Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Amane    18/12/2014    4 recensioni
Fairy Tail è in festa... Non che di solito non passino il tempo a bere e fare a botta ma stavolta il consiglio ha scelto Fairy Tail come gilda ospite per la festa del pic nic... Mira e Gray formeranno una stramba alleanza per aiutare Cana a conquistare il ragazzo che le piace mentre Gray userà a suo vantaggio la situazione... Se vi incuriosisce vedere cosa combinano leggete questa storia! :)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Lluvia, Natsu
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Gajeel? Gajeel?" Sussurró la solid scripter mentre le mani del drago si facevano più pesanti sui suoi fianchi
Il dragon slayer non rispose e Levy sentì il corpo del drago premere sul proprio
"Gajeel io non..troppo..pesante" ansimó Levy e come se la parola fosse un grilletto il dragon slayer mugugnando si lasciò totalmente cadere sulla maga blu che finì in terra totalmente sovrastata dalla montagna di ferro.
"Che ti prende Gaj.. Ehi?!"
Levi ispezionó il viso del drago spostandogli la cortina di capelli scuri dal viso.
Dormiva.
Solo trenta secondi prima le stava mandando in ebolizione il cervello per la foga con cui la stava bac... Ehm..le stava dimostrando in modo inconfutabile il suo affetto ed ora si era addormentato aggiuntandosela sotto la testa come un cuscino e stringendole attorno quelle braccia muscolose. Ed ora come usciva di li?
E poi perché diavolo si era addormentato?
Stupido stupido Gajeel!!
Levy restó a fissare il cielo per un po'.
Non che avesse molta scelta, aveva già provato a spingere, far forza sui gomiti, scalciare, tirare, niente di niente! Gajeel dormiva come un ghiro e in fondo in fondo il suo viso addormentato non era male da guardare, senza il broncio e le sopracciglia increspate e quella perenne aria strafottente, il suo viso era persino.. Dolce..

"Ehi Levy che ci fate qui?" Domandó una voce familiare che non nascondeva affatto la punta di "ohmiodiovihocoltisulfattovogliotuttiidettagli"
" io uhm,ciao Mira!" Squitti la maga con il volto in fiamme
Di tutti quelli che avrebbero potuto trovarla stesa su un prato e sotto Gajeel, Mira era di sicuro il male peggiore.. E non era neppure sola...
"A breve riprenderà l'asta.. Credi che voi due piccioncini riuscirete a tornare in tempo?" Domandó Laxus con tono fin troppo divertito..

"Noi...beh.. Non è come sembra Gajeel sta solo.. Dormendo"

"Uhm" Mira si abbassó per guardare da vicino la faccia di Gajeel e dopo averlo osservato per un po' e avergli pizzicato le guance e tirato qualche capello sconfitta ammise che "già" stava proprio dormendo..."non capisco.. Eppure a questo punto della storia non era previsto che si addormentasse" borbottó tra sè e sè il demone

"Levy scusa se te lo domando ma prima che si addormentasse che stavate facendo?"

Il volto di Levy andó letteralmente a fuoco... Da quando Laxus era più ficcanaso di Mira?

"Noi.. Beh..." Cincischió

Laxus si abbassó per osservare il drago di ferro..
"Capisco... C'è qualcosa che non va...Lui è un dragon slayer!" Asserì come se con quella frase avesse detto tutto

"Si già così pare.." Rispose Levy tentando di sembrare a suo agio..

"Deve essere successo qualcosa!" Proseguì Laxus con quel suo solito tono da *mi annoia dover spiegare sempre tutto* "qualcosa di Grave!!!"

"E perchè lo pensi?" Domandó Mira preoccupata

Laxus guardó Mira con un viso a metà tra l'orgoglioso e l'imbarazzato facendo scoccare la lingua tra i denti "Mira...insomma...É un dragon slayer, per la miseria!! E i dragon slayer non si addormentano mentre... Siamo draghi per Zeref! Lo sai!"

