Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    18/12/2014    2 recensioni
Mi chiedo perche`.
Era tutto cosi` bello, praticamente perfetto, fin dall'inizio.
E ora?
"Ci vediamo dopo. Faro` tardi, non aspettarmi alzata."
Heart of ice.
Quando l'amore finisce.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 16

 

Regret

 

Capisco in fretta di aver fatto un errore ad usare il fuoco: quella donna, in preda al dolore e alla paura, inizia a dimenarsi nel vano tentativo di liberarsi dalle fiamme che la stanno bruciando viva, corre per l'intero perimetro della casa andando a sbattere contro qualunque cosa incontri.

L'incendio e` inevitabile: nel giro di pochi istanti l'intera abitazione e` invasa dalle fiamme e io faccio la terribile scoperta che, quando non sono io a controllarle, le fiamme posso ferirmi eccome.

E ora cosa faccio?

L'incendio divampa e l'aria comincia a diventare irrespirabile, cammino alla cieca tra fumo e fiamme cercando inutilmente una via d'uscita. Non riesco a vedere nulla, il fumo annebbia la mia vista e l'unico suono che sento sono le urla strazianti della donna in fiamme. La temperatura si alza notevolmente fino a dare la sensazione che io mi stia sciogliendo come neve al sole.

Proprio nel momento in cui inizio a maledire me stessa per non aver chiesto al tritone di insegnarmi ad usare la magia sull'acqua, un grosso vortice viola compare dal nulla a mezz'aria proprio davanti a me.

E` fatta, sono salva!

Non ci penso due volte e mi getto all'interno di quella che so per certo essere una delle magie della volpe dalle nove code: e` tipico, per uno come lui, arrivare all'ultimo momento e senza alcuna spiegazione.

Dopo essere stata strapazzata da vortici d'aria fortissimi, atterro nel soggiorno della magione. Qui l'aria e` limpida e perfettamente respirabile, non fa caldo e le note suonate da YougBae rendono l'atmosfera piacevole e ristoratrice.

Sono intontita e ammaccata, ma sana e salva.

"Brava il mio Scriciolo!" esclama JiYong, porgendomi una mano per aiutarmi ad alzarmi.

Io la accetto volentieri e lascio che mi tiri su, grata di essere tornata a casa.

"Non sei arrabbiato con me?" gli chiedo.

"No, perche` dovrei esserlo?" ribatte lui alzando un sopracciglio.

"Beh, ho fatto un po' di casini." rispondo scrollando le spalle, scatenando le risate della volpe.

"Se sei un disastro non e` colpa mia!" commenta ridendo.

"Ma questa e` stata la tua prima volta e, credimi, non e` andata affatto male." aggiunge poi, tornando serio.

"Davvero lo pensi?" domando incredula. Mi sembra impossibile che, da grande criticone quel'e`, riesca ad apprezzare il risultato della mia missione.

"Si, sei stata brava! A parte la tua pessima scelta di parole." replica JiYong.

"Pessima scelta di parole?" ripeto accigliandomi.

"Mia cara, addio!" esclama la volpe scimmiottando il mio tono di voce.

"Potevi inventarti di meglio." mi fa notare.

"Ho appena ucciso una donna e tu ti preoccupi di cio` che ho detto?" protesto scandalizzata.

E in quel momento il peso delle mie azioni mi crolla addosso: ho ucciso una donna. Adesso che sono al sicuro tra le mura di casa mia mi rendo conto di quanto io sia stata fredda e calcolatrice, come se fossi un'arma costruita per uccidere e non un essere vivente. Ho lasciato che rabbia e dolore annebbiassero la mia mente fino a non essere piu` in grado di rispondere delle mie azioni.

"Ho ucciso una donna!" grido portandomi le mani davanti alla bocca, completamente sotto shock.

"Certo che l'hai fatto, era il tuo dovere." ribatte JiYong, confuso dalla mia reazione.

"Ma non la conoscevo nemmeno." protesto.

Inizio a camminare avanti e indietro torturandomi le mani e mordendomi a sangue il labbro inferiore.

Che cosa ho fatto? Che cosa ho fatto? Che cosa ho fatto?

"Questo peggiora la sua situazione: come puo` una perfetta sconosciuta avere il coraggio di ferirti cosi` tanto? Meritava di morire!" insiste la volpe, alzando leggermente la voce.

"E chi sono io per decidere chi merita di vivere e chi no? Chi sei tu per scegliere chi merita la morte?" domando voltandomi verso di lui per fronteggiarlo.

Il cambiamento e` istantaneo: la pelle della volpe da viola diventa arancione, le sue nove code si rizzano alle sue spalle e iniziano a frustare l'aria con irritazione, i suoi capelli si sollevano e si muovono come serpenti attorno al suo viso, i suoi occhi rossi lanciano scintille e i suoi denti sono digrignati in un'espressione di rabbia.

YoungBae smette di suonare il piano e nella stanza cala il silenzio.

"Io sono una creatura dell'ombra. Io sono un demone. La mia anima e` satura di odio. La mia missione e` la vendetta." sibila JiYong enfatizzando ogni parola.

Sono terrorizzata, ma non posso permettermi di farglielo notare.

"Io non sono te." replico, la mia voce suona calma nonostante io stia tremando.

"Io ti ho sottratto dalla morte! Io ti ho donato la vita! Tu sei mia!" urla la volpe raggelando l'aria attorno a se`.

Un brivido gelido scorre lungo la mia schiena: e` questo che sono? Una pedina nelle mani di un demone?

