Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Sonoinvisibileperte    20/12/2014    2 recensioni
''Martina basta scappare,non puoi starmi lontano'' Lei piangeva,gli occhi gonfi insieme alle sue labbra,e tutto il trucco sciolto sul viso. ''Lasciami in pace Jorge'' Disse lei,con voce strazziata dal pianto. ''Martina..ti amo.'' Dissi piu sicuro che mai. ''NON PUOI AMARMI OKAY?'' Disse lei urlando con le lacrime che scorrevano senza nessun freno.''NON POTREMMO MAI STARE INSIEME,ACCETTALO,E LASCIAMI IN PACE''.Disse lei urlandomelo in faccia. ''Non ti lascio sola Martina,ti chiedo una possibilità,farò di tutto per te.''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è possibile,qualsiasi cosa io faccia per allontanarlo,lui ritorna,un po' di tregua no?.Mi sta inseguendo,continuo a correre piu veloce,sperando di seminarlo,ma era velocissimo cosi veloce,che mi raggiunse.
<< Martina,la smetti di correre?.>> Disse con il fiatone,prendendomi per i fianchi e fermandomi. Non ci voleva. Non devo scordarmi che cio' che mi ha salvato poi mi ammazzerà. E  lui piu cerca di salvarmi e piu mi uccide. Ma per quanto provi ad allontanarmi,a volte voglio soltanto sedermi fuori con lui e parlare tutta la notte,ma non posso,sono troppo complicata e rovinerei tutto lo so. E gli e l'ho antcipato gia quando ci siamo conosciuti ''ti stancherai di me'' e cosi sarà. Sono sempre stata un disastro,quella che nessuno mai nota,quella che c'è per la gente,ma la gente non c'è per lei,quando i miei amici sono tristi scrivo messaggi di sei pagine per fargli capire quanto sono perfetti. Loro quando io sono triste dicono soltanto ''oh mi spiace',dispiace piu a me sapete? Sapere che per te non ci sarà mai nessuno,che sei sola. Fa male,malissimo. Ma lui è diverso,sono innamorata,e io lo so che mi mancherà,anche se non riuscirò mai ad ammatterlo. Farò finta di niente,fingerò che questi mesi non mi siano passati dentro,fingerò di averli scordati o di non averli vissuti mai. Mi girò e lo guardai negli occhi,stavo piangendo,ma riuscivo perfettamente a vederli,c'è l'aveva scritto negli occhi che stava male,solo che qundo si trattava di leggerli,diventavano tutti ciechi,e non capisco perchè io riesco a vedere,il suo dolore,la sua tristezza,la sua felicità o la sua gioia.
<< Perchè? Perchè mi segui? Perchè mi perseguiti? Ne? Vuoi farmi soffrire?.>> Dissi piangendo. << Perchè io?.>> dissi,volendo con decisione la risposta.
<< Vuoi sapere perchè? Perchè hai qualcosa che gli altri non hanno,forse era il modo in cui mi guardavi.>> Ti guardavo,perchè non mi capacitavo dell' amore cosi forte che provavo per te... << Non capisco,sono sbagliata,tu sei giusto per una tipa giusta,non per me >> Dissi,semplicemente. << Siamo giusti nel momento sbagliato.>> Non capivo dove voleva arrivare.
<< Ti piace farmi soffrire?.>> Chiesi,stavo andando in bestia,perchè non lo capiva?. << Non capisci che ti amo? Che sei te quella giusta?. >> Era lui a non capire. << IO NON SONO GIUSTA,SONO UN DISASTRO,DISASTRO COME FIGLIA,DISASTRO COME MIGLIORE AMICA,DISASTRO COME AMICA,DISASTRO COME FIDANZATA,DISASTRO COME SORELLA,DISASTRO CON LA SCUOLA,DISASTRO IN CASA,DISASTRO 'ME'.>> Piansi,piansi cosi tanto in quel momento,ero riuscita a dire quello che mi ero tenuta dentro per tantissimo tempo. << Sei il disastro piu bello che abbia mai visto.>> Disse semplicemente . << Fa un cazzo di male quando vedi che le persone preferiscono altre a te.>> Risposi al culmine,non c'è la facevo piu,erano finite le lacrime. << Io sceglierò sempre te,lasciati andare Martina.>> Disse lui avvicinandosi,mi prese per i fianchi e i nostri petti si scontrarono. Avvicina il suo viso al mio,le nostre labbra si stanno per unire e.,..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Sonoinvisibileperte