Le guance di Mirajane si imporporarono di un rosso Magenta prima che fumo.. fumo verde e velenoso iniziasse ad uscirle dalle orecchie e lei urlasse "NO! NO LAXUS!! IO non lo so com'è quando un dragon slayer sta con la sua ragazza perché non ho mai potuto assistere da vicino a niente del genere!!!!" Urló in piena crisi di nervi ed in men che non si dica aveva aperto le sue ali demoniache ed era scappata via

Laxus guardó Levy cercando chiarimenti "perché si è incazzata??"

Levy si battè una mano sulla fronte. Tra i comuni tratti dei dragon slayer ci doveva essere anche quello di non riuscire a capire assolutamente una mazza di sentimenti...

"Beh portiamo la bella addormentata in gilda per il momento, poi vediamo che si può fare" decise Laxus caricandosi il bello del del bosco sulla spalla mentre Levy riprendeva a risentire il sangue che fluiva nel suo corpicino.
.....

Mira tornó sul palco sbattendo i piedi pesantemente sul suolo, altro che presentatrice dalla camminata leggiadra.. "allora la finiamo questa pagliacciata?" Urló e tutti capirono che il tempo di scherzare era finito

"Il prossimo pacco contiene biscottini colorati a forma di animali: un tigrotto, un pinguino, un uccellino.."

"FreedFreedFreed ci siamo" mugugnó Bixlow "deve essere il pacco di Lisanna.. A lei piace fare i biscotti e sono tutte le sue trasformazioni del take over quegli animaletti, levami queste cazzo di rune o ti ammazzo!!"

"No amico non posso!" Rispose Freed sistemandosi i vestiti malmenati dal trattamento dell'amico "è il tuo momento! Dimostra a Lisanna cosa provi!"

"No" rantoló Bix sbattendo la testa sul tavolo "ti svelo un segreto Freed, faccio finta di essere il più figo e cattivo dei Rajinchu, dopo Laxus ovviamente, ma la realtà è che non so come si parla con le ragazze e se poi Lisanna mi dice che non vuole più parlarmi? Se io compro il suo cesto e lei ci rimane male perché magari preferiva qualcun altro? E se pensa che io e i miei scherzi siamo solo stupidi?? Toglimi. Queste. Rune.

"Adesso basta Bix! In genere con chi organizzi gli scherzi? Tipo quella volta in cui avete regalato a Laxus e Mira la maglia "è stato un diavolo di colpo di fulmine" e quando se la sono messa entrambi e se ne sono resi conto vi hanno inseguiti fino ad Hargeon?"

"Con Lisanna.."

"Già, e chi viene con te nel tuo negozio di giocattoli preferito ogni volta che ti si rompe una bambolina?"

"Lisanna"

"E chi ha passato con te ore appostato sotto la stanza di Ever solo per vedere che faccia avesse fatto nel trovare una statua a grandezza naturale di Elfman li dentro?"

"Lisanna"

"Bene quindi come vedi non odia affatto i tuoi scherzi! E di sicuro non odia te e se sarà felice che sia stato tu a comprare il suo cesto lo potrai sapere solo in un modo!Fai una dannata offerta e dille quel che diavolo provi per lei da secoli"

Bixlow restó per qualche secondo a fissare il vuoto poi una scintilla passó nei suoi occhi e le mani si mossero attorno al lucchetto del suo elmo.. Lo avrebbe fatto! Avrebbe detto a Lisanna cosa provava per lei e lo avrebbe fatto senza più nascondersi!

"5000 jewels" urló

"Eh no! Questo pacco è mio! Sento che si tratta della gemella di Yukino e non me la faccio fregare!" Sbraitó Sting "6000jewels"

"7000" urló Bix

"8000" e possiamo andare avanti all'infinito, ho tutti i fondi della Gilda io!" Disse ad alta voce il master di Sabertooth sbeffeggiando l'avversario

Improvvisamente la porta della Gilda venne spalancata ed un mostruoso serpente nero strisció tra i tavoli fermando la sua corsa di fronte al biondo e tirando fuori la lingua minaccioso

"Ma quello non è...?" Urló incredula Mira

"Si è proprio lui... Prevedo guai" rispose Cana " 200 jewels che Ping dorme sul divano stanotte"
La coda del serpente si avvolse attorno al giovane master che lanciava occhiate supplichevoli a Rogue.

