Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Nami93_Calypso    19/12/2014    10 recensioni
In questi giorni (forse ieri…) sono stati pubblicati i risultati del quinto sondaggio di popolarità di One Piece.
E se i personaggi dell’opera ne venissero a conoscenza?
ATTENZIONE: livelli elevatissimi di demenzialità (e spoiler)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon salve a tutti!
Appena ho visto la classifica sono stata pervasa dalla voglia di scriverci su una FF demenziale! L’ho scritta unicamente per divertimento e per far ridere quindi non prendetevela se qualche personaggio è stato preso di mira, non voglio offendere nessuno :)
Nel caso qualcuno non avesse visto il sondaggio e fosse interessato ve lo lascio in fondo alla storia!
Buona lettura!

 

*spazio e tempo totalmente indefiniti*

Un Gabbiano News lasciò cadere un pacco ai piedi dei Mugiwara. Il cecchino della ciurma lo osservò un attimo prima di sollevarlo da terra.
-Ehi ragazzi è arrivato un nuovo giornale- esclamò osservando la copertina mai vista prima.
-Di cosa si tratta?- domandò Rufy esaltato arrivando con un balzo vicino al compagno.
Usopp prese a leggere mentalmente con le iridi che schizzavano rapidissime sulla pagina sgranando gli occhi una volta giunto al termine della lettura.
-è… il quinto contest di popolarità di One Piece!- esclamò un po’ stranito.
-Cioè parla di noi?- chiese Nami interessata avvicinandosi ai compagni mentre Robin prendeva il giornale tra le mani e si preparava a leggere ad alta voce per il beneficio di tutti.
-Al primo posto Monkey D Luffy- iniziò.
-Shishishi sono il protagonista!-
-Secondo posto Trafalgar Law-
Il Chirurgo della Morte ghignò soddisfatto celando la sua sorpresa. Anche se dopo tutto quello che aveva passato durante l’anno, tra pallottole di piombo, infiniti scontri inconcludenti con il fenicottero, un braccio mozzato e un flashback così triste che neanche un bambino a cui cade il gelato appena comprato, era il minimo!
-Terzo posto Roronoa Zoro-
Lo spadaccino rimase impassibile soffocando un ringhio. Non sopportava di aver perso la sua eterna seconda posizione, soprattutto se a fregargliela era stato un altro spadaccino!
-Quarto- proseguì Robin –Sanji-
-CHE COSA?! Io sono dopo il marimo?!?! Non è possibile!- sentenziò il cuoco infervorandosi.
-Taci torciglio, lo sanno tutti che il vice sono io- rispose repentino il verde.
-Fossi in te sarei soddisfatto, considerando che non ti fai vedere da un anno. Cosa stai combinando con Big Mom?!- si intromise il Chirurgo.
Prima che la situazione degenerasse Robin continuò l’elenco.
-Quinto Sabo-
Il rivoluzionario la guardò con occhi sgranati.
-Wow! Sono appena tornato e già sono tra i più amati! Grazie a tutti!- esclamò contenendo a stento l’eccitazione.
-Sesto, con un minimo distacco, Portuguese D Ace-
I due fratelli si guardarono con due sorrisi identici e radiosi sul volto.
-Grandioso!!!- esclamarono all’unisono battendosi il cinque.
-Tsk, sei popolare solo perché sei morto- sentenziò Barba Bianca.
-Ehi vecchio anche tu sei morto, eppure non mi pare di vederti in top ten!- ribatte il moro.
-Ehi porta rispetto per i pirati più esperti di te- lo sgridò Gol D Roger tirandogli un cazzotto sulla nuca al quale il figlio rispose con un semplice borbottio mentre Satch gli osservava l’addome perforato riscontrando un’incredibile somiglianza con le ciambelle.
-Settimo Chopper-
-Oh non dovevate, brutti bastardi!- cantilenò la renna lusingato.
-Ottava Nami-
-Prima donna della classifica, sì!- esultò la navigatrice.
-Nami-swan sei bellissima!!!- prese ad adularla Sanji.
-Nono Bartolomeo-
Il Cannibale per poco non svenne per l’emozione. Intorno a lui l’aria si riempì di sbrilluccichii e i suoi occhi si riempirono di lacrime.
-Quale onore! Sono in top ten insieme a Nami-senpai, Chopper-senpai, Sanji-senpai, Zoro-senpai e Rufy senpaiii-
-E decima Boa Hancock-
Sentendo pronunciare il suo nome l’imperatrice smise di guardare con disgusto Bartolomeo e puntò i suoi occhi su Rufy che appariva più bello che mai. Si prese il viso tra le mani quasi imbarazzata.
-Oh che bello! Sono in top ten insieme al mio Rufy!-
Un’altra folla di personaggi circondò Robin per poter sbirciare il resto della lista.
-Sono l’imperatore più amato!- esclamò Shanks.
-A te la morte non ha giovato- disse Ace dando di gomito a Barba Bianca.
-Vince a mani basse contro l’antagonista per eccellenza e due che ancora non si sono visti!- esordì quello offeso.
-Tutta invidia- disse il rosso rivolgendogli una linguaccia.
-Che cosa? Sono il meno amato della ciurma?!- Brook andò a deprimersi in un angolo tutto solo.
-E io il più amato della marina militare- fece Aokiji incrociando le braccia al petto soddisfatto.
-Mi spiace ma ti ricordo che hai lasciato il posto- gli disse Smoker dandogli una pacca sulla spalla.
-Eustass-ya come ci si sente al diciottesimo posto?- domandò Law sprezzante.
-Sei popolare solo perché hai un passato strappalacrime da femminuccia!- gli ringhiò contro il rosso.
-Solo 27?! Ci sono 26 persone che devo uccidere per raggiungere la popolarità!- esclamò Cavendish sguainando la spada.
-24… Due sono già morti- precisò Marco con un accenno di sorriso sadico.
-La piantate con questa storia??!!- sbottarono all’unisono Barba Bianca e Ace.
-E se pensi di torcere un solo capello a delle soavi fanciulle ti sbagli di grosso, biondino- affermò Sanji rivolto a Cavendish portandosi al fianco di Bibi e Perona con fare protettivo.
-Ehi biondino a chi? E poi tu chi diavolo sei?!- domandò quello irritato.
Il cuoco si accasciò al suolo addolorato per il fatto di non essere stato riconosciuto.
-Intanto qui il biondo più affascinante sono io e sono al diciassettesimo posto fufufufu. E ben presto ucciderò i primi due guadagnando posizioni- sentenziò Doflamingo leccandosi le labbra sadico regalando a Rufy e Law uno sguardo assassino.
-Mio fratello a 17 e io solo a 52?! Dopo tutto quello che ho fatto e sofferto?- domandò Rocinante scandalizzato mentre il suo cappotto prendeva fuoco.
-Ehi quello è amico tuo?- bisbigliò Jimbei ad Ace il quale rispose al limite dell’esasperazione –Basta!!!-
-Oh Corazon non temere, è solo perché sei comparso all’ultimo- tentò di consolarlo Baby 5
-E Bellamy occupa la mia stessa posizione… è chiaro che ha bisogno di me e vuole sposarmi!- continuò con gli occhi lucidi.
-Stai calma tu che hai già ricevuto una proposta di matrimonio più che valida ed è un miracolo per questo manga!- esclamò una ragazza.
Tutti la guardarono perplessi.
-E tu chi sei?!- domandarono in coro.
-L’autrice, piacere. E sono qui per dirvi che è ora di chiudere questa FF al limite del nonsense. Ci sono un sacco di cose che vorrei fare con voi e chiedervi ma rimandiamo a un’altra volta che è meglio- fece quella requisendo il giornale dalle mani dell’archeologa e allontanandosi lasciandoli più sbigottiti che mai.
 

