene.. andiamo da nico *lo dice con una faccia sorpresa* *tutti si dirigono nella stanza di cielo,dove c'è anche nico* Thiago: nico perchè qui?, lo sai che ci fa male stare qui. Nico:si lo so ragazzi, ma ho scoperto una cosa,cielo quando è entrata nell'orologio..bhe è come se avesse assunto poteri magici,e percio lei si trova in un altra dimensione, e da lì ci manda messaggi, segnali,quindi ragazzi aprite bene le orecchie ma sopratutto il cuore, cielo in qualche modo è qui vicino a noi, anche se non la vediamo, lei ci protegge e veglia su noi, quindi ogni cosa che vi sembra strana, una voce, un movimento,un qualcosa ditelo a me, mi raccomando ragazzi, io vi voglio un mondo di bene, siete tutti figli per me! e noi siamo speciali ricordatevelo,ma tutti lo siamo non solo voi, tutti anche se non sembra ,tefy,caridad, melody,nacho,luca,valeria anche loro sono parte di questa storia e anche loro centrano con l'orologio il portale e il libro! *si abbracciano tutti* Tacho:si nico però loro, non mi sembrano guardiani, Mar:si giusto quella gallina di melody non può essere un guardiano,con quella parucca poi! Thiago:mar non c'è bisogno che la offendi dai, ragazzi se nico ha detto questo ci sarà un motivo, siamo tutti importanti n questa storia! Nico: bhe ragazzi, voi vi fidate di me? *rispondo tutti in coro si* NIco: allora dovete sapere che è come dico io,fidatevi, Rama:si nicoha ragione ci dobbiamo fidare di lui, andrà tutto bene,ti vogliam bene nico! Nico:si anche io ragazzi,ora andate,e non combiante nulla! *dice ridendo* Thiago:mar..vieni un attimo..allora rama mi ha spegato tutto, e ho capito,era confuso,non sapeva quello che stava facendo! tranquilla io ti amo sappilo! ma ugualmente te la faccio questa domanda..il bacio che ti ha dato...hai provato qualcosa? Mar:bhe,io,io,i-...thiago non lo so, ti dico la verità, ho provato qualocosa di strano. Thiago.bene lo immaginavo,mar pensa,lo so che sei confusa ma pensa,ora devo andare nacho mi aspetta al bar! *se ne va con una faccia, delusa* Mar:sarà meglio che penso che cosa farò al mio compleanno domani...mi sembra strano che nessuno se ne sia ricordato!..bha sarà uno scherzo Jasmine:mar, tacho domani mi ha inviato al cinema che bello,! Mar:ah ma dai che bello,ma tu gli hai detto no vero? intendo per domani che sai cosa succederà domani! Jasmine: si hai ragioneee!!! *mar tutta entusiasta ,e felice che se lo era ricordato* Jasmine: è vero caspita, dovevamo provare per il concorso, oddio,vabbe glielo dirò agli altri che non ci sarò, bene mar dai ora aiutami a scegliere cosa mettermi domani! *mar la guarda con una faccia arrabbiata,se e va e sbatte la porta* *jasmine chiama tacho* Jasmine: ci è cascata. hahah dovevi vedere la sua faccia! Tacho:benissimo, ora dobbiamo aspettare solo domani, e poi è fatta la portiamo con una scusa al teatro, ma ovvimente lei penserà che sta andando al tetaro, ma invece andiamo in quel locale che abbiamo affittato,benissimo ci sentiamo dopo, ciao gitana! Jasmine:ciao tacho! Rama:jasmine, allora è tutto pronto per domani?, nom ci deve essere nessuno errore. Jasmine: si rama tranquillo, e comunque si vde che provi ancora molto per lei, molto! Rama: ma che stai dicendo,io ora sto uscendo con valeria....e poi mar è la mia migliore amica! Jasmine: vabbene come dici tu; *sussurra sotto voce* non ci crede neanche lui Rama:cosa dici? Jasmine: no nulla!haha dai andiamo che dobbiamo finire di organizzare! *vanno nel salone a scrivere gli inviti da consegnare* Thiago:jasmine secondo te posso farle una collana con una nota musicale fatta di cristallo? Jasmine: bhe thiago, penso di si, non so fai come vuoi! Rama: *risponde guradando a terra* no thiago, a mar picciono le cose più manuali, te lo dico perche la conosco bene è la mia migliore amica.. Thiago: bhe rama grazie, ma penso di essere il suo ragazzo e so cosa le piace! Rama: vabbene fai come vuoi, io ti ho dato un consiglio non ti scaldare.. Thiago: già....vabbe ci vediamo dopo ciao ragazzi vado a comprarglielo *rispondo in coro ciao thiago* Rama: bhe jasmine sono le nove, abbiamo finito, ora le dobbiamo consegnare! Jasmine: si rama, ma è tardi ora dai facciamo domani, ora andiamo a vederci un film..dai con i pop corn! diciamocelo anche agli altri Rama:no tu vai se vuoi, le consegnerò io...anche se è tardi Jasmine: vbbene fai come vuoi..pero torna presto ciao *lo bacia sulla guancia* *rama esce, e inizia a consegnare tutti e 50 gli inviti* Rama: * parla tra sè e sè* mamma che lavoraccio..meno male sono tornato, ora devo pensare a cosa fare a mar come regalo, *pensa un pò* ecco cosa gli farò,,un porta goie, con una chiave di legno con i nostri nomi incisi sopra! *pensa che sarà un ottimo regalo per lei,per dimostrare che è la sua migliore amica...o è solo quello che gli farò credere, per il bene di entrambi, inizia a crearlo, si mette a lavorare anche se è tardi.. molto tardi* Mar: *entra nella stanza dei maschi per chiedere una cosa a thiago...sperando ed essendo convinta, che si ricorderà.* buongiorno ragazzi!! Rama: *si sveglia tutto stordito sopra la scrivania* ma è già mattina?? Mar:si rama, ma cos é quello? e perche hai dormito sulla scrivania? Rama:no nulla, thiago è in bagno se lo cerchi.. Mar:non ti ricordi nulla? Rama:ehmm no.. *ma se ne va sconvolta, neanche lui si era ricordato del suo compleanno* Rama:mar aspetta! Mar...*pensa, lo sapevo* Rama:stai attenta..thiago è in doccia..* gli fa l'occhiolino* Mar: *urla come una pazza e sbatte la porta* Rama:hahahah come riderà stasera hahah!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: mirydirection