"Amico io ti avevo avvisato di non fare il gradasso e non giocare con il fuoco o ti saresti bruciato" rispose il drago di ombra

Tutti i presenti guardarono nuovamente verso la porta ed un'aura nera fece sprofondare la sala in un silenzio irreale, una ragazza dai capelli corti e candidi fece il suo ingresso dirigendosi a passi spediti verso il suo obiettivo. La maga afferó il biondo dalla pelliccetta che aveva attorno al collo e sibiló solo un gelido "andiamo a casa!" e dal terrore negli occhi di Sting era chiaro che non avrebbe obiettato!

"Fermi tutti!" Urló Laxus entrando dalla porta e lanciando Gajeel su un tavolo "nessuno esce di qui se non salta fuori chi ha ridotto così la ferraglia!"

I maghi iniziarono a scambiarsi occhiate preoccupate
"Sembra morto!"
"Quella lì è bava?"
"Posso avere i suoi stivali?"
"Io prendo la chitarra"

"Zitti" Urló un vocione che sembrava venire fuori da un altoparlante e la folla si voltó verso il gigante faccione di master Makarov. Il nonnetto si precipitó ad ispezionare il corpo del drago salendogli in piedi sullo sterno "mmm, respira" disse poi annusó Gajeel e rimase in silenzio.

Tutti attendevano il responso

"Ah ah" disse Makarov sollevando un ditino "questa è opera di una potente pozione proibita"

Levy d'improvvido collegó nella sua mente le parole pozione-proibita e Gajeel e portó una mano d'istinto sulla sua coscia..."ops" esclamó

"Chiunque abbia fatto questo a Gajeel voleva davvero veder il drago soffrire! Di sicuro si tratta di una Gilda oscura! Potrebbe essere stato lo stesso Zeref" rifletteva il master

"Hum hum" Levy richiamó l'attenzione "Ma..master..potrei ecco..potrei essere stata io!"

"Oh!" Esclamó il vecchio

Levy tiró fuori la boccetta dalla tasta e la passó al master per farla esaminare

Makarov l'annusó a lungo con espressione tetra

Levy sentiva il pavimento sprofondare sotto i suoi piedi. Cosa aveva fatto? Il suo Gajeel??

Il master prese una goccia di pozione e la passó tra pollice e indice per saggiarne la consistenza poi la avvicinó alla punta della lingua "neh tutto bene cosi cara, mi sono sbagliato!"

"Che? Che intende dire Master?" Domandó la solid scripter

"'La buona notizia è che la pozione non profuma di madorle quindi Gajeel non è morto, la cattiva notizia è che questa pozione ha effetti sempre diversi e non ho idea di cosa succederà a Gajeel, dimmi figlia mia... Hai per caso espresso qualche specie di desiderio mentre la preparavi?"

Levy si passó una mano tra i capelli "I-io.. Potrei aver desiderato che la smettesse di essere così snervante e che volevo che fosse più in contatto con la sua parte...ntica..."

"Che?"

"..mantica" sussurró la scripter

"Che??"urlarono tutti

"Romantica!!! Volevo fosse più in contatto con la sua parte romantica!!" Urló esasperata la piccola maga

Silenzio.
Poi una risata cristallina, simile al suono della pioggerella leggera

Gray guardó il palco e da dietro il tendone sbucava la testolina blu di Juvia che non riusciva a smettere di ridacchiare.

"Che ti prende?" Domandó il mago

"Gray sama aaaaah aaaaah nulla nulla è solo che pffffaaaaah"

"Juvia se sai qualcosa parla" disse Levy correndo dalla maga di acqua


"Juvia lo farà" disse la maga scendendo dal palco e raggiungendo il master "ma Juvia parlerà solo con nonnetto san, Levy chan e Gray sama"

Il master annuì e apri la porta del suo studio.

