Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    09/11/2008    0 recensioni
Tsubasa e Sanae si sciolsero da quel bellissimo bacio che aveva celebrato il coronamento del loro sogno: il ragazzo infatti, poco prima, aveva chiesto la mano della fanciulla che, commossa, aveva subito accettato promettendogli di stargli accanto per sempre, continuando comunque a fare il tifo per lui. Dedicata a Minigo ed Ansy!
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Il nostro sogno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio tutte le persone che stanno seguendo questa storia e auguro a tutti ... buona lettura!

Sanae78


Dopo il World Youth”

di Sanae78


Capitolo 18


Ognuno per la sua strada


Sanae fece il suo ritorno a casa e dopo una rapidissima doccia era pronta per iniziare a vestirsi per le sue nozze con Tsubasa.

Sua madre le sistemò i capelli e la truccò leggermente, così che poté procedere ad indossare il suo abito da sposa e per finire la parure, dono di nozze dei signori Ozora.


Anche Tsubasa fece ritorno a casa sua...


“Ma dov' eri finito Tsubasa? Oggi ti sposi ricordi ... non vorrai mica presentarti in chiesa conciato a quel modo?”

“Certo che no mamma! Mi faccio una doccia e poi indosserò l' abito per la cerimonia!”

“Su cara, evidentemente era un po' agitato e l' unico modo per rilassarsi era quello di uscire col suo amico pallone!”

“A dir la verità i ragazzi della nazionale giapponese, mi hanno preparato un' ennesima sorpresa .. .pensate che io e Genzo ci siamo sfidati al campetto di allenamento della Nankatsu, proprio com' era successo tanti anni fa il primo giorno, che siamo arrivati a Nankatsu!”

“Ricordo che quel giorno stavamo traslocando e tu sei scappato via senza aiutarmi a sistemare!”

“Hai ragione mamma, ti chiedo scusa anche se con un po' di ritardo! Ma l' idea di poter sfidare Genzo, che già all' epoca era conosciuto in tutto il Giappone e di poter giocar finalmente in un club di calcio, mi elettrizzava troppo! E poi oggi, come quel giorno mi sono divertito un casino e purtroppo per Genzo, non è riuscito a riprendersi ancora la sua rivincita. Tuttavia credo che prima o poi ci incontreremo magari in Champion League, in quanto sono molto attirato dal calcio europeo e più avanti potrei decidere di andare a giocare in uno di quei campionati.”

“Si, però ora sbrigati figliolo! Da che mondo è mondo è la sposa, che si deve fare aspettare mica lo sposo!”

“Dimenticavo alla sfida ha assistito anche Sanae!”

“Ma lo sposo non dovrebbe vedere la sposa il giorno delle nozze1 Dicono che porti male!”

“Ma cosa dici mamma! Non credo a queste cose, il nostro matrimonio si rafforzerà solo grazie al nostro amore e al nostro impegno reciproco e ti assicuro che entrambi abbiamo tutte le intenzioni di impegnarci al massimo perché il nostro legame si rafforzi sempre di più!”

“Tsubasa ha ragione Natrsuko!”

“Bene, ora è meglio che mi sbrighi, altrimenti sarò davvero io ad arrivare in ritardo. Voi siete tutti pronti?”

“Si, come puoi vedere!”


Comparve anche Daichi.


“Ciao fratellone! Sono quasi pronto anch'io, devo solo sistemarmi la cravatta, ma proprio non ci riesco! Papino, me la dai una mano per favore!”

“Vieni qui piccoletto, che ci penso io!”


Squillò il campanello, erano Roberto e Ishizaki.


“Buongiorno a tutti! I testimoni dello sposo sono arrivati!”

“Ma non ti sei ancora cambiato? Scommetto, che ti sei fatto ancora una corsetta prima di tornare a casa! Sei davvero molto emozionato ... ma non è possibile, neanche con la sfida di prima, sei riuscito a rilassarti!?”

“Non è vero! Ora sono molto più rilassato! Ishizaki hai portato le fedi?”

“Sono quì, al sicuro!”

“Allora ci vediamo tra dieci minuti!”


Nel frattempo a casa Nakazawa giunsero Yayoi e Yukari...


“Ragazze eccomi! Sono pronta!”

“Sei bellissima!”

“Ed i capelli pettinati in questo modo ti donano molto!”

“Che c'è? Perché ridi Sanae?”

