Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: truppappa    19/12/2014    5 recensioni
[AU]
La vita di Kurt e Blaine, entrambi trentenni, si scontrerà per uno strano scherzo del destino. O forse per uno scherzo da parte di qualcun altro.
Blaine pugile e Kurt ballerino.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blaine Anderson si sente un idiota.

Blaine Anderson si sente un idiota con quel tutù addosso.

Blaine Anderson si sente un idiota con quello stupido tutù addosso, che è pure scomodo da morire.

Blaine Anderson si sente un idiota perchè ha prurito ovunque, ma non può grattarsi adeguatamente con quell'affare addosso.

Blaine Anderson si sente un po' meno idiota solo quando vede Kurt.

Kurt lo fissa e per qualche minuto rimane immobile, le sue labbra leggermente aperte formano una piccola o, ma si riscuote velocemente perchè, senza dire una parola, si incammina verso lo stereo.

«Ragazze e...uhm...Blaine...cosa state aspettando? Alla sbarra!» dice Kurt, un piccolo ghigno compare sul suo volto.

E così Blaine Anderson si sente ancora più idiota quando si posiziona alla sbarra con le altre allieve e comincia a imitare i loro movimenti.


Blaine sa di essere scoordinato, la sua gamba non lo aiuta molto, ma Kurt, ogni volta che gli passa di fianco, gli lascia un piccolo sorriso.

Quindi si, Blaine Anderson si sente un idiota. Ma almeno è un idiota che riesce a far sorridere Kurt.
 


Il primo quarto d'ora passa relativamente in fretta. Kurt, giustamente, guarda di più le sue allieve rispetto a Blaine.

Però poi Kurt lascia perdere le sue ragazze e si posiziona al fianco di Blaine.

«Arabesque, Blaine» gli dice.

«E? Da quando in qua parli in francese?» chiede stupidamente Blaine.

«Copia quello che sta facendo Quinn...»

«Kurt...non riesco a tenere la mia gamba su in quel modo!»

Allora Kurt si china e gli mette una mano sotto il ginocchio della sua gamba zoppa mantenendola in posizione, alzata dal pavimento.

«Io te la tengo su, tu invece tieni l'altra gamba tesa, ben salda sul pavimento. Devi reggerti solo su quella gamba, non preoccuparti dell'altra, ci sono io a tenerla su...e non tenere il ginocchio piegato!»

Il cervello di Blaine va in corto circuito sentendo il calore della mano di Kurt sulla sua gamba.

«Io non...non sono capace, Kurt...»

«Zitto, Blaine»

«L'ultima volta che mi hai detto di stare zitto poi mi hai baciato» 

Le parole sfuggono dalla bocca di Blaine senza che lui possa fermarle.

Kurt diventa rosso in viso, ma mantiene la presa sulla sua gamba.

«Vedi che ce la fai, Blaine?» dice dopo qualche minuto.


«Oddio! Maestro Hummel, siete bellissimi!» cinguetta Quinn e improvvisamente Kurt si rende conto che le sue allieve sono tutte ferme e li stanno guardando con occhi adoranti.

«Ehm» Kurt cerca di schiarirsi la voce e lancia un'occhiata a Blaine, che nel frattempo sta ridacchiando allegramente.

«Ma tu che hai da ridere?» sibila contro Blaine.

«Niente, niente. Solo...che ne dici di uscire insieme stasera?» mormora improvvisamente Blaine.

«Uhm...hai già organizzato qualcosa con Wes e gli altri due?»

«Io...ehm...veramente no...cioè..intendevo...si, insomma...vuoi uscire solo con me stasera?» balbetta imbarazzato il pugile.

Kurt sente dei sospiri provenire dalle sue ragazze, che sono ancora lì intorno a loro.

«Mi stai chiedendo un appuntamento, Blaine Anderson?»

«Si?»

«Mi stai chiedendo veramente un appuntamento adesso? Mentre indossi un tutù? Con tutte le mie allieve che stanno ascoltando?»