Quando si fu assicurata che nessuno ascoltasse da fuori la stanza, Juvia parló" Levy san il fatto è che se Gajeel ha preso una pozione per incrementare il suo lato romantico Juvia non riesce proprio ad immaginare cosa potrà succedere.."

"Che intendi?" Domandó Gray

Juvia si asciugó le lacrime e posó le mani tra quelle di Gray "Gray sama, Juvia ieri ti ha mentito!"

Il mago della creazione corrugó le sopracciglia attendendo una spiegazione

"Juvia ti ha raccontato solo una parte di quello che succede tra lei e Gajeel quando sono soli a casa"

Il mago di ghiaccio strinse i pugni ai lati del corpo

"La realtà è che quando Juvia è con Gajeel loro... Beh.. Gajeel e Juvia .. Noi... Facciamo i biscotti...Gajeel Kun prende da Juvia lezioni di cucina e ha anche imparato un po' a cucire... E lui dà a Juvia un sacco di consigli su come prendersi cura di viso e capelli e poi scrive, scrive tante canzoni e poesie e nella maggior parte scrive di quanto sia contento di conoscere tutti voi e poi ce ne sono un sacco su Levy san"

"Co.. Cosa??" Urló Gray sgranando gli occhi mentre Levy sentiva le ginocchia tremare
"Gajeel Kun non lo ammetterebbe mai ma Gajeel Kun è un gran gran gran romanticone...di chi credi sia stata l'idea dei panini Gray e Juvia"

"Non ci credo" sussultó Gray trattenendosi la pancia per la ridarella

"Oh mio dio!" Esclamó Levy "cosa ho fatto?"

"Beh mi sembra di capire che siamo di fronte ad un bel problema.. Levy, la pozione che hai usato è potente ma ciò che hai chiesto era qualcosa di già reale quindi la pozione deve aver trovato qualcos'altro, un altro sbocco.." Suppose il saggio master

" in che senso?" Chiese Juvia "come un altro desiderio di Levi chan?"

"No piuttosto come un altro lato della personalità di Gajeel..." Spiegó il master

"Juvia ci sono altri..uhm...aspetti di Gajeel che non conosciamo?"

Juvia scosse la testa mentre Levy ebbe una illuminazione "Lily!"

L'exceed passava tutto il suo tempo con il dragon slayer, di sicuro se c'era qualche.. Beh passione segreta lo avrebbe saputo...

Lily ci pensó un po' quando Gray andó a prelevarlo dal suo tavolo interrompendo la sua giornaliera pausa "frullato di kiwi Time"

"Master.. Gajeel potrebbe morire?" Domandó serio

"Beh.. C'è solo una piccola,infima possibilità che succeda!"

"Allora non parlerò" decretó serio Lily portando le braccia al petto e incrociandole

"Lily ti prego" sussurró Levy "mi sento davvero in colpa e se sai qualcosa..."lo pregó con gli occhi

"Levy!" Disse l'exceed "Gajeel non riusciva a fare decentemente una offerta per te e guarda la mia coda" disse mostrando alla maga la sua codina tutta fasciata e storta come quella di un picachu
"Se questa pozione riuscirà a fargli smettere di essere così testardo nel fingere sempre di essere un duro, finendo per essere così fastidioso con me e te allora io dico che se lo merita"

Levy guardó Lily per un tempo indefinito.. In effetti se davvero Juvia aveva ragione e quella del duro alla Vin diesel era solo una sceneggiata, una sceneggiata per cui lei ed il povero Lily pagavano sempre le conseguenze allora forse....

Neppure il tempo di terminare il pensiero che un grugnito emerse dalla bocca del drago e con la lentezza di un mostro di frankestein si sollevó dal tavolo e sgranó gli occhi, le sue orbite ispezionarono la stanza finché non si concentrarono su Levy.

