Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Mad Moon 214    20/12/2014    4 recensioni
Le sette Principesse Sirene, vivono tranquillamente le loro vite. Ma una nuova minaccia ritorna. Le sette dovranno ritrovare le Perle Complementari e le loro legittime proprietarie e la Regina Aqua sarà costretta a raccontare una storia che pensava di non dover ricordare più.
(Storia che ho dovuto ripubblicare per problemi tecnici)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                
Il sole splendeva ormai alto nel cielo della calma cittadina.
Milioni di persone, grandi o piccole che fossero, giravano per le numerose vie e strade: dirette per i loro lavori ed occupazioni.
 
Molti teenagers parlavano e ridevano di gusto.
Le loro chiacchiere erano incentrate sui fantastici giorni di vacanza che avevano trascorso.
 
Le gite, i viaggi, le nuotate, le feste eccetera... Erano ormai solo un ricordo.
Infatti adesso c'era la scuola.
 
E tutti noi sappiamo quanto la scuola possa essere noiosa.
 
Ma non questa volta:
questa volta la calma non sarebbe stata tanto presente.
 
"Non ci posso credere! Davvero si è dichiarato così?!"
Disse una mora dagli occhi blu.
"Ma certo che sì! Nessuno sfugge all'incredibile bellezza di Violetta!" rispose un'altra ragazza dai lunghi capelli biondi e gli occhi verdi.
 
Ambedue le ragazze erano vestite nei minimi dettagli.
Si capiva subito che erano le classiche figlie di papà.
 
Su di una parete, era attaccato un manifesto:
vi era fotografata una ragazza, che tutti noi conosciamo, Lorena Watanabe.
 
La ragazza di nome Violetta, incuriosita si avvicinò e cominciò a leggere.
 
"Recatevi al Prism Show. Un posto magico e meraviglioso dove vedrete brillare i sogni delle ragazze. 
Quella che lo consiglia e la Prism Star Lorena Watanabe.
Scoperta emergente della preside Mion... Ma fammi il piacere! Sarà il classico show per bambine!"
Si lamentò la bionda, una volta finito di leggere.
 
"Hai ragione..." disse sommessamente la mora.
Il suo nome era Marta ed era "la cagnolina" di Violetta da anni.
 
Nel frattempo le nostre sette ragazze erano oramai prossime ad arrivare nella loro scuola. 
Alla fine arrivarono a destinazione, ma non si notarono a vicenda.
 
La scuola era enorme (non solo per dire),
Decorata come un palazzo delle arti e verniciata con la stessa maestria che solo un'artista avrebbe.
 
La Sakura Accademy era uno dei posti più esclusivi del Giappone; solo coloro che avevano una media del 100 o che avessero un particolare talento, potevano varcare la sua soglia.
 
Alyson, entrò timidamente mentre il suo autista andò via.
-Eccomi qui...- pensò la ragazza.
 
Insieme ad altri, entrò nell'edificio e comincio ad ammirare l'interno.
 
Numerose stanze erano presenti.
Aule di matematica, di musica, di danza e tanto altro ornavano il tutto.
 
Su di un banco erano poggiati numerosissimi fogli.
E seduta su di una sedia, c'era una donna sulla quorantina con un paio di occhiali da bista e i capelli legati in uno chignon.
Indossava un'uniforme nera e aveva l'aria molto seria.
 
Quando anche l'ultimo studente entrò, una donna alta dai lunghi capelli gialli e gli occhi scuri scese le scale.
 
"Buongiorno a tutti miei cari studenti. Vi do il benvenuto alla Sakura Accademy, l'accademia delle arti." 
 
Disse la donna con voce solenne.
 
"Io sono la preside Sara Occhipinti. Vi seguirò per i prossimi giorni con sguardo attento e spero che nessuno di voi esiti mai a chiedermi aiuto.
Ora prendete i moduli dalla signora Santina, una volta compilati vi sarà data l'uniforme e mi raccomando, iscrivetevi ad un corso pomeridiano." 
 
Finì la donna per poi andare via.
Gli studenti presero ciascuno un foglio e si misero a compilarlo.
 
"Ti prego fa che ci sia... SÌ!" sorrise Mizuki, non appena vide che il corso d'arte era ancora disponibile. 
 
"Vediamo... Farò danza. Così potrò esercitarmi per il Prism Show." disse Lorena continuando a compilare.
 
"Ma sì, vada per la ginnastica... Tu cosa vuoi fare Luna?" chiese Chiara alla sorella minore.
"Credo che farò anch'io il corso di ginnastica. Quest'anno voglio far parte della squadra femminile di calcio." disse determinata la ragazza guardando la sorella.
 
-Cosa potrei fare? Il corso di musica? No... Non potrei mai cantare davanti a tutti... E se... Ma sì! Il corso di equitazione!- pensò Alyson, segnando la casella dell'equitazione.
 
"Ecco qui... Farò il corso di scrittura quest'anno." disse allegra Shinju.
 
Aurora segnò la casella di musica, dopo di che si diresse dalla signora Santina.
 
Durante il tragitto tutte e sette le ragazze si scontrarono tra loro.
 
"State più attente!" urlò Chiara.
 
"Scusatemi... Non volevo." disse Alyson arrossendo.
 
"Non fa nulla, e tutto apposto." disse Shinju dolcemente.
 
Le sette si guardarono per un attimo e percepirono una specie di... Brivido.
Come se si conoscessero da sempre.
 
"Io sono Shinju Yami."
"Chiara Rune."
"Luna Rune, la sorella di Chiara."
"Io sono... Alyson Kamiya..."
"Lorena Watanabe" 
"Mizuki Itsuji"
"Aurora Sharubā Uintā" 
 
Le ragazze risero, senza neanche saperne il motivo.
 
"Sì lo so... Ho un nome lungo." disse Aurora, arrossendo e guardando in basso.
 
"In effetti è vero." rise Mizuki.
"I miei nonni sono argentini... E per portare avanti la tradizione spagnola ho deciso di avere sia il cognome di mia mamma e di mio padre." spiegò la castana.
 
"Molto interessante." disse Chiara, un pò secca.
 
"Consegnatemi i moduli signorine." disse Santina, guardando le sette.
 
Le sudette si diressero dalla donna per poi prendere le loro uniformi.
 
Lorena guardando l'uniforme e pensò:
-Com'è triste...-
In effetti era vero.
L'uniforme era costituita da camicia bianca, una giacca grigia, una cravatta nera, delle calze bianche, una lunga gonna a valze grigia e delle scarpe marroni.
 
Alla fine, tutti quanti uscirono e le nostre ragazze si diedero un lieve saluto per poi dirigersi ognuno verso la propria strada.
 
Camminando, ognuna di loro pensò la stessa cosa.
 
-Perchè quelle ragazze mi sono sembrate tanto familiari? Che siano destinate a diventare mie amiche o qualcosa di più?- 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mad Moon 214