«Beh...si, penso sia il momento adatto»

«Io non-»

«Ascolta...voglio dirti una cosa prima che tu mi dica di no, perchè so che vuoi dire di no...quindi ascolta solo un secondo, okay?»

«Okay»

«Credo che chiedertelo qui, davanti alle tue ragazze e in tutù, sia la prova del fatto che non sono un macho come dicesti la prima volta che parlammo...penso che tu abbia ancora qualche pregiudizio nei miei confronti e beh...credo che oggi io li abbia smontati, no?»

«Si...» sospira Kurt «Cioè forse!» si corregge immediatamente.

Blaine inclina leggermente la testa da un lato e fa un piccolo sorriso, come se avesse capito tutto quello che frulla nella testa di Kurt.

Ma Kurt sa che Blaine non può aver capito niente. Certo, lui crede che Kurt abbia dei pregiudizi nei suoi confronti, ma non è assolutamente vero.

La verità è che Kurt ha paura di essere ferito da Blaine, di nuovo.

Perchè Kurt sa chi è Blaine da quando ha diciotto anni.

Ricorda ancora la prima volta che lo vide sullo schermo della tv di casa sua e rimase imbambolato a fissarlo come uno scemo.

Ricorda anche di essere andato a vedere dal vivo alcuni incontri di Blaine, accompagnato dal suo fratellastro Finn che era un appassionato di box.

Ricorda anche la gioia che aveva provato quando, trasferitosi alla Dalton, aveva conosciuto Wes, che era il migliore amico della sua cotta adolescenziale.

Ricorda anche che una sera, anni dopo, quando ballava ancora nei teatri, Wes aveva trascinato il suo migliore amico al balletto. Wes voleva presentare Blaine a Kurt dopo la sua prima de "Il lago dei cigni", ma...Blaine non si era nemmeno accorto di lui quella sera.

Forse il destino non era dalla loro parte allora.

Ma adesso magari si.


E forse ora potrebbe dare una possibilità a Blaine, pensa Kurt.

E così, sorridendo a sua volta gli dice un semplice "Si, stasera usciamo".

E non si stupisce più di tanto delle urla eccitate delle sue allieve, nè del grande sorriso luminoso che compare sul volto di Blaine.

 


Blaine quella sera decide di portare Kurt nel suo ristorante preferito.

Un posto tranquillo e poco conosciuto, dove però si mangia benissimo.

Kurt rimane stupito quando entrano nel locale.

«Pensavo mi volessi portare in uno di quei ristoranti super chic per fare bella figura» dice Kurt con un barlume scintillante negli occhi.

Blaine si passa una mano sul retro del collo ridacchiando leggermente.

«Beh...in realtà volevo portarti in un posto che conosco solo io...insomma, un po' più intimo» mormora imbarazzato Blaine puntando lo sguardo per terra.

Kurt pensa che Blaine sia davvero adorabile in questa situazione.

 


La cena è squisita, l'atmosfera è calda e accogliente e Kurt è sicuro di non aver mai passato una serata tanto bella in tutta la sua vita.

Blaine è perfetto. 

Alterna momenti in cui dice qualche cretinata per far ridere Kurt a momenti in cui racconta qualcosa di più intimo, così abbassa il tono di voce e i suoi occhi assumono una sfumatura calda e dorata.

E quando gli racconta di come Franky Fracassi gli ha spaccato una gamba, Kurt vorrebbe sporgersi sul tavolo e baciare Blaine.

Vorrebbe farlo così tanto che, per trattenersi, si morde a sangue un labbro.

«Hey...tutto bene?» chiede Blaine notando l'improvviso disagio di Kurt.

«Io...uhm si»

«Se ti sto annoiando, io-»

«No, Blaine» lo interrompe dolcemente Kurt «Non mi stai affatto annoiando, anzi, raccontami ancora di come hai battuto quel Johnny Spezzacollo»

E Blaine gli racconta di nuovo la storia di Johnny Spezzacollo, ridendo insieme a Kurt.
 