La maga trattenne il fiato, Gajeel sembrava normale.. Insomma magari la pozione semplicemente non aveva avuto altri effetti, stava per arrabbiarsi? Urlare?
Il drago sollevó gli angoli della bocca mostrado tutti i denti e corse.. Corse da Levy sollevandola e sbatacchiandola per aria mentre le sbaciucchiava la faccia "Levy, mio piccolo gamberetto, insieme a te il mondo sembra perfetto e voglio camminare con te mano nella mano perché dal primo giorno io ti amo!"

"Eeeh?" Squittì Levy sentendo le ginocchia cedere

Gajeel le posó un piccolo bacio sulle labbra davanti a tutti e poi corse sul palco:

"Juvia non te l'ho mai confessato ma tu per me sei la sorella che ho sempre desiderato"

"Gray sei il più figo della Gilda ma falla star male e ti colpisco con una bottiglia"

Nessuno parlava. Gajeel volteggiava dedicando a tutti strambe poesie

"Ed ora lo sapete" commento Lily indifferente "gli piace parlare in rima... E fa davvero schifo"

Natsu e Lucy rientrarono in Gilda con il volto arrossato e senza riuscire a guardarsi ma non appena Gajeel li vide gli corse incontro

"Natsu, tu mi hai fatto capire quanto sia bello aver trovato un drago fratello, anche se ci picchiamo con ardore io ti voglio tanto bene dal profondo del mio cuore"

"Coniglietta,di te si nota subito quello che c'è sotto la maglietta ma sei anche forte e coraggiosa e i tuoi capelli profumano di rosa"

Natsu sgranó gli occhi avvicinandosi a Lucy... E loro che pensavano sarebbe stato imbarazzante dire a tutti che stavano insieme e invece Gajeel aveva appena vinto il premio imbarazzo totale rendendogli quasi facile ciò che avevano deciso di fare

"Caro Freed a volte di Laxus sembri l'exceed ma se cerchi la gioia sono certo che la troverai nel mago della memoria"

"Ah già" commentó Lily "e gli piace fangirlare sulle coppiette..in camera ha un disegnino con tutte le vostre facce ed un sistema di frecce colorate per indicare le sue coppie preferite... Ovviamente in rosso ci sono lui e Levy e poi Juvia e Gray, seguono Natsu e Lucy, Erza e Jellal ecc ecc"

"Evergreen sei presuntuosa e trasformi in pietra qualunque cosa ma sappiamo che con Elfman diventi una pantera focosa"

Ever si coprì il viso arrossato con il ventaglio urlando a Elfman di dire qualcosa per negare e di non starsene lì impalato.. Ma comunque il tempo di Gajeel su questa terra terminó con la sua ultima rima:

"Laxus, sei arrogante e ti fingi sempre disinteressato ma lo vediamo tutti che della bella Mira sei inn...."

Un lampo colpì in pieno il dragon slayer mettendo fine alla sua lunga giornata....

"Non è morto.....non ancora!" Ringhió Laxus con le guance colorate di un lieve porpora





---------------------------...............----------------------
Yo minna!!! Ciao a tutti e grazie a chi ha aspettato e continua a leggere la mia storia ed un grazie ancora più infinito a chi si prende sempre la briga di commentarla riempiendomi il cuoricino di gioia e dandomi la motivazione per andare avanti nonostante i mille impegni!! Ho tutte le intenzioni di finirla questa storia e anche di scriverne altre se ancora vorrete sopportarmi!! Grazie tante anche a chi legge e non commenta perché il solo fatto che spendiate del tempo con me è davvero bello!! Però se volete lasciare un commentino io davvero non mi offendo eh!! I commenti sono come il pane per una scribacchina come me... (Non scrittrice..gli scrittori sono altri)
Parlando della storia... Giuro io non lo so perché sto trattando così il povero Gajeel è solo che mi diverto un mondo!!! E poi io amo Gray e Juvia e Levy e Mira e Natsu e Lucy e Cana... Vabbè li amo tutti!! E anche tutti voi!!! Se non ci dovessimo risentire ... Buone vacanze di Natale e buon anno a tutti voi!!


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Amane