Perdonatemi per il tristissimo, imbarazzante, orripilante siparietto finale ma non sapevo come concludere la storia (incontro Law e rimango impassibile, non ci crede nessuno!)
Vi allego anche l’immagine della classifica e la cover a colori della top ten




 
1) Rufy con 9183 voti
2) Trafalgar Law con 8791 voti
3) Zoro con 7997 voti
4) Sanji con 7154 voti
5) Sabo con 5134 voti
6) Ace con 5121 voti
7) Chopper con 3336 voti
8) Nami con 2173 voti
9) Bartolomeo con 1751 voti
10) Boa Hancock con 1422 voti
 
11) Nico Robin
12) Marco
13) Usopp
14) Shanks
15) Crocodile
16) Franky
17) Doflamingo
18) Kidd
19) Brook
20) Bon Kure
21) Perona
22) Aokiji
23) Mihawk
24) Bibi e Smoker
25) ?
26) Barbabianca
27) Cavendish
28) Shirahoshi
29) Rebecca
30) Koala
31) Kyros
32) Rayleigh
33) Bepo
34) Buggy
35) Jinbe
36) Fujitora
37) Cobi e Caesar Clown
39) Sugar e Ben Beckman
41) Lucci
42) Senor Pink
43) Pell
44) Kizaru
45) Violet e Kaku
47) Akainu
48) Ener e Urouge
50) Penguin e Margaret
52) Rocinante
54) Hawkins
55) Bellamy e Baby-5
57) Monet
58) X-Drake
59) Paulie e Vergo
61) Killer
62) Satch
63) Carl
64) Ivankov e Tashigi
66) Helmeppo
67) Bonney e Teach
69) Hannibal
71) Z
72) Moria
73) Hillk
74) Garp
75) Apoo
76) Makino e Miss Valentine
78) Spandam, Gladius e Dellinger
81) Dragon, Wiper, Bellemere e Tonjit
85) Bartholomew Kuma
86) Kanjuro e Wicca
88) Arlong, Gaimon, Orca, Kaya
93) Going Merry e Kuro
95) Koza e Kumachi
97) Il pinguino di Aokiji
98) Madame Shirley, Dadan e Diamante
101) Pica, Leo, Gin e il topo di Iceburg

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso