Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Asy1    18/12/2014    0 recensioni
Questa storia parla di me, della mia vita. Un piccolo particolare: è la vita che sogno.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 6 In questa settimana non ho scritto per niente e quindi siamo arrivati già al 17 di Dicembre, mancano solamente 8 giorni a Natale, ti rendi conto!? Eh io ovviamente non ho ancora comprato i regali a nessuno...la solita disorganizzata. C'è una novità! Sono ufficialmente diventata una fragoliner! Ovvero una fan di Lorenzo Fragola...IL MIO AMOREEEE!!! Ti starai probabilmente chiedendo che fine ha fatto Alessio, be sta andando benissimo! Domani abbiamo il nostro primo appuntamento, sono emozionantissima, meno male che quando me l'aveva chiesto c'era Giulia se no rischiavo seriamente di svenire. Ma ora ti racconto più nel dettaglio: era un mercoledì, a ricreazione viene dietro di me e mi mette le mani sui fianchi, ho fatto un saltino perché non me lo aspettavo proprio! Insomma, quando mi sono girata lui mi stava guardando, sempre coi suoi occhioni dolci, mi chiese:"sei libera il prossimo giovedì?" "Si perché?" Chiesi io- "Perché possiamo andare a mangiare al Mc con Eleonora, Elena e Giovanni (altri compagni di classe)" "Oh ma certo!" Risposi io- "Ok allora alle 19.00 al Mc" "Va bene, grazie dell'invito!" E se ne andò, ero in trepidazione, aveva ascoltato solamente Giulia che mostrava il suo bellissimo sorriso a 32 denti, mi abbracciava, insomma si alla fine le l'ho detto a Giulia che mi piaceva Alessio, so che è l'unica persona di qui mi posso fidare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Asy1