Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: histattooedarms    20/12/2014    2 recensioni
“Lei non era mai stata una di quelle ragazze che si faceva mettere i piedi in testa, lei era sempre stata sicura di se stessa, non aveva mai avuto paura di niente, ma questa volta era diverso perché quando si trattava di lui riponeva le armi, abbassava la guardia e si lasciava andare a qualsiasi cosa. Lui aveva il suo completo controllo, lui era il suo punto debole”
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matthew Shadows, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota dell'autrice:
Buonasera Lettori,
scusate la grandissima assenza, ma non ho davvero avuto il tempo per poter aggiornare. Spero di non deludervi con questo capitolo, in caso contrario fatemelo sapere. Buona lettura.


 

«Cazzo che serata! Era una vita che non mi divertivo così» sbotta Scarlet appena entrata in auto «Bea devi portarci ancora a sentirli, penso di essermi innamorata, non so se avete visto Jimmy come ci dava dentro con la batteria e io ho un debole per i batteristi!» disse infine. Il suo volto appariva sognante, oppure era semplicemente stordita dall’alcool.
Beatrice si limitò a ridere dopo la constatazione di  Scarlet, contenta di aver fatto passare una serata diversa alle sue amiche le quali continuavano a fantasticare un po’ più del solito sui membri della band che avevano appena conosciuto.
Sarà un’infatuazione passeggera, è solo perché è il cantante di una band super talentuosa” cercò di giustificare i suoi continui pensieri sul cantante e alla fine si convinse del fatto che se non fosse stato un cantante probabilmente non lo avrebbe nemmeno notato. Peccato che non fosse così.
«Svegliate Scarlet che siamo arrivate» esordì Beatrice mentre si fermava di fronte all’abitazione della sua amica
«Sono sveglia» rispose con voce più assonnata che mai trascinandosi a fatica fino al portone di casa
«Riposati che tra qualche ora ci dobbiamo vedere ancora» si raccomandò Faith ammiccando
«Eh? Ahn sì. Buonanotte, comunque Jimmy è perfetto, bellissimo e sarà mio
«Sì certo,come no. Buonanotte Scarlet» la canzonò Beatrice ripartendo
«Beh Jimmy sarà anche bello e tutto, ma nessuno batte Zacky» incalzò Faith
«Ma stai scherzando? Hai visto Brian che razza di figo è? Faith
Pulisciti gli occhiali!
» la riprese Estelle
«Ragazze ma vi rendente conto che state dicendo cazzate su cazzate? Che diavolo vi prende, datevi una svegliata và»
«Stai zitta tu, ci siamo accorte tutte di come guardavi Matt e non provare a negare l’evidenza. Ti conosco più delle mie mutande» la zittì Faith, che alla fine aveva proprio ragione
«E questa come ti è uscita? Faith vai a letto pure te che stai delirando. Io Matt, ma stai scherzando spero» rise nervosamente, stava negando l’evidenza
«Sìsì nega, nega e vediamo chi riderà alla fine
«’notte Faith. A domani» tagliò corto Beatrice ripartendo per portare a casa Estelle che per fortuna abitava vicino a lei, era esausta e non vedeva l’ora di infilarsi sotto il caldo piumone e farsi una bella dormita.
«Buonanotte Est, ci vediamo domani»
«Certo! Buonanotte»


*
*
*


Finalmente sono a casa, cavolo che serata! Non mi sono mai divertita tanto e sono distrutta. Adesso mi butto a letto e dormo fino a mezzogiorno
Beatrice si infilò sotto le coperte e dopo pochi minuti stava già sognando, ricordava ogni dettaglio di quella sera e, abbandonata ad uno dei sogni più profondi, sognò Matt; sognò di baciarlo, di baciare quelle bellissime labbra, di sentire il suo respiro sulla sua pelle e le sue mani che le cingevano la vita, sognò baci a fior di pelle e baci intensi come non ne aveva mai provati prima.
Si svegliò di soprassalto molto agitata “oh cazzo” pensò “adesso sono davvero fregata, Faith aveva ragione e non è un’infatuazione passeggera se addirittura lo sogno, o meglio sogno di baciarlo e per fortuna che il mio inconscio non è andato oltre” in effetti non era la prima volta che sognava Shads, ma era di sicuro la prima volta che sognava di baciarlo così intensamente da sembrare quasi reale.





Matt’s POV

È stata una delle serate migliori che potessimo fare, c’era così tanta gente che nemmeno riuscivo ad immaginarmi un tale successo, poi per fortuna sono venute a sostenerci anche Beatrice e le sue amiche, ed è strano perché fino a questo pomeriggio non facevamo altro che insultarci; è stata una gran bella mossa quella di chiederle di fare amicizia, almeno così potrò averla accanto più spesso.
Mi è sempre piaciuta come ragazza, poi ha carattere ed è proprio quello che cerco in una ragazza, peccato che non avrò mai il coraggio di dirglielo e soprattutto ammetterlo con i miei amici; siamo sempre stati cane e gatto con lei e se rivelassi loro che mi è sempre piaciuta farei la figura dell’idiota e io non sono un idiota sono solo un po’ ingenuo e romanticone. Ogni tanto vorrei avere il menefreghismo che tira fuori Brian ogni qualvolta gli serva, lui sa sempre come tirarsi fuori dai casini, del resto spesso e volentieri ha tirato fuori anche me.
Già, Brian ha proprio una bella faccia tosta, e ci credo che tutte le ragazze gli sbavano dietro; con quel fascino da cattivo ragazzo cadono tutte ai suoi piedi, se accadesse anche a lei mi sentirei proprio un fallito; in fin dei conti sono io che ho messo a tacere le nostre dispute non lui.
Mi sa che sto diventando geloso di uno dei miei migliori amici per via di una stupida ragazzina che non mi guarderà mai, è meglio che mi riponga questi pensieri e mi metta a dormire prima che mi portino a rovinare qualcosa.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: histattooedarms