Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fra_eater    19/12/2014    3 recensioni
la Gilda scopre che la bella Mirajane è incinta, ma solo poche ragazze scoprono la vera identità del padre
dal testo:
“Mira-nee” fece Lisanna quando le ragazze chiusero la porta alle loro spalle “Perché piangi?”
Mirajane sollevò lo sguardo verso la finestra, asciugandosi velocemente le lacrime con il dorso della mano “E che vorrei tanto che questo piccino conosca il suo papà”
il paring principale è una LaMi, ma ci saranno anche altre coppie
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus/Mirajane, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mirajane provò l’ennesimo vestito pre-maman per il servizio fotografico, facendo aderire la stoffa a fiori al pancione, ormai quasi giunto alla fine del tempo.
Osservava la sua immagine riflessa nello specchio e sorrise mentre accarezzava il suo piccolo, il frutto del suo amore appassionato per cui la preoccupazione la logorava ogni giorno. Ma quel giorno era preoccupata anche per un’altra persona: Erza. Era da due giorni che la maga più potente e temuta di Fairy Tail era stanca, come se avesse poche forze e giaceva ansimante nel letto sotto le cure delle altre maghe di Fairy Tail.
 
Juvia cambiò la benda bagnata sulla fronte di Erza per mettergliene un’altra fresca. La febbre la stava lentamente cucinando e il respiro pesante faceva preoccupare tutte le amiche e anche Polyushka, che non  si spaventava per nulla, aveva il volto tutt’altro che tranquillo.
Lucy faceva avanti e indietro dalla biblioteca alla stanza di Erza sperando che Levy riuscisse a trovare qualcosa ma niente.
Levy, dal canto suo, leggeva avidamente migliaia di tomi, cercando di capire per quale motivo le sue rune avessero avuto quell’effetto. Il potere, in teoria, doveva solo essere dimezzato per non affaticare troppo la madre naturale, non avrebbe dovuto creare problemi a una maga potente come Erza. Era perché i mesi si avvicinavano alla scadenza? Non era possibile. Nessun libro diceva che poteva essere così.
“Che fai, piccoletta?” Levy alzò il volto e guardò irritata Gajeel che masticava rumorosamente una forchetta in ferro. “Ho da fare” mormorò “Vattene, mi distrai.”
Ma il ragazzo non obbedì, anzi, presa la cosa come una sfida e si avvicinò per distrarre ancora di più la maga.
Le tolse il libro dalle mani “Che leggi?” fece ignorando le proteste di lei.
“Gajeel! Ridammelo!” ordinò lei “Mi serve per il bambino di Mira!”
Gajeel alzò gli occhi al cielo “Il bambino, il bambino!In questa gilda non si parla d’altro! Non se ne fregano nemmeno che quella malata delle torte sta buttata in un letto con la febbre da giorni! La cosa più importante è quel pancione che non si sgonfia!”
Levy ignorò quelle proteste da bambino geloso di attenzioni e si concentrò a riprendere il libro saltellando come un’ossessa.
Gajeel continuò nel suo sproloquio “E ora pure le foto! Ma dico, non hanno mai visto una donna con una pagnotta nel forno? La bellona è ingrassata e che c’è di tanto strano? A giudicare da quelle dimensioni non mi stupirei che in quel forno ci fosse una gilda di marmocchi!”
Levy si fermò, fissando il vuoto come se qualcosa l’avesse improvvisamente colpita.
Gajeel la guardò, incuriosito da quel cambiamento repertino sul volto di lei. “Ohi, gamberetto?” la chiamò sventolandogli il libro davanti al volto “Va tutto bene?”
Il sorriso di Levy si allargò sul suo volto “Gajeel!” urlò e gli prese il volto tra le mani baciandolo a stampo
“Sei un genio!”  e si affrettò a correre fuori dalla biblioteca.
Gajeel rimase per qualche secondo interdetto. La schiena ancora curva all’altezza della ragazza che era sparita come un razzo. Si toccò le labbra, quasi incerto che quel contatto fosse venuto realmente, poi sorrise “Devo venire più spesso a disturbarla”
 
 
I tre maghi si pararono di fronte ai loro compagni.
“Stai bene?” chiese Elfman a Evergreen senza voltarsi.
“Sì” rispose la donna mentre Gray le liberava i polsi.
“E questi qui? Chi sono?” Yu osservava incuriosito i nuovi venuti, accanto a lui Jack si toccò il lieve pizzetto “Se la memoria non mi inganna abbiamo Natsu Dragoneel, il Dragon Slayer del fuoco, Gray Fullbuster, l’alchimista di ghiaccio ed Elfman Strauss, mago del Beast Soul”
“Hai detto Strauss?” gli occhi scuri di Lina si fecero improvvisamente enormi “Il fratello di Mirajane?”
“Che vorresti da mia sorella?” gli occhi di Elfman si ridussero a due fessure. Provava un’enorme senso di odio per quelle persone per ciò che avevano fatto ai suoi compagni e in particolare ad Evergreen, non gli avrebbe permesso di toccare anche sua sorella.
La ragazza sorrise maliziosa “Io nulla” disse “dovresti chiedere al tuo amico”
Elfman stava per chiedergli cosa volesse quando una cortina di neve si alzò e i cinque scomparvero dalla vista.
“Ma che diavolo?” fece Natsu, sorpreso.
“State attenti!”
“Freed!” urlò Ever, i ragazzi si stavano riprendendo, l’effetto della magia che bloccava i movimenti era svanito; solo Bixlow non riusciva a muoversi e respirava a fatica.
Freed si alzò un po’ tremante “Fate attenzione” ripetè “Il ragazzo con i capelli viola controlla il vento, mentre i gemelli controllano uno il corpo e l’altro blocca i flussi vitali. Ecco perché Bixlow non si alza.”
“La ragazzina cambia il proprio aspetto” anche Laxus si era alzato facendo sgranchire le articolazioni “Mentre l’altro bastardo interviene sui cinque sensi”
“Allora conviene che stiamo uniti.” disse Gray, ma Natsu fece un passo avanti “E se controllassimo noi il vento?” disse scambiando un’occhiata malefica con Laxus e lo stesso mago del ghiaccio.
I tre si avvicinarono e unirono i loro poteri: il fuoco di Natsu cambiò la pressione atmosferica, Laxus fece diradare le nubi, mentre Gray lavorò sulla composizione chimica della neve.
Quando la neve si diradò quello che videro lasciò tutti di stucco.
 
Evergreen era in ginocchio in mezzo alla neve, il volto esausto, i capelli scompigliati.
Ma quel che preoccupò di più i nostri eroi era che Evergreen era accanto a loro.
“Che diavolo?” urlò la ragazza accanto a loro.
“Allontanatevi subito!” gridò l’altra “Ha preso le mie sembianze! Sono io la vera Evergreen!” e si lanciò come una furia verso la sua copia che non si fece scappare l’opportunità di tirarle i capelli strillando “Come osi prendere le mie sembianze?!?”
“Ecco!” esclamò Elfman “E ora quale sarà la vera Evergreen?”
“Prima di Evergreen dovreste preoccuparvi di noi!” la voce di Jack si alzò nel cielo e i maghi di Fairy Tail furono veloci ad evitare il loro colpo.
“Freed!” urlò Laxus “Occupati del ragazzino dai capelli viola, Natsu e Gray dei gemelli”
“Ehi perché sei tu a dare gli ordini?” sbraitò Natsu.
“Sta zitto fiammifero” lo rimproverò Gray.
Laxus ignorò entrambi “Io mi occupo del tipo con il cappello e tu, Elfman, sii uomo!”
 
Ice make: Iceburg!” urlò Gray usando la neve per creare un enorme Iceburg, Freed lo aveva avvisato che uno di loro poteva usare la sua stessa magia per deabilitarlo e quindi manipolò il ghiaccio già esistente.
“Tocca a te, Fiammifero!” Urlò a Natsu che rispose infastidito “Lo so ghiacciolo!   Artiglio del drago di fuoco!”
E si scagliò come una furia sui due poveretti che non poterono neanche reagire.
I gemelli, che avevano messo nel sacco i Ranjishuu e tutto il villaggio, giacevano nella neve sciolta privi di sensi.
“È stato facile!” commentò Natsu sorridendo beffardo.
 
Elfman guardava le due donne che si scambiavano identiche occhiate in cagnesco. Come avrebbe fatto a riconoscere la vera Evergreen?
Poi gli vennero in mente le parole di Laxus. Si schiarì la voce  “Evergreen!”
Le due si voltarono all’unisono per poi riguardarsi pronte a saltarsi alla gola “Sono io la vera Evergreen!” urlarono insieme.
“Evergreen” ripetè Elfman “Comportati da uomo!”
Dopo un primo smarrimento da parte di entrambe solo una si mise ad urlare cominciando a picchiarlo con un ventaglio “Sii uomo! Sii uomo! Solo questo sai dire in una situazione del genere?!?”
Elfman sorrideva sotto i colpi “Ecco la vera Evergreen!”
 
Yu guardava in cagnesco il suo avversario mentre cercava di richiamare il vento per alzarsi in volo “Che hai fatto alla mia magia?”
Freed sollevò la lama scintillante della spada sul proprio volto “Le mie rune.” Disse “Ho imposto la regola che nessuno di noi può far volare se stesso con la magia.”
Yu lanciò un’occhiata verso le altre lotte: i gemelli erano a terra, Jack e Laxus si studiavano come strateghi mentre Lina era stata scoperta.
Lei era la cosa più importante.
Guardò il suo avversario “Se io non posso volare mi arrendo” disse facendo rimanere di stucco il ragazzo “Ma almeno permettimi di salvare la donna che amo!” e puntò il suo vento contro Lina.
 
Laxus vide la ragazza volare via. Che diavolo stava succedendo?
“Non ti distrarre!”
Laxus si voltò, ma Jack, che fino a un secondo era di fronte a lui, era scomparso.
Laxus chiuse gli occhi e si concentrò, usando tutti gli altri sensi di cui era in possesso per localizzare il suo avversario, nella sua mente, prima di svuotarla completamente c’era un solo pensiero: prima faceva il culo a quel tipo, prima sarebbe tornato da Mirajane.
“Rējingu Boruto!” urlò e quando riaprì gli occhi, la figura mezza carbonizzata di Jack era a terra, con il volto riverso nella neve e Elfman in versione Beast Soul seduto su di lui con un’enorme sorriso.
 
 
“Laxus,tutto bene?” chiese Evergreen scrutando l’uomo da capo a piedi.
Il ragazzo obbedì “Come sta Bixlow?”
“Ci vuole ben altro per uccidermi” rispose l’uomo ridacchiando e mettendo la lingua di fuori.
Freed si fece avanti, spingendo il ragazzo con i capelli viola “Ha fatto scappare la ragazzina” disse.
“Non credo che lei sia un problema” disse Gray mentre metteva su una spalla uno dei corpulenti gemelli “Era piuttosto deboluccia”
“Non conoscete Lina”.
Tutti si voltarono a guardare Jack che ridacchiava “Lei ora andrà diretta a Fairy Tail e ucciderà uno di voi””
“Lina non farebbe mai una cosa del genere!” rispose Yu, ribellandosi “Lei non ucciderebbe mai nessuno, lei è buona”
“Ma farebbe qualsiasi cosa per me.” Rispose Jack con un sorriso maligno.
“Dobbiamo tornare al più presto in gilda” disse Natsu “Sono tutti in pericolo”
“Oh, non crediate che sia così crudele” disse Jack con un sorriso “Deve solo uccidere Mirajane.” Il nome della ragazza lo disse come un sibilo, leccandosi le labbra.
“Che cosa?!” urlò Elfman mentre Laxus stringeva silenziosamente il pugno.
“Giusto per dare fastidio a qualcuno”
“Bastardo!” urlò Laxus prendendolo a pugni.
“Laxus, fermati!” urlò Evergreen, trattenendolo “Dobbiamo solo aspettare gli esponenti del governo, non possiamo lasciare queste persone così e Mirajane è protetta da tutti e sai meglio di me che lei sa difendersi benissimo”
“Speriamo che allora non sia ancora nato il bambino” disse Gray mentre guardava il cielo.
“Il bambino?” fecero all’unisono i Ranjinshuu e un terribile sospetto percorse la mente del mago dai capelli d’oro.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater