Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: elisa potterhead    18/12/2014    1 recensioni
Hermione era innamorata di Ron, ma lui non lo sapeva, perché lei si vergognava nel confessarlo. Dopo trenta minuti Ron si svegliò mentre lei lo accarezzava, e lui un po’ spaesato la guardava dubbioso.
è la mia prima fanfiction e spero possa piacere a molti. Buona lettura a tutti!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolce infermeria
Il 22 febbraio Ron si alzò di soprassalto, tutto sudato e si sentiva strano, scese in sala Grande e incontrò Hermione che vedendolo gli chiese preoccupata e con una voce tremante.
-Che ti è successo Ron?
E Ron le spiegò come si sentiva, mentre Hermione lo accompagnava in infermeria. Madame Chips lo fece sdraiare sul letto e gli guardò gli occhi rossi e gonfi, gli porse subito un bicchiere colmo di sciroppo che lo avrebbe aiutato a riposare e gli avrebbe abbassato la febbre alta.
Nel frattempo Hermione si sedette accanto a lui, gli afferrò la mano e guardandolo lo accarezzò.
Hermione era innamorata di Ron, ma lui non lo sapeva, perché lei si vergognava nel confessarlo. Dopo trenta minuti Ron si svegliò mentre lei lo accarezzava, e lui un po’ spaesato la guardava dubbioso.
La ragazza diventò rossa e gli disse – Non ce la faccio più a trattenere questo sentimento.
Ron dopo quest’affermazione arrossì lievemente e chiese – Quale sentimento?
-Amore.- disse la ragazza – Io ti amo.
Ron le si avvicinò e le loro labbra si unirono dolcemente in un bacio semplicemente accennato.
Hermione lo fissò imbarazzata e gli disse – Mi sono liberata di un peso enorme, non riuscivo a dirlo a nessuno.
-Io ti pensavo continuamente. Ma non riuscivo a dirtelo, perché avevo paura della tua reazione. – disse Ron.
Si fissarono a lungo con i nasi che si toccavano fra loro: emozionati, innamorati e finalmente insieme.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elisa potterhead