Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |      
Autore: Recovery    20/12/2014    2 recensioni
«Levi?» Nessuno nei paraggi. Bene.
«Da te pretendo di essere chiamato “Capitano Levi”.» Bla bla bla, il solito stronzo.
«Sì, sì, mi scusi, Sua Altezza» Si girò di scatto, fulminandomi con quegli occhi taglienti come lame.
«Voleva essere una provocazione volontaria, la tua, dannata recluta?» sputò innervosito. Sapevo bene quanto lo irritassero le battute sulla sua statura, ma la situazione mi divertiva.
«No.» mentii.
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eren, Jaeger
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kon’nbanwa, minnaaa! °D°/
Questa è la prima fanfiction che scrivo su questo fandom. ewe [Veramente non ne ho scritte in nessun altro, ma dettagli, LOOOL]
Avviso subito che ho visto solo l’anime e ho letto pochi capitoli del manga (sì, lo so, sono un’idiota con i controfiocchi), quindi se i personaggi sono un po’ OCC, fatemelo notate. *si scava una fossa* ;3;
Dovevo leggere prima il manga… Ma la tentazione di vedere un Levi selvatico all’attacco era troppo forte e non ho saputo resistere. TTwTT *fangirleggia a destra e sinistra*
Pene Bene, ciancio alle bande (?), avviso immediatamente che i contenuti sono ad un livello di
YAOIAGGINE (?) inaudito. *echeggia una voce da lontano “It’s over 9000!!”* LOL, God bless Yaoi. *ç*
Beh, ora vi lascio, buona lettura (ovviamente recensioni, sia positive che negative, sono bene accette, quindi vi prego, recensite! *elemosina le recensioni con un piattino da gitana* ;----------;)!

Fuckin’ Disclaimer: I contenuti non sono a scopo di lucro, scrivo solo per divertirmi.
 
Ja ne,
-Recovery.
 
 
Wrong ways to seduct someone
 
 
Wall Rose.
 
  • TENTATIVO N°1, PRIMO POMERIGGIO.
 
«Levi?» Nessuno nei paraggi. Bene.
«Da te pretendo di essere chiamato “Capitano Levi”.» Bla bla bla, il solito stronzo.
«Sì, sì, mi scusi, Sua Altezza» Si girò di scatto, fulminandomi con quegli occhi taglienti come lame.
«Voleva essere una provocazione volontaria, la tua, dannata recluta?» sputò innervosito. Sapevo bene quanto lo irritassero le battute sulla sua statura, ma la situazione mi divertiva.
«No.» mentii.
«Puoi star certo che uno di questi giorni ti ritroverai sotto forma di cibo per giganti. E la colpa sarà la mia. Casualmente, è ovvio» affermò, gelido.
 Mi avvicinai piano piano a lui, che stava nervosamente seduto una cassapanca di legno.
«Smettila. Non hai senso dell’humor, Capitano Levi.» dissi, cercando di essere il più provocante possibile. Mi sedetti vicino a lui.
Mi fissò per un istante, a labbra socchiuse, come se si fosse accorto del tono che avevo usato, ma si ricompose in fretta.
«Chi lo sa. Comunque-» mi avvicinai ancora, finché le nostre gambe non furono a contatto l’una con l’altra. Lo sentii sussultare, quasi impercettibilmente. «Fa caldo qui.» disse.
«Decisamente.» mi tolsi gli indumenti, rimanendo a torso nudo, sorridendo subito dopo. Sentii lo sguardo di Levi accarezzarmi, il che mi provocò la pelle d’oca e l’inturgidimento dei capezzoli. Se ne accorse.
“Cazzo, mi ha guardato a malapena e già mi eccito come una cagna in calore? Pazzesco.”
Sbuffando sonoramente, si alzò dalla cassapanca, guardandomi con disprezzo.
«Ho da fare, troietta. Se questo è il tuo modo di sedurre qualcuno, lo stai facendo nel modo sbagliato, sappilo. Dovrai stupirmi per ricevere delle attenzioni di quel tipo nei tuoi confronti da parte mia. Ora rivestiti e vai a lavorare, altrimenti ti cavo la pelle di dosso, intesi?»
Chinai lo sguardo, in segno di sconfitta e di vergogna. Entrambe le emozioni mi imporporarono le guance.
«Sì, Capitano…» mi rivestii frettolosamente e corsi via, lontano da quei dannati occhi, che non mostravano mai la minima emozione.
 
  • TENTATIVO N°1, FALLITO MISERAMENTE.
 
 
Writer’s Corner.
 
Ok, è un aborto spontaneo, ‘sta cosa. Addio a tutti, vi ho voluti bene. *si ammazza*
No, basta. LOL
Non esistono Giganti qua, ma l'ambientazione è identica all'anime.
Ho pensato ad una cosa. Mi piacerebbe molto che qualcuno di voi mi desse dei prompt per fare una specie di cagata fanfiction collettiva. *A*
Dai, dai, suggeriteeeee! Ora scappo, mia madre vuole che incarti i regali da spargere in giro a gente a caso.
Jaa ne!
 

-Recovery.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Recovery