Faccio qualche passo indietro, sconvolta. Che cosa succede se non voglio esserlo? Posso ribellarmi?

La paura mi invade: la mia gola si chiude ermeticamente e il mio stomaco si contorce in modo spiacevole.

"Revenge..." sussurra YoungBae, il suo tono di voce e` dolce.

Non faccio in tempo a voltarmi verso di lui che JiYong urla di nuovo.

"Revenge! E` questo il nome che hai scelto. Revenge significa vendetta. Tu sei la vendetta!" grida la volpe facendo un passo verso di me.

Un gemito strozzato esce dalle mie labbra, ma non mi muovo di un millimetro e non abbasso lo sguardo: significherebbe arrendermi e non posso accettarlo.

L'aspetto di JiYong cambia di nuovo: la sua pelle torna al viola originario, le sue nove code smettono di agitarsi e si lasciano cadere al suolo come un lungo strascico alle sue spalle e le sue labbra si serrano.

"Tu porterai a termine il tuo compito, solo cosi` la tua vita sara` completa." esclama e questa volta la sua voce e` calma e pacata.

Non so cosa dire: la sua calma improvvisa mi spaventa molto di piu` di una sfuriata: che cosa ha in mente?

"Adesso basta!" sbotta il fantasma frapponendosi tra me e la volpe.

"Revenge, sarai stanca meglio se vai a riposarti. La tua stanza e` all'ultimo piano, in mansarda." aggiunge, rivolgendosi a me.

Io non so che cosa dire: vorrei continuare la discussione, vorrei capire e vorrei ribellarmi a quanto mi e` stato detto. Tuttavia non saprei nemmeno da che parte cominciare: sono confusa, sconvolta e spaventata. Mi serve tempo: devo riprendermi, devo rifletterci su e poi potro` giungere ad una conclusione.

Annuisco rivolta a YoungBae e lascio la stanza, senza fiatare, con lo sguardo fisso sul pavimento. Salgo le scale lentamente, trascinando i piedi con gesti meccanici. Nella mia mente pensieri, sensazioni, dubbi e paure vorticano talmente veloce da risultare totalmente incomprensibili, lasciandomi in uno stato di trance.

Raggiungo la mansarda, apro la porta ed entro nella mia stanza. Non mi guardo nemmeno attorno e mi getto a capofitto sul grande letto matrimoniale, affondo il viso nel cuscino e mi lascio andare.

Le mie urla vengono soffocate dalla stoffa, la quale inizia presto ad impregnarsi delle mie lacrime, ma io non mi fermo: lascio libero sfogo alle mie emozioni confuse.

La mia mente viaggia senza un filo logico, senza una meta.

Penso alla paura che ho provato quando credevo di essere stata mandata a casa dell'amante di JoonBae, alla mia folle ricerca dell'identita` della vera proprietaria di quell'appartamento.

Penso a quella donna di cui non conosco nemmeno il nome, ricordo le sue risate di scherno durante la festa organizzata da JoonBae.

Il dolore torna ad invadermi, vivido piu` che mai. Che cosa ho fatto di male per meritarmi questo? Io nemmeno la conosco quella donna, perche` lei dovrebbe volermi male?

Penso al momento in cui la donna ha fatto il suo ingresso in casa sua, nella mia mente vedo il suo sguardo confuso e spaventato alla vista del suo appartamento sotto sopra.

E poi penso a come, inspiegabilmente, io mi sia trasformata in una macchina da guerra, senza sentimenti, fredda e calcolatrice.

Io non ho minimante pensato: ho lasciato che il dolore e la rabbia agissero al posto mio. La mia mente era annebbiata, confusa, incapace di intendere e di volere.

Ho usato la magia, il potere che JiYong mi ha donato fluiva nel mio corpo ed e` uscito sotto forma di fiamme micidiali.

Io non ho semplicemente ucciso quella donna: io l'ho distrutta, l'ho resa un inutile ammasso di cenere. Ho disintegrato lei e il suo intero appartamento.

Perche`?

Ha ragione JiYong? Io sono solo la sua pedina? Il mio unico scopo e` vendicarmi?

Revenge, cosi` ho deciso di chiamarmi. E` stata questa decisione a dare uno scopo alla mia nuova vita? Sono vittima del mio stesso nome? Sono sottomessa ad esso?

I dubbi si mescolano al dolore e alla paura e mi cullano fino a condurmi tra le braccia di un sonno agitato e tormentato in cui gli incubi prendono il posto dei ricordi torturando la mia mente senza pieta`.

Mi sveglio di soprassalto, dopo non so quanto tempo, il mio corpo e` fradicio di sudore freddo, il mio cuore batte all'impazzata e ho il fiato corto. Non sono certa di cosa mi abbia svegliato.

Mi guardo attorno, ma la mia stanza e` avvolta nel buio. Non vedo nulla, ma uno strano rumore attira la mia attenzione: si tratta di un suono sordo e ripetitivo.

Mi metto a sedere sul letto, aguzzando l'udito: il rumore provviene da qualche parte sopra di me.

Che cosa ci potra` mai essere sul tetto?

 

 

 

 

 

 

 

Buonasera!! :D

Come va? Io male.... D:

Cooooomunque....

Che ve ne pare di questo capitolo?

Grosso capovolgimento dei fatti, eh?

Per non parlare degli strani rumori sul tetto...

Secondo voi di cosa si tratta?

Non fate tanto le ingenue... So che lo sapete!!

xXxJeyDragonxXx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon