Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    20/12/2014    2 recensioni
in questa FF si parla di Bulma e vegeta. Tutta la loro storia dall'inizio alla fine. Buona lettura!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma si svegliò nel letto di Vegeta, ancora confusa per la notte precedente. Si girò verso l’altra parte del letto ma non c’era nessuno. Si accorse che era mezzogiorno e aveva dormito quasi dieci ore. Il principe era instancabile a letto non come Yamcha che dopo mezzora era distrutto. OH! YAMCHA! Adesso si era resa conto della cavolata che aveva fatto. Lo aveva tradito!
[Adesso come faccio? Non gli posso dire tutto! Oh Dende! Mi comporterò normalmente con lui facendo finta che ieri notte non sia successo niente]
Decise di alzarsi e di andare a pranzare. Non appena varcò la porta della cucina si ritrovò Yamcha che la fissava e dietro di lui Vegeta che si era girato non appena aveva sentito la sua aura.
“Amore dove eri? In camera tua non c’eri!” disse Yamcha guardandola. Lei e Vegeta si guardarono per un attimo poi quest’ultimo si rigirò a mangiare.
“Ero..in bagno a fare la doccia!” mentì lei “Ma cosa ci fai qui?” aggiunse.
“Sono passato come ogni mattina ma non ti ho trovato dunque sono rimasto ad aspettarti. “ si giustificò Yamcha.
“Non ce ne era bisogno però grazie per il pensiero” fece un sorrisetto. Non era felice di vederlo dopo la notte con vegeta.
Yamcha e Bulma si sedettero al tavolo e lei era proprio di fronte al principe. Si guardavano ma non parlavano.
Durante il pranzo, Yamcha prese all’improvviso la mano a Bulma e Vegeta vedendo quella scena, fece cadere lai minestra sul povero terrestre.
“Ma ti ha dato di volta il cervello?!” disse Yamcha rivolgendosi al principe. Lui alzò gli occhi e lo guardò.
“Se sei sbadato non è mica colpa mia, lurido mollusco” disse il principe tranquillamente. Bulma aveva visto tutta la scena e sapeva che vegeta lo aveva fatto apposta.[ Non sarà mica una reazione di gelosia?] Solo al pensiero a Bulma le luccicarono gli occhi.
“Ho visto che lo hai fatto di proposito Sayan! Dimmi per quale motivo lo hai fatto!”
“Non sopporto la tua vista ecco perché”
“Non sei mica obbligato a rimanere in questa casa!”
“Sarebbe da stupidi andare via di qui, con tutti i PIACERI che ci sono in questa casa” disse Vegeta osservando la scienziata che abbassò lo sguardo ma Yamcha non se ne accorse.
“Ma tu guarda che devo sopportare per vedere la mia ragazza!” disse Yamcha e poi guardò Bulma “Tutta colpa della tuo eccessivo altruismo”. Bulma non seppe che dire dunque incominciò a mangiare.
“Hai per caso dei vestiti puliti Bulma?” disse il terrestre
“Si nella prima camera a sinistra . Fai pure” disse la ragazza
“Oh caro dammi i vestiti sporchi che te li lavo” disse la signora Brief seguendo il ragazzo.
Il signor Brief se ne andò in laboratorio e dunque Bulma e Vegeta rimasero da soli.
“Mi puoi dire perché diavolo non mi hai svegliato?!” disse Bulma al principe.
“Perché avrei dovuto?” disse vegeta tranquillamente
“Perché c’era Yamcha che poteva scoprire tutto forse?!”
“Problemi tuoi..” disse Vegeta alzandosi “Poi stavi dormendo come un sasso. Forse ti ho sfinito ieri sera?” aggiunse il principe.
“Eri instancabile e io non ci sono di certo abituata!”
“Nessuno ti ha obbligato a rimanere nel mio letto”
“Mica ho detto che non mi è piaciuto! La prossima volta saprò come comportarmi” detto questo Bulma si alzò “Ma hai buttato la minestra addosso a Yamcha perché eri geloso?” aggiunse la ragazza.
“Geloso io? Tsk..” si girò dandole le spalle “Gli ho fatto capire che non si tocca ciò che è mio” e con questo se ne andò lasciando Bulma di stucco.
Adesso era sua? Le venne quasi un mancamento ripensando alle parole del principe. All’improvviso ritornò Yamcha con sua madre.
“Adesso sono a posto. Grazie amore” disse dandole un bacio. Quel bacio fece scoppiare la scintilla.
Adesso Bulma aveva capito che non provava più niente per  Yamcha. Nessun sentimento amoroso ma solo di amicizia.
“Yamcha possiamo andare a parlare fuori?” disse Bulma seria
“Si certo, ma che succede?” chiese lui preoccupato. “Mica sarai incinta!”
Bulma sbarrò gli occhi. “Ma no! Che ti salta in mente!”
La madre di Bulma intervenne nel discorso “Oh per favore datemi un nipotino da coccolare hihihi” Bulma la guardò male e poi disse a Yamcha di seguirla.
Arrivarono in giardino dove in lontananza si vedeva Vegeta che si allenava.
“Allora cosa succede?” chiese ancora il ragazzo. Vegeta vedendo i due da soli poco lontano da lui, si insospettì e li spiò.
“Succede che quando mi hai baciato prima, ho capito di non provare più un sentimento per te. Mi dispiace Yamcha. Non ho provato nessuna emozione ed era meglio dirtelo, invece che continuare a fingere” disse la ragazza dai capelli color turchese.
“Cosa? Stai scherzando spero!” disse Yamcha sbalordito
“No purtroppo no”
“Dunque stai dicendo che dovremmo buttare la nostra storia di 10 anni nel gabinetto?”
“E’ meglio di si invece che illuderti però provo un forte affetto per te e non ti voglio perdere come amico”
“E’ un po’ difficile”
“Promettimelo Yamcha. Ti prego” Bulma lo guardò con sguardò di supplica.
“Tranquilla come amico ci sarò però per il primo periodo sarà un po’ difficile.” Le prese la mano e questo gesto fece scatenare in vegeta, che li stava spiando, una reazione di gelosia. Voleva andare a spaccargli la faccia ma rimase fermo. Non era il momento adatto.
“Ascolta io ci sarò per sempre per te, Bulma. Ti auguro di essere felice un giorno e se non posso essere io, con un altro uomo” l’abbracciò e le diede un bacio sulla guancia “Addio Bulma” e le lasciò la mano.
“Addio Yamcha. Grazie di aver compreso” gli sorrise e lo guardò andarsene. Rimase ferma e pensò a quello che aveva appena fatto. Aveva lasciato il suo fidanzato storico per.. Vegeta . Sarebbe stato al suo fianco sempre? Non lo sapeva. Era imprevedibile quell’uomo.
Vegeta era furori dalla gelosia ma decise di rimanere nascosto fino a quando la donna non se fosse andata.
Bulma rientrò e andò a farsi una doccia.
Aveva bisogno di una doccia rigenerante dopo la scenata di gelosia di Vegeta e dopo aver lasciato il suo fidanzato storico.
Appena uscì dal bagno vide vegeta sdraiato sul suo letto.
“Vegeta! cosa ci fai qui?!” chiese la donna coperta solo con un asciugamano.
“Cosa stavate facendo te e il mollusco prima in giardino?!Non ti sono chiare le parole che ti ho detto in cucina?!” Disse Vegeta avvicinandosi a lei. Ecco un’altra scenata di gelosia.
Bulma non lo guardò e si sedde sul letto.
“Lo stavo lasciando” disse semplicemente. Vegeta non si aspettava quella risposta però sorrise compiaciuto.
“Finalmente ti sei decisa!” disse sedendosi di fianco  a lei “Allora adesso sei ufficialmente mia” lo disse bisbigliando all’orecchio di Bulma.
Le sfilò l’asciugamano e la baciò. Finirono a letto una seconda volta e Bulma non potè essere più contenta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23