Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: orange_weasley    21/12/2014    2 recensioni
É l'ultimo anno per Skie Lions e i Malandrini ad Hogwarts: amici indivisibili fin dal loro primo incontro, sull'Espresso che li stava portando alla loro nuova casa.
É ora di fare delle scelte, di innamorarsi ed essere felici, per trovare la propria strada e percorerla tutta insieme.
É il loro utlimo anno prima di immergersi nella vita reale e dodover fare i conti con la guerra.
Sirius incontró gl'occhi castani della ragazza, determinati e decisi, e si, l'amava più di qualsiasi cosa.
"Non mi fermare." Ringhió Skie, estraendo la bacchetta, pronta ad affrontare i Mangiamorte che stava distruggendo Hogsmede.
"Vuoi scherzare?" Rise il Black, "Se ci provo come minimo mi spedisci un Avada dritto in fronte".
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo. Nel cuore della notte, la casa di Skie bruciava, divorata dalle alte fiamme che lei stessa aveva appiccato. Stretti nei loro mantelli leggeri, i quattro ragazzi non staccavano gl'occhi fissi salla schiena rigida dell'amica. Stringeva forte i pugni lei e Remus, grazie al suo olfatto svilluppatodel, sentiva l'odore del suo sangue, che usciva dalle ferite che si stava procurando con le unghie conficcate nei palmi. Di fronte a quella casa, scenario della morte dei coniugi Lions, Skie, James, Sirius, Remus e Peter, sotto quel cielo stellato, promisero silenziosamente che avrebbero combattuto quella guerra che incombeva giorno dopo giorno su di loro, uniti come lo erano sempre stati. Per fare in modo che nessun altro dovesse morire. Per conquistare la possibilità di un futuro di pace e serenità. Quando Skie, dopo un tempo che le sembrava lunghissimo, lo sguardo spento e perso nel vuoto con le lacrime che copiose le rigavano il viso, Sirius l'accolse fra le braccia all'istante, mentre Remus, James e Peter si posizionava attorno a loro come un sol uomo e con un sono crack, coperto dal crepitió del fuoco, si smaterializzarono, trovando rifiugio nelle mura sicure e famigliari di casa Potter.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: orange_weasley