Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Calliope_Athena    19/12/2014    1 recensioni
Mentre giravo su Tumblr mi è venuta l'idea. Dato che non ho molta immaginazione, perché non utilizzare gli headcanon e scriverci su qualcosa? Detto, fatto.
Headcanon miei, tuoi, dei nostri amici e di tutto il fandom.
Le storie hanno diversi pairings, sono ambientate in tempi e luoghi differenti e così via.
I generi e il rating sono indicativi, per ora, poiché non essendo legati strettamente tra di loro, i capitoli hanno, appunto, generi e rating differenti, but whatever.
Per ora ho intenzione di scrivere 30 capitoli (alias 30 headcanon) ma se per quando ho finito ne ho altri in mente potrei continuare.
Per ora ne ho solo diciannove, quindi se ne volete proporre alcuni, potete farlo e io apprezzerei molto ^^
Calliope_Athena
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Calliope_Athena 
Titolo: Game of capture the Love
Personaggi:  Grover Underwood, Juniper
Pairing: Grover/Juniper
Avvisi:  NN
Rating: verde
 
Game of capture the Love

<< Come ci siamo incontrati io e Juniper? Mh, durante una Caccia alla Bandiera! Mi ricordo che quel giorno piovevano un sacco di frecce infuocate. I figli di Efesto avevano avuto la geniale idea di utilizzare il fuoco greco e creare delle piccole bombe. Io sono un fifone e ho sempre trovato quel gioco troppo violento, quindi mi ero rintanato nella Casa Grande, con alcuni altri satiri più giovani di me.
Ma il fuoco greco ovviamente creò casini. Un sacco di driadi erano conciate piuttosto male e tra di queste c’era June. Cioè, Juniper,>> Grover arrossì, continuando a parlare: << il suo albero, un cipresso, si era danneggiato un bel po’. E così aiutavo i figli di Apollo a curarli; anche se mi limitavo semplicemente a suonare qualcosa per le driadi. Di solito mi cacciavano tutte via, perché preferivano le canzoni di Hebert, tranne Juniper. Lei era sempre molto carina con me: mi aspettava seduta sul suo albero e da lì sopra mi ascoltava suonare, nonostante non fossi molto bravo. Poi un giorno mi sono semplicemente fatto avanti e le ho chiesto di uscire!>>
Percy guardò l’amico e chiese: << E lei cosa ha risposto?>>
Grover fece una piccola risata: << Di no! Ma ci credi? Ha fatto la preziosa per due mesi, prima di accettare un mio invito!>>
Erano quelli momenti in cui Percy si sentiva davvero legato a Grover, come ai vecchi tempi.

Angolo autore:
Mi dispiace dirvelo, ahmé, ma domani sarà l'ultima volta che aggiorno, perché domenica mattina parto per andare in vacanza, e riuscire a pubblicare mi sarà impossibile. Ma, può darsi che domani io pubblichi due capitoli, come "regalo di Natale", sempre se riesco a scriverli, ovviamente. 
E scusatemi se questo capitolo è un bel po' più corto degli altri, ma ho studiato tutto il giorno e sono piuttosto stanca. Quindi perdonate errori/capitolo corto/strafalcioni.
Un abbraccio,
Calliope_Athena <3
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Calliope_Athena