Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Abigail_Cherry    20/12/2014    1 recensioni
ATTENZIONE! Questa è una raccolta di fanfiction brevissime, ogni capitolo di questa raccolta sarà incentrata sempre sui Tokio Hotel ma ogni volta in un contesto diverso. Quindi tra i vari capitoli non ci sarà nessun collegamento. Spero apprezziate lo stesso, buona lettura! :D
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le ferite del cuore

 

Erano passati circa sei mesi da quella litigata. Non si erano più parlati da allora. “Passerà.”, gli dicevano. “Il tempo cura tutte le ferite”, gli dicevano.

Sì, ma il tempo non cura le ferite del cuore. Quelle rimangono aperte, continuando a sanguinare senza sosta. Facevano male, e molto.

Non passava giorno in cui Bill non ci pensasse. Non lo pensasse.

Era successo tutto talmente in fretta... le urla, i pugni... ed infine l'addio. Bill si chiedeva spesso se anche Tom la pensasse come lui, ed aspettava solo il momento in cui lui sarebbe entrato in casa sua chiedendogli perdono. Ma in sei lunghi mesi, non si era fatto vivo.

Una sera, affacciato alla finestra, Bill decise che era ora di finirla: prese il suo cappotto nero a collo alto ed uscì di casa.

Purtroppo, sapeva perfettamente dove lo avrebbe trovato.

Una volta arrivato all'edificio, entrò. Attraversata la soglia della porta, la musica quasi lo assordò, e le luci gli impedirono di vedere chiaramente ciò che aveva attorno. Vagò per circa cinque minuti in cerca delle camere private del locale, senza mai nemmeno fermarsi a guardare le ragazze che si “esibivano” in topless.

Fu felice di sapere che nelle camere la musica quasi non si sentiva, ma sentì invece la risatina di Tom. Comminò fino allo spazio privato da cui proveniva e tirò la tenda.

Tre ragazze mezze nude lo accerchiavano, strusciandosi sul suo corpo, una era addirittura seduta sulle sue ginocchia con le braccia buttate al collo di Tom.

<< Bill. >> lo salutò Tom con finta non-calanche ed un sorrisino irritante.

<< Ti ricordi ancora il mio nome, vedo. >> gli rispose l'altro.

<< Come dimenticare. Ora vattene, mi stai disturbando. >>.

Dal tono di voce che aveva, Bill capì che Tom era ad un passo dall'essere ubriaco.

Che pena.

<< Andiamo, so per certo che non ti piacciono le ragazze. >> lo provocò Bill.

<< Sta zitto! >> urlò Tom in tono minaccioso.

<< Non ti ricordi più? Sul letto... in cucina... sul divano... nello sgabuzzino... >>.

<< Sta zitto! >> Tom si alzò di scatto, spingendo prima da una parte la ragazza che le era seduta in grembo. << Lasciateci! >> urlò furente alle ragazze. Loro obbedirono ed in pochi attimi i due ragazzi si ritrovarono soli. << Non sono più così. >> continuò Tom, a voce un po' più bassa.

<< Non puoi cambiare questo! Non questo, Tom! >>.

<< Beh, lo sto facendo, mi pare. >>.

<< Beh, non te lo permetto! Sei solo un vigliacco! Un bastardo! Uno str... >>.

<< Era solo con te, va bene?! >> lo interruppe Tom. << Solo con te! Non sono mai stato gay prima di conoscerti, e gli altri uomini non mi attraggono... sei solo tu! >>.

Bill si mosse veloce verso Tom e gli assestò un forte schiaffo in viso. << Questo è per avermi fatto soffrire! >> gliene diede un altro << Questo è per non esserti fatto vedere per sei mesi! >> un altro ancora << Questo è per andare in locali di spogliarelliste anziché affrontare la realtà. >> un altro, questa volta un po' più debole << Questo è perché non hai mai risposto al telefono! >>.

Continuò così per altri due minuti, trovando un motivo per ogni schiaffo. Tom non ribatteva: sapeva di meritarseli. Stava fermo in piedi, a ricevere la sua punizione, come un bambino ubbidiente.

Ma poi si mosse. Bloccò la mano di Bill che si preparava a colpirlo di nuovo, lo abbassò lentamente. Poi alzò il viso, le guance rosse come due angurie. Veloce, lo baciò.

E di colpo la furia si tramutò in passione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Abigail_Cherry