Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ninox    19/12/2014    1 recensioni
[Partecipa al contest 'Prompt e coppie : prendi uno scrivi due' indetto da S.Elric_ e Evelyn].
Katie.
-Grazie, Oliver- gli urlai dopo aver cominciato a correre verso il castello tenendo il cappello di lana stretto al petto. Sentivo le guance andarmi letteralmente a fuoco.
Portai il cappello al viso e ne inspirai l'odore. Il suo.
Dopotutto, pensai, i cappelli malandati servono a qualcosa.
Oliver.
-Ti amo, Katie- le sussurrai a fior di labbra.
-Ti amo, Oliver- mi sussurrò lei a sua volta, prima di depositarmi un altro bacio sulle labbra.
Dopotutto, pensai, i cappelli malandati servono a qualcosa.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katie Bell, Oliver Wood/Baston
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katie. 

Sbuffai togliendomi il cappello di lana ormai fradicio dalla testa. 
Era piuttosto vecchio e malandato, e dopo quell'allenamento sotto la pioggia era completamente zuppo.
Lo gettai sempre sbuffando ed a farmi una doccia. 
Non avevo altri cappelli di lana oltre quello, quindi avrei dovuto aspettare fino all'uscita per Hogsmead per comprarne un altro.
Uscì dallo spogliatoio con la borsa in spalla e mi avviai verso il castello.
-KATIE, KATIE!- mi voltai e vidi Oliver, il capitano della squadra, correre verso di me urlando il mio nome.  
Mi fermai e aspettai che mi raggiungesse. 
-Ciao, Oliver. Hai bisogno di qualcosa?- gli chiesi. 
-Ciao... Io... Katie... Volevo... Aspetta che riprendo fiato- ansimò, per poi fare una serie di lunghi respiri. 
-Bene- si schiarì la gola -ho saputo che non hai più il tuo cappello di lana, quindi...- si fermò per prendere qualcosa dalla tasca dei suoi jeans -ho pensato di dartene uno dei miei. Ne ho tanti e non voglio che tu prenda freddo-.
Sorrisi imbarazzata e poi presi il cappello che Oliver mi porgeva. 
Presi a mordicchiarmi il labbro imbarazzata, non sapendo cosa fare. Mi capitava spesso di sentirmi in imbarazzo di fronte ad Oliver, forse anche troppo. Poi, presa da non so quale coraggio, mi alzai sulle punte e stampai a Oliver un bacio sulla guancia. 
-Grazie, Oliver- gli urlai dopo aver cominciato a correre verso il castello tenendo il cappello di lana stretto al petto. Sentivo le guance andarmi letteralmente a fuoco. 
Portai il cappello al viso e ne inspirai l'odore. Il suo.
Dopotutto, pensai, i cappelli malandati servono a qualcosa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ninox