“Rido, perché stamattina Wakabayashi ha chiesto la rivincita a Tsubasa...e la sfida si è svolta al vecchio campetto della Nankatsu ... casualmente ho assistito anch’io ... Tsubasa è stato fantastico ed è riuscito a segnare a Wakabayashi con un magnifico goal in rovesciata!...Mi vien da ridere, ancora una volta il pallone è riuscito ad essere presente anche il giorno delle nostre nozze e la cosa non mi dispiace affatto!”


Poco dopo tutti gli invitati raggiunsero la chiesa e all' interno Tsubasa, aspettava con impazienza la sua sposa, che giunse con un quarto d' ora di ritardo.

Poi partì la marcia nuziale ed entrò Daichi col cuscino, dove erano state adagiate le fedi nuziali e poi apparve Sanae al braccio di suo padre.

Tutti si girarono per ammirare la sposa e anche Tsubasa non riusciva a toglierle gli occhi di dosso.


La sposa procedeva lentamente e poi raggiunse l' altare, a quel punto suo padre diede la mano di Sanae a Tsubasa ed ebbe inizio la cerimonia.


“Oggi ci siamo qui riuniti per celebrare le nozze di Tsubasa e di Sanae, quindi adesso invito gli sposi a scambiarsi le fedi e le promesse nuziali!”


Tsubasa e Sanae si scambiarono le fedi e pronunciarono le formule di rito ... e dopo ciò il celebrante gli chiese, se desiderassero dirsi qualcosa di personale e i due giovani annuirono.


“Sanae, non riesco nemmeno ad esprimere con le parole la gioia che provo in questo momento sposandoti. So di avere molti difetti, ma sono sicuro di amarti e farò di tutto per renderti felice, perché in passato ti ho già fatto soffrire troppo. Ora noi due siamo una famiglia! Ti amo!”


“Tsubasa, anch’io sto provando una grande felicità e finalmente vedo concretizzarsi un sogno, che ho sempre avuto nel mio cuore. Sposandomi tu mi rendi già molto felice e sono sicura che costruendo la nostra famiglia insieme giorno dopo giorno, ci renderemo felici a vicenda. Ti amo anch' io!”


A quel punto il celebrante disse: “Per il potere conferitomi dalla Chiesa vi dichiaro marito e moglie! Puoi baciare la sposa!”


Tsubasa sollevò il velo di Sanae, l' abbracciò e si baciarono.


“Signori, sono lieto di presentarvi il signore e la signora Ozora!”


Un applauso scoppiò spontaneo e tutti uscirono dalla chiesa in attesa degli sposi.

Tsubasa prese sotto braccio Sanae e sorridenti si diressero fuori dalla chiesa, dove furono sommersi da una pioggia di riso.


Tsubasa sollevando Sanae, che rideva: “Siamo sposati!”

“Su ragazzi, prepariamoci a fare una bella foto ricordo!”

Gli sposi naturalmente erano in primo piano...


Il ricevimento alla villa di Wakabayashi andò benissimo. I ragazzi avevano fatto davvero un ottimo lavoro, che venne apprezzato dagli sposi.

Il bouquet finì nelle mani di Yukari col conseguente imbarazzo di Ishizaki, che proprio in quel momento si defilò.

Visto che lo spazio non mancava, ci scapparono anche due tiri col pallone.


Da quel momento Tsubasa e Sanae iniziarono a percorrere la loro strada insieme e anche ogni ragazzo della nazionale giapponese, iniziò a percorrere la propria, perché ormai erano tutti cresciuti ed era arrivato il momento per tutti di entrare nel mondo degli adulti.


Qualche giorno dopo a tutti arrivò la foto di gruppo, fatta davanti alla Chiesa e ricordo di quel giorno in cui due dei loro amici più cari si erano sposati.



FINE


Disclaimer


I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.



Questa è stata la prima storia che ho scritto ed è quella a cui tengo di più in assoluto ed il caso ha voluto che si componesse di diciotto capitoli, esattamente il numero dei volumetti che compongono il 'Capitan Tsubasa World Youth Hen'.

L' ho scritta perché mi sono sempre chiesta cosa fosse accaduto tra il momento della proposta di matrimonio di Tsubasa e Sanae e l' ultima foto che ritrae tutti a cerimonia conclusa.

Ho sempre tifato per loro due e le loro nozze mi hanno fatto un immenso piacere, spero di avervi trasmesso questa mia gioia attraverso le semplici parole di questa fan-fiction.


Grazie ancora!


Sanae78 aka Chiara


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78