Intorno a mezzanotte, Blaine si ritrova davanti al portone della casa di Kurt.

«Allora...» comincia a dire Blaine, leggermente imbarazzato.

Si sente come se fosse il protagonista di uno di quei film romantici per ragazzine. 

«Guarda che non bisogna per forza seguire il clichè dei film, Blaine» dice Kurt sorridendo, come se avesse letto nel pensiero di Blaine.

«C-come?» 

«Sai...nei film...il clichè del bacio sulla porta...insomma, non devi farlo...»

«E se volessi farlo?» chiede coraggiosamente Blaine.

Kurt arrossisce leggermente.

«Beh...io non mi sposterei» dice semplicemente.

E allora Blaine si avvicina e, quando sente il respiro di Kurt sulle sue labbra, abbassa le palpebre e chiude la distanza tra le loro bocche.

Il bacio non dura molto, le loro lingue non si incontrano neppure, ma, quando Kurt si stacca con un piccolo schiocco, Blaine è stordito come se un treno fosse passato sopra al suo corpo.

«Buonanotte, Blaine» mormora ad un soffio dalle sue labbra Kurt.

«Buonanotte, Kurt»
 



Dieci minuti dopo Blaine è ancora sotto casa di Kurt con un sorriso ebete stampato in faccia.

Non riesce a muoversi da lì.

Pensa che forse questa volta potrebbe avere trovato quella persona giusta, quella con cui metter su famiglia.

Si immagina già un Kurt intento a preparargli la cena con un bel bambino che scorrazza per la cucina.

Il petto di Blaine si gonfia d'amore.

E Blaine realizza che si, potrebbe già essere innamorato di Kurt.

Forse può sembrare avventato, ma non ha mai conosciuto un ragazzo come Kurt.



Tira fuori il cellulare dalla tasca del giubbotto e scrive un messaggio a Wes.

"Wes, credo di essermi innamorato"

Nello stesso momento, Kurt, in casa sua, sospira felice e digita un messaggio.

"Wes, Blaine si è finalmente accorto di me. Grazie"
 



Le due settimane successive all'appuntamento scorrono velocemente sia per Blaine che per Kurt.

Ogni sera, quando finisce le sue lezioni, Kurt balla la solita coreografia, ma adesso Blaine non sta più nascosto dietro alla porta.
Blaine entra sempre e, seduto sul parquet, lo guarda ammirato.

A volte si alza, spegne la musica e si avvicina a Kurt per dargli un bacio. Ogni volta dice "Scusa, eri troppo bello", poi riaccende la musica. E dopo Kurt, quando ricomincia a ballare, ha le gambe così molli che sembrano gelatina e ha difficoltà a stare in piedi.

Naturalmente escono per altri appuntamenti. Vanno al cinema, mangiano di nuovo fuori, passeggiano a Central Park.

Kurt il weekend assiste addirittura agli incontri degli allievi di Blaine.

Insomma tutto è perfetto, come in tutte le relazioni appena sbocciate, fino a che un giorno...


 





Eilà! Buon pomeriggio a tutti/e!

Vi lascio con quel "fino a che un giorno..." buahahaha! Vi posso solo dire che un nuovo personaggio farà la sua comparsa! :D

So che il capitolo è un po' corto, ma non volevo farvi aspettare ulteriormente dato che il prossimo aggiornamento sarà alla fine della prossima settimana!

Quindi...che dire? Chi pensava che Kurt fosse un fan di Blaine aveva ragione, visto? :)
Nel prossimo capitolo verrà a galla un'altra cosetta, con un piccolo flashback riguardante la prima de "Il lago dei cigni" e la situazione comincerà ad essere molto più chiara.

Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.
I numeri di questa storia crescono e mi fanno un po' paura! 
Fatemi sapere che ne pensate!

Vi volevo anche avvertire che probabilmente ci saranno ancora solo più due capitoli + epilogo.

Grazie a tutti per tutto il supporto che mi state dando!

Alla prossima

Truppappa












  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: truppappa