Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: ParaRioter    19/12/2014    3 recensioni
Questa fanfic è una Joshley, lo dico prima... xD
La storia è ambientata al intorno al 2014, dopo il Self-Titled tour, ma le date non sono specificate. La storia si incentrerà su loro due e su come i due Farro rientreranno nelle vite dei tre.
Dal testo:
"Lei non lo aveva notato: si era fermata e adesso guardava i due con aria perplessa. Jeremy le disse qualcosa, poi i tre tornarono a camminare, dato che avevano seminato i fan esaltati dietro l’angolo, fin quando non trovarono una macchina piuttosto spaziosa, dalla quale uscì un autista che aprì loro le portiere. Josh era rimasto lì, a guardarli andare via, senza dire una parola: erano almeno tre anni e mezzo che non li vedeva"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Josh Farro, Taylor York, Zac Farro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHY DO WE LIKE TO HURT SO MUCH?
 
-Aspetta!- esclamò Josh tutto d’un fiato. Hayley si voltò guardandolo dritto negli occhi: -Non ti sembra abbastanza per stasera?- aveva gli occhi rossi del pianto che a fatica aveva trattenuto fino a quel momento in cui silenziosamente, alcune lacrime iniziarono a rigarle il volto. Josh si precipitò verso di lei tirandola a sé. –Scusami, Hay… scusami. Sono un emerito imbecille. È che a volte non mi controllo e non riesco a ponderare le parole…mi dispiace.-                                                                   -Non credo che tu sia un idiota Josh, è questo il problema. Ti perdono qualsiasi cazzata tu faccia. Prima litighiamo, ci urliamo addosso e poi… ci troviamo così, a chiederci scusa in maniera sdolcinata. Ti sembra lontanamente normale questo?- non sembrava arrabbiata o delusa, ma avvertiva un certo senso di colpa, lo lasciava trasparire dallo sguardo.         
-Hey, Hayles, ma tu lo sai che siamo fatti così…- sorrise Josh. Lei si morse un labbro in segno di protesta, poi so voltò nuovamente ad incrociare i suoi occhi color cioccolato, quegli occhi che tanto amava…un tempo…        
-Non so mai che fare con te…mi sembra sempre tutto troppo azzardato o sbagliato-                                                                                               -Non devi per forza decidere sempre tu…- non poteva lasciarsi sfuggire quell’occasione. Quando le loro labbra si trovarono ad un centimetro le une dalle altre, Hayley trattenne il respiro per la sorpresa di quella vicinanza. Fu un bacio lungo ed intenso, ma anche molto dolce, entrambi sentivano di volerlo davvero, e, per la prima volta dopo secoli, in quella stanza ampia e accogliente di quell’hotel, esistevano solo loro due, il resto era ozio. Josh, condusse Hayley prendendola fra le braccia in maniera spaventosamente semplice, tanto era piccola e leggera, e la adagiò sul letto. Hayley si strinse forte a Josh, e si lasciò trasportare dal suo tocco che le mandava, piacevolmente, scariche e brividi in tutto il corpo. Si sentiva egoista nel pensare che quel tocco le mancava così tanto. In realtà tutto di lui le mancava in maniera esasperata. Negli ultimi quattro anni, ogni volta che si permetteva di pensare una cosa del genere, quasi non si prendeva a schiaffi, ma quella sera non aveva intenzione di tenere la mente aperta a qualsiasi altro pensiero che non fosse Josh. Non c’era nessuno quella notte; gli altri chissà dov’erano, non le importava. Il silenzio regnava indisturbato mentre tutti probabilmente, o quasi, dormivano. Si lasciò stringere dalle sue braccia possenti, le sue braccia come torri. Le veniva da sorridere ripensando a “We are broken” la canzone che aveva scritto almeno otto anni prima, quando era una ragazzina piccola e ingenua. E così si sentiva fra le braccia di Josh, piccola e insicura. Soltanto lui riusciva a farla tornare ad essere la ragazzina che da tempo ormai aveva abbandonato. Una lacrima, segno di tutte le ferite che, da poco richiuse, si erano aperte tutte, sgorgò dal suo volto.                 
–Hayles…- chiamò Josh, col fiato corto. –Sto bene…voglio solo stare con te adesso- Josh le sorrise nella manierà più dolce che avesse mai visto e la baciò delicatamente.                                                                                                
L’alba stava iniziando a colorare il cielo di un arancio con sfumature color salmone, mentre Josh e Hayley si abbandonavano ad un sonno profondo, esausti ma felici, felici come non mai.
Una luce accecante si insinuò fra le tende della finestra, costringendo Josh a riaprire gli occhi, ma quello che vide non fu ciò che si aspettava.                 
Vicino a lui, proprio sul cuscino dove una volta ci stava la testa di Hayley, vi era appoggiato un piccolo foglio bianco e Josh vi riconobbe subito la scrittura di Hayley:

Caro Josh,
intanto, buongiorno. Ti sei svegliato bene? Spero di si. Ti consiglio di scendere all’home se vuoi fare colazione, perché mi sa che il servizio in camera sta mattina non passa, problemi tecnici. Ieri sera è stato davvero bello con te, sono stata benissimo e spero anche tu. Mi sono alzata prima ancora che facesse completamente giorno, non volevo destare troppi sospetti e sai quanto odio che si sappiano le mie cose in giro, per cui sono sgattaiolata nella mia stanza mentre che tu ancora dormivi. Eri bellissimo. Non voglio dilungarmi troppo perciò ti chiedo solo una cosa: dimentica tutto. Lo so…è una richiesta assurda, ma ti prego, fallo. Sarà un bene per entrambi, più per te che per me. Detesto l’idea di farti soffrire e non voglio essere egoista con te per cui, per il bene dei tuoi e dei miei sentimenti, fa finta che non sia successo niente. Per il bene anche di Chad, so che non te ne importa un accidente di lui, ma a me si. Lo amo. E non voglio che anche lui soffra, perché ci tengo alla nostra relazione. È stato un bel modo di rivivere i ricordi, ieri sera, non credi? Ti sembrerò una schifosa doppiogiochista ma ti assicuro che non è così. E poi, in fondo, anche tu la pensi come me. Siamo persone grandi ormai, l’hai detto anche tu. Ed è ora di mettere sul serio il passato alle spalle ed io, con ieri sera, credo di avercela fatta. Spero che tutto ciò non guasti quello che c’è comunque fra di noi, ma non pretendo. Prenditi il tempo che ti serve per decidere, io non ti metterò fretta.

                                                                                                                                                                                                                -Hayley                      ps.: non dire a nessuno quello che è successoti prego, preferirei che non lo sapessero gli altri, nemmeno Jeremy…
 
E così era questo che gli aveva lasciato? Una misera lettera di scuse per aver passato una notte romantica? Solo questo?! Voleva fargli credere che si risolvesse tutto così? E cosa pretendeva ora, che si parlassero normalmente come se nulla fosse accaduto? Ovviamente. Lo amo.                                                                              Quelle parole riecheggiavano ancora nella sua mente, tormentandolo. Era stato solo un passatempo allora. Non sapeva che fare e ha scelto di trascorrere una notte con lui, davvero disgustoso. O era forse un modo per rivivere i vecchi tempi, come aveva scritto nella lettera? D’altronde lui si era preso gioco di lei innumerevoli volte e non poteva certo non aspettarsi che si vendicasse. Ma davvero aveva a cuore il suo bene? Anche se le interessava proteggerlo e non farlo soffrire, sul volto di Josh, che tanto odiava piangere, apparvero involontariamente alcune lacrime che gli segnarono le gote.
ANGOLO DELL'AUTRICE: mi scuso anticipatamente per il formato/ scarsa qualità del capitolo ma purtroppo il mio pc al momento non funziona molto bene e sembra non voler collaborare e.e grazie, per l'attenzione xD